|
|
Risultati da 2.971 a 2.985 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
04-11-2007, 11:39 #2971
Junior Member
Salve a tutti, anche io sono un fortunato possessore di questo catorcio, un D77 l'ho preso ad agosto da grancasa di spello, ora mi sta venendo vogli di restituirlo anche a me, il problema è che grancasa non ha molta scelta su dvd recorder e quindi se mi dovessero fare un buono acquisto non saprei che farmene, per legge ti devono restituire i soldi oppure?
qualcuno non ha mica un facsimile di lettera da spedire per raccomandata al gruppo grancasa?
grazie a tutti per il vostro stupendo lavoro.
-
04-11-2007, 11:59 #2972
Benvenuto sul forum!
Come già ribadito più volte il venditore deve renderti i soldi: oltretutto sei entro i 6 mesi, quindi è lui che deve dimostrare che il catorcio funzioni (auguri...).
Non esitare oltre, recati dal negoziante e chiedi la restituzione per non conformità del prodotto e i soldi in bocca!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
04-11-2007, 17:03 #2973
Member
se due indizi fanno una prova!
Se due indizi fanno una prova allora ci sono grossi problemi con le registrazioni di programmi la7 ppv pure con il nuovo aggiornamento infatti sia mercoledí che sabato non sono riuscito a registrare la partita.
Mercoledí non ho trovato nulla mentre sabato 2 ore di nero completo!!
Fortunatamente sono riuscito a registrare la replica di domenica mattina (replica sempre in ppv).
Fate qualche prova ma mi sembra che programmando le registrazioni della ppv di la7 ci siano grossi problemi.
Per mediaset non só perché non ho crediti.Ultima modifica di checcuccio; 04-11-2007 alle 18:09
-
04-11-2007, 20:48 #2974
Advanced Member
Se le registrazioni sono state fatte partendo da timer la causa può essere che, come è già capito ad altri utenti per canali free, quando si imposta il timer partendo dalla guida epg, quindi premendo il tasto rec sull'evento interessato, c'è l'errore che nell'elenco timer mette un altro canale...
Se viceversa erano registrazioni manuali mi sa che siamo di fronte all'ennesimo bug...
Per quanto riguarda i canali Mediaset ppv quelli non si possono registrare sulla DS, è così da progetto, mentre i ppv di La7 si possono registrare ma hanno scadenza 30gg.
-
04-11-2007, 23:29 #2975
Junior Member
qualcuno puo mandarmi anche con un mp un facsimile di lettera da mandare per raccomandata al negoziante per chiedere i soldi indietro per non comformita
-
05-11-2007, 06:37 #2976
Member
Originariamente scritto da fblasot
-
05-11-2007, 13:28 #2977
Advanced Member
Per sicurezza rifai la prova, magari senza abilitare altre funzioni (che so play di altro titolo) e poi di nuovo ma facendo altre funzioni ed eventuali problemi li riporti qui in questo 3d ma se puoi anche su digital-forum.it
-
05-11-2007, 15:36 #2978
Junior Member
Originariamente scritto da Macco
e poi come per magia... ma è solo una fase di reeboot del firmware.
-
05-11-2007, 18:03 #2979
Junior Member
Tanto per farvi fare due risate, vi riporto la corrispondenza che ho avuto finora col servizio clienti. Al mio primo post risposero come ho già pubblicato qualche pagina fa, comunque ve lo ripropongo:
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che e' in corso un'indagine interna per la risoluzione di questi problemi.La preghiamo quindi di ricontattarci con tutti i Suoi dati personali(compreso telefono), in modo che possiamo aiutarLa compiutamente. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
Ho scritto nuovamente aggiungendo, come da loro richiesta, indirizzo completo e telefono, e ribadendo l'annosa domanda: se e in che tempi pensavano di risolvere i nuovi problemi. La risposta ottenuta è la seguente:
-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che il numero seriale da Lei comunicato risulta errato. Lo controlli dietro l'apparato stesso in modo che possiamo aiutarLa compiutamente. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
LOL!! Preciso che il S/N che avevo scritto nel primo post era esattissimo!!
Al che ho risposto così:
Scusate ma mi state prendendo in giro? vi sto chiedendo se e quando risolverete i nuovi problemi della DS dopo l'ultimo aggiornamento sw e voi prima mi chiedete il n. di telefono e poi il numero seriale corretto che oltretutto è esattamente quello che vi ho scritto nella prima email, senza darmi alcuna risposta in merito a quanto domandato?. Ho pazientato per oltre 1 anno in attesa che risolveste i problemi della DS, contrariamente a molti che l'hanno restituita, e adesso mi ritrovo con più problemi di prima!. Chiedo solo che rispettiate un po' di più un cliente che ha avuto l'unico torto di darvi fiducia quando nessuno ve la dava più. Vi ribadisco per l'ultima volta che in mancanza di una soddisfacente risposta mi appellerò al dlgs 206/05 restituendo la DS al negoziante (Euronics di Sesto Fiorentino) reclamando quanto dovuto. Per Vostra soddisfazione vi comunico comunque il numero completo presente sul retro della macchina: S/N ******* . Sperando che non Vi inventiate qualche altra cosa per non rispondermi attendo Vostre notizie."
Adesso vediamo che altro mi chiederanno
-
05-11-2007, 18:24 #2980
Sospeso
Ti chiederanno di fornirgli il modello di apparecchio vhe hai!
-
05-11-2007, 18:41 #2981
Originariamente scritto da Jorgius
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
05-11-2007, 19:56 #2982
Junior Member
QUALCUNO SA DIRMI A CHE PAGINE ERA RIPORTATA L'EMAIL CON LA QUALE LG HA AMMESSO CHE QUESTO CATORCIO NON E' CONFORME?
GRAZIE, NON E' CHE SONO SVOGLIATO MA NON MI FATE RILEGGERE TUTTE LE PAGINE PER RITROVARLO.
GRAZIE A TUTTI
-
05-11-2007, 21:02 #2983
Advanced Member
La mail di LG precedente non serve più in quanto parlava espressamente della non conformità del ppv di La7 !
Se la usi oggi ti direbbero che il problema è risolto...mentre se ne sono creati altri (forse) più gravi...
Cmq. eccola:
Originariamente scritto da da parte di LG
-
05-11-2007, 21:02 #2984
Junior Member
in effetti ci ho pensato ma sarebbe proprio sfiga visto che il mostro ha 6 mesi
avrò visto non più di una decina di dvd
può essere sporca la lente ?
proverò con aria compressa e disco di pulizia
poi proverò con l'assistenza ...
grazie per i suggerimenti
-
05-11-2007, 21:06 #2985
Advanced Member
Il tempo non significa niente...io ho avuto 3 DS in quanto le prime due si bloccarono sul "Please Wait" dopo 20gg di funzionamento ciascuna...