Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 276 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 4133

Salve a tutti, anche io sono un fortunato possessore di questo catorcio, un D77 l'ho preso ad agosto da grancasa di spello, ora mi sta venendo vogli di restituirlo anche a me, il problema è che grancasa non ha molta scelta su dvd recorder e quindi se mi dovessero fare un buono acquisto non saprei che farmene, per legge ti devono restituire i soldi oppure?
    qualcuno non ha mica un facsimile di lettera da spedire per raccomandata al gruppo grancasa?
    grazie a tutti per il vostro stupendo lavoro.

Benvenuto sul forum!

Come già ribadito più volte il venditore deve renderti i soldi: oltretutto sei entro i 6 mesi, quindi è lui che deve dimostrare che il catorcio funzioni (auguri...).

Non esitare oltre, recati dal negoziante e chiedi la restituzione per non conformità del prodotto e i soldi in bocca!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

se due indizi fanno una prova!

Se due indizi fanno una prova allora ci sono grossi problemi con le registrazioni di programmi la7 ppv pure con il nuovo aggiornamento infatti sia mercoledí che sabato non sono riuscito a registrare la partita.
    Mercoledí non ho trovato nulla mentre sabato 2 ore di nero completo!!
    Fortunatamente sono riuscito a registrare la replica di domenica mattina (replica sempre in ppv).
    Fate qualche prova ma mi sembra che programmando le registrazioni della ppv di la7 ci siano grossi problemi.
    Per mediaset non só perché non ho crediti.
    Ultima modifica di checcuccio; 04-11-2007 alle 18:09

Se le registrazioni sono state fatte partendo da timer la causa può essere che, come è già capito ad altri utenti per canali free, quando si imposta il timer partendo dalla guida epg, quindi premendo il tasto rec sull'evento interessato, c'è l'errore che nell'elenco timer mette un altro canale...
    Se viceversa erano registrazioni manuali mi sa che siamo di fronte all'ennesimo bug...

Per quanto riguarda i canali Mediaset ppv quelli non si possono registrare sulla DS, è così da progetto, mentre i ppv di La7 si possono registrare ma hanno scadenza 30gg.

qualcuno puo mandarmi anche con un mp un facsimile di lettera da mandare per raccomandata al negoziante per chiedere i soldi indietro per non comformita

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Se le registrazioni sono state fatte partendo da timer la causa può essere che, come è già capito ad altri utenti per canali free, quando si imposta il timer partendo dalla guida epg, quindi premendo il tasto rec sull'evento interessato, c'è l'errore che nell'elenco timer mette un altro canale...
    Se viceversa erano registrazioni manuali mi sa che siamo di fronte all'ennesimo bug.
    Tutte registrazioni manuali e poi io sospetto che il problema sia lo stesso del ts perché mi ha registrato 2 ore di nero.

Per sicurezza rifai la prova, magari senza abilitare altre funzioni (che so play di altro titolo) e poi di nuovo ma facendo altre funzioni ed eventuali problemi li riporti qui in questo 3d ma se puoi anche su digital-forum.it

Citazione Originariamente scritto da Macco
    Cmq ieri sera il mio catorcio, dopo un blackout, alla riaccensione operata da me è entrato in OTA Update (ma de che?!? Nemmeno è l'orario giusto!). La barra non è andata affatto su ma dopo 1-2 minuti è apparsa un'altra barra CARICAMENTO che velocemente è stata riempita. Alla fine schermo nero e dopo 1 minuto sono tornate le trasmissioni.

Già lo sapevo, ma per scrupolo ho controllato: STESSO FIRMWARE 1.1.1.00 e.. Timishift cilecca...

Bah! Non è che almeno dimostra che Mediaset e La7 stanno giocando con l'OTA (magari per rimettere il vecchio, nel frattempo)???
    no mediaset non centra....è un bug del nuovo software. stacchi la dstation dall'antenna e dall'alimentazione .... attendi e poi quando riattacchi ti fa un update fittizio ricaricando il firmware. la procedura dura tra i 5 e i dieci minuti . lo schermo dell'aggiornamento ota sfarfalla e non va avanti e poi come per magia... ma è solo una fase di reeboot del firmware.

Tanto per farvi fare due risate, vi riporto la corrispondenza che ho avuto finora col servizio clienti. Al mio primo post risposero come ho già pubblicato qualche pagina fa, comunque ve lo ripropongo:

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che e' in corso un'indagine interna per la risoluzione di questi problemi.La preghiamo quindi di ricontattarci con tutti i Suoi dati personali(compreso telefono), in modo che possiamo aiutarLa compiutamente. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Ho scritto nuovamente aggiungendo, come da loro richiesta, indirizzo completo e telefono, e ribadendo l'annosa domanda: se e in che tempi pensavano di risolvere i nuovi problemi. La risposta ottenuta è la seguente:

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che il numero seriale da Lei comunicato risulta errato. Lo controlli dietro l'apparato stesso in modo che possiamo aiutarLa compiutamente. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

LOL!! Preciso che il S/N che avevo scritto nel primo post era esattissimo!!
    Al che ho risposto così:

Scusate ma mi state prendendo in giro? vi sto chiedendo se e quando risolverete i nuovi problemi della DS dopo l'ultimo aggiornamento sw e voi prima mi chiedete il n. di telefono e poi il numero seriale corretto che oltretutto è esattamente quello che vi ho scritto nella prima email, senza darmi alcuna risposta in merito a quanto domandato?. Ho pazientato per oltre 1 anno in attesa che risolveste i problemi della DS, contrariamente a molti che l'hanno restituita, e adesso mi ritrovo con più problemi di prima!. Chiedo solo che rispettiate un po' di più un cliente che ha avuto l'unico torto di darvi fiducia quando nessuno ve la dava più. Vi ribadisco per l'ultima volta che in mancanza di una soddisfacente risposta mi appellerò al dlgs 206/05 restituendo la DS al negoziante (Euronics di Sesto Fiorentino) reclamando quanto dovuto. Per Vostra soddisfazione vi comunico comunque il numero completo presente sul retro della macchina: S/N ******* . Sperando che non Vi inventiate qualche altra cosa per non rispondermi attendo Vostre notizie."

Adesso vediamo che altro mi chiederanno

Ti chiederanno di fornirgli il modello di apparecchio vhe hai!

Citazione Originariamente scritto da Jorgius
    Tanto per farvi fare due risate, vi riporto la corrispondenza che ho avuto finora col servizio clienti....
    Non permettere più a questi bifolchi di prenderti in giro: provvedi immediatamente alla restituzione e, se hai un amico avvocato, denunciali.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

QUALCUNO SA DIRMI A CHE PAGINE ERA RIPORTATA L'EMAIL CON LA QUALE LG HA AMMESSO CHE QUESTO CATORCIO NON E' CONFORME?
    GRAZIE, NON E' CHE SONO SVOGLIATO MA NON MI FATE RILEGGERE TUTTE LE PAGINE PER RITROVARLO.

GRAZIE A TUTTI

La mail di LG precedente non serve più in quanto parlava espressamente della non conformità del ppv di La7 !
    Se la usi oggi ti direbbero che il problema è risolto...mentre se ne sono creati altri (forse) più gravi...

Cmq. eccola:
    Citazione Originariamente scritto da da parte di LG
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che LG Italia
    ci ha recentemente comunicato quanto segue: "I clienti che lamentano problemi con i prodotti D75/77 con la card LA7, non devono recarsi presso i centri assistenza, in quanto l'aggiornamento delle macchine dovrà avvenire tramite il provider LA7. Per i clienti che non accettano di attendere l'aggiornamento via etere che prossimamente verrà rilasciato direttamente da LA 7, Li invitamo a dirigersi presso i punti vendita ed a restituire la macchina".
    Spiacenti per l'accaduto La invitiamo a rinnovare la Sua fiducia nei nostri prodotti LG.
    Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099
    La invitiamo a rinnovare la Sua fiducia nei nostri prodotti LG, no comment

in effetti ci ho pensato ma sarebbe proprio sfiga visto che il mostro ha 6 mesi
    avrò visto non più di una decina di dvd
    può essere sporca la lente ?
    proverò con aria compressa e disco di pulizia
    poi proverò con l'assistenza ...
    grazie per i suggerimenti

Il tempo non significa niente...io ho avuto 3 DS in quanto le prime due si bloccarono sul "Please Wait" dopo 20gg di funzionamento ciascuna...

Pagina 199 di 276 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •