Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 276 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 4133
  1. #2941
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    48

    Mi associo , sentiti ringraziamenti allo staff di AVMagazine ed amici .

    Anch'io non posso rstituirla .
    PIO435HDE_PS 3(PLAY-TV)_SONY STR-DB840_ENERGY TAKE 5_LG D75(77)_DVD SH-893
    _ MY SKY HD_GAME BODY 6 in 1

  2. #2942
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    93
    Mi associo anche io!!

    Speriamo che qualcosa si stia muovendo!!!

  3. #2943
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    374
    Si potrebbe fare una bella guida per la restituzione con specificato tutto quello che occorre sapere?
    GRAZIE
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

  4. #2944
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente scritto da alex12345
    ...
    LG D-Station D77 (HDMI-1) *Main 61011b - STB 1.0.5.5
    ...
    Alex12345 anche se so che ti piacerebbe avere ancora la vecchia, ma secondo me devi aggiornare la firma con la nuova fantastica versione del software 1.1.1.00

  5. #2945
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    4
    Anch'io mi aggiungo per ringraziare la redazione di AV Magazine e Digital sat nella persona di Ercolino per il grande aiuto e supporto per cercare soluzione ai problemi che affliggono tutt'ora la DS.

    Vorrei aggiungere la segnalazione di un problema che si è presentato dopo l'agognato aggiornamento, più precisamente nel caso si voglia aggiungere un canale digitale.

    In pratica entrando nel menù di setup digitando "add channel" e selezionando una qualsiasi frequenza la D/S si blocca e non c'è più verso di uscire dal menù in questione se non spegnendola brutalmente.

    Qualcuno ha notato un comportamento analogo?

    Voglio aggiungere che sono molto deluso fal comportamento di Lg e stò seriamente mediatando di restituire il prodotto per i suoi gravi difetti.

    Non voglio dimenticare un ringraziamento agli utenti più caparbi nel segnalare i difetti di quest'acerbo prodotto.

  6. #2946
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    Old_max se posso darti un consiglio.....

    Se puoi, restituiscila subito. Gli altri recorder non avranno la PPV integrata ma sono di un altro pianeta.

  7. #2947
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da Old_Max
    In pratica entrando nel menù di setup digitando "add channel" e selezionando una qualsiasi frequenza la D/S si blocca e non c'è più verso di uscire dal menù in questione se non spegnendola brutalmente.
    Qualcuno ha notato un comportamento analogo?
    Sì, sperimentato anche io qualche sera fa : un problema in più nel mare di problemi . Non l'avevo segnalato perché rispetto a quello del timeshift mi sembrava di secondo livello.

    Parola d'ordine: RESTITUZIONE!!!

  8. #2948
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    7

    Resttuzione prodotto

    Qualcuno sà riassumere i passi da operare per ottenere il rimborso? Qual'è il medoto più veloce? Cosa bisogno scrivere? Mail raccomandata Centro assistenza? Io sto provando a restituirla da Giugno ma mi stanno facendo solo perdere tempo. I centri assitenza non ne hanno mai viste di D75 è si fissano di volerla riparare o sostituire. Oggi l'ultimo centro che ho contattato ignorava persino l'esistenza di un decoder dtt della lg non vi dico lo stupore quando gli ho detto che era anche un dvd recorder... però non si è perso d'animo e dopo qualche secondo di silenzio ha esclamato: "noi qua ripariamo anche le video camere! glielo mettiamo a posto non si preoccupi"!

    maledetti coreani incapaci menefreghisti e pure taccagni!

  9. #2949
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    71

    voglio essere ottimista

    voglio essere ottimista a tutti i costi!
    il problema del ts non riguarda la protezione dei canali digitali a pagamento quindi LG che è a conoscenza del problema lo risolverà nel gio di un mese!
    Io buchi audio non ne ho e se mi risolvono il ts e la visualizzazione mentre registro che è lo stesso problema sarò contento di tnermi la D75!!
    LG fammi l'aggiornamento!!!

  10. #2950
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.166
    A me è andata bene anche senza raccomandate varie.

    Tempo fa ne avevo parlato con il negoziante. Poi dopo l'ultimo aggiornamento il negoziante ha convenuto che non è un prodotto utilizzabile appieno e me lo ha ripreso indietro. Ora se la dovà vedere lui con l'LG ma credo non avrà problemi.

    E' da dire che spesso dipende dal negoziante. Molto spesso al negoziante conviene tener buona la clientela, altre volte al negoziante non interessa nulla. Dipende da chi trovi. Ripeto... a me è andata bene forse anche perché mi conosceva con tutti i soldi che ho lasicato lì

    Checchuccio io spero per te per l'aggiornamento ma qualsiasi aggiornamento faranno la D77 rimarrà anni luce indietro a Panasonic e Pioneer. L'unica cosa in più è la PPV ma se da lì non si può registrare tanto vale avere un decoder esterno.

  11. #2951
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    189
    Citazione Originariamente scritto da EndtwoEnd
    Qualcuno sà riassumere i passi da operare per ottenere il rimborso? Qual'è il medoto più veloce? Cosa bisogno scrivere? Mail raccomandata Centro assistenza?
    Leggendo in questo lungo e travagliato 3D si possono trovare tutte le informazioni per la restituzione e i riferimenti legali (purtroppo un po' sparpagliati...).
    In particolare il caro OXO è il più preparato.
    In sintesi la legge prevede che l'acquirente che acquista al dettaglio deve far riferimento solo ed esclusivamente al rivenditore con il quale ha effettuato il contratto di acquisto.
    Tutt'al più si può coinvolgere per conoscenza la sede centrale di LG.
    I centri di assistenza in questa procedura di restituzione per non conformità NON c'entrano nulla.

  12. #2952
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    7

    Ulteriore reclami via mail ad LG

    Ho appena scritto un ulteriore reclamo ad LG. speriamo si smuova qualcosa. Ho caricato un pò quella "leggera"

    ******************************************
    VERGOGNA UNA STORIA LUNGA PIU' DI UN ANNO!!!
    SIETE ANCHE SULLA PRIMA PAGINA DEI MAGAZINE ON LINE PIU' LETTI D'ITALIA.
    SE NON SIETE IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA FATE UNA CAMPAGNA NAZIONALE DI RITIRO DEL PRODOTTO PER NON CONFORMITA'

    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-d77_2597.html

    http://www.digital-sat.it/new.php?id=11385

    Da quasi un anno io come molti utenti sto lamentando la lunga lista di difetti del vostro dvdrecorder/decoder DTV modello D75. Nonostante le numerose richieste di rimborso mi avete per mesi inviato ad attendere un "imminente" (che ho scoperto nella vostra lingua significare 1 anno).

    Pochi giorni fa la mia come tutte le D-station si è aggiornata al nuovo firmware che permette la visione di la 7 PPV che prima non funzionava (tutti gli altri difetti sono rimasti) andando però a compromettere le poche funzionalità ancora efficienti come il time shift e la riproduzione durante una registrazione da canali digitali che prima funzionava bene e che sono documentate sul manuale (quindi DEVONO FUNZIONARE).
    la cura è stata peggiore del male.
    Perchè anche se si è risolta una non conformità del prodotto se ne sono introdotte delle altre ben più gravi. Inoltre tale prodotto oltre a restare NON CONFORME è anche pieno di difetti.

    Ho contattato il centro assistenza (XXXXXXXXX XX) da voi consigliato il quale ignorava persino l'esistenza di un prodotto LG che unisse DVDrecorder e Decoder. Poichè la legge IMPONE che un prodotto NON CONFORME DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO, vi prego attivare tutte le procedure del caso (ho più volte lasciato tutti i miei dati al vostro CC a pagamento) per far in modo di informare uno qualunque dei vostri centri assistenza di XX affinche possano ritirare il prodotto e provvedere (senza ulteriori perdite di tempo e tentativi di sostituzione inutili) a rimborsarmi l'importo pagato e dimostrato da garanzia che presenterò in originale alla consegna.

    Ulteriori dettagli su questa vicenda sono disponibili sul forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=55964.
    Cordiali saluti

  13. #2953
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    124
    Non esiste che facciano storie, la legge parla chiaro!
    Le D non sono mai state conformi, non avrebbero mai dovuto essere messe in commercio!
    All'inizio il problema con La7, ora questi altri del T/S e del Rec e Play, per non parlare dei buchi audio.

    Da agosto ho un prodotto che non fa quello che dice di fare, prima perché non mi ha permesso di vedere il ppv di La7, ora perché non mi fa vedere e registrare contemporaneamente.

    Ho adottato un approccio "soft", nel senso che ho preferito sentire a voce le risposte del venditore. La resistenza inizialmente c'è stata ma è bastato farsi vedere preparati, parlare di "legge" e snocciolare i relativi articoli per non farsi passare da fessi.

    Con questo non dico né che sarà una cosa semplice, né che sarà breve.

  14. #2954
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Old_max se posso darti un consiglio.....

    Se puoi, restituiscila subito. Gli altri recorder non avranno la PPV integrata ma sono di un altro pianeta.
    Inizialmente infatti ero deciso per l'acquisto un recorder Panasonic (mi si era rotto il VCR) poi vedendo l'opportunità che sulla carta offriva la DS (DDT+Recorder) ho optato per quest'ultima.
    La mia scelta in questo caso si è rivelata un fallimento, mai più apparecchi che offrono funzioni integrate anche a costo di avere qualche "scatolotto" in più.

    Approfitterò del ponte per parlare il responsabile della catena di ditribuzione dove l'ho acquistato dopodichè, a seconda della risposta, eventualmente mi muovero con raccomandate "ufficiali".

    Non ho acora inviato alcuna segnalazione al servizio clienti di Lg, è consigliabile farlo?

  15. #2955
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    124

    Anch'io non sapevo cosa prendere, dopo 12 anni il vcr mi ha mollato. Vuoi per il prezzo, vuoi per le caratteristiche, vuoi per la comodità di avere tutto in uno (non sapevo ancora che la ppv non si potesse registrare) ho scelto la D77. Poi sono venuti fuori i problemi, ho scoperto il forum, ho letto tutti i messaggi e... ho deciso di aspettare. Adesso però è ora di dire basta.

    Quanto alle segnalazioni, io farò la seconda mail venerdì, ho scritto il giorno dopo l'aggiornamento e lunedì ho telefonato. Nessuna risposta.

    Non so se sia consigliabile, visto che è il venditore a doversi rivalere su LG, per cui scriverò ancora solo una volta, poi mi muoverò nei confronti del rivenditore, che peraltro lo vende ancora, e a cui ho fatto fare un rapporto scritto. Spero che si faccia sentire, visto che parlava con il rappresentante LG di zona.
    Ultima modifica di markslv; 31-10-2007 alle 16:49


Pagina 197 di 276 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •