Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 276 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 4133

ho solo detto che avevo ricevuto aggiornamento OTA come per altro confermato poi da altri utenti. Ho detto subito di non aver avuto tempo di fare mille prove, ma che il blocco di La7 è stato sistemato... Vi ho dato versione del firmware dal menù...
    La mia era solo una segnalazione, se poi è presa come primo della classe, mi spiace....

Come ho cominciato a postare, credendo di darvi delle info, smetterò subito, visto l'aria che tira.... subito a dubitare degli utenti, manco fossi io il signor LG.

uona continuazione....

ps: scusate lo sfogo!!!

salve a trutti, sono un nuovo utente

volevo sapere se c'è qualcuno che ha il d76 e può postare una foto della parte posteriore (se è già stata postata, chiedo scusa ma trovarla tra circa 170 pagine è difficile

Puoi scaricare il manuale (D75/76/77 è sempre lo stesso) e li c'è sicuramente la vista posteriore per via delle connessioni...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Puoi scaricare il manuale (D75/76/77 è sempre lo stesso) e li c'è sicuramente la vista posteriore per via delle connessioni...
    in effetti...non ci avevo mica pensato

grazie

Citazione Originariamente scritto da Solarisit
    ...Come ho cominciato a postare, credendo di darvi delle info, smetterò subito, visto l'aria che tira.... subito a dubitare degli utenti, manco fossi io il signor LG...
    Non era assolutamente mia intenzione allontanarti dal 3d (non ne avrei neanche facoltà), semplicemente ho scritto le mie sensazioni riguardo ai tuoi interventi: spero invece che tu continui a partecipare alla discussione, senza rancori, l'importante è capirsi e confrontarsi civilmente.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Spero che questo fantomatico aggiornamento me lo facciano al CAT dove è andato a finire stamattina il mio catorcio.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

@htp:
    Così il mio suggerimento non ha funzionato...peccato, mi dispiace.
    Al CAT lo faranno se sarà OTA...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    @htp:
    Così il mio suggerimento non ha funzionato...peccato, mi dispiace.
    Macchè, è rimasta tutta la notte accesa senza antenna ma stamattina era ancora inchiodata su Ota Update.

Al CAT lo faranno se sarà OTA...
    Se non lo fanno prima, quando andrò a ritirarla, la farò collegare all'antenna e glielo farò fare da loro.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

foto 16:9

leggendo le foto scattate in 16:9 su un TV LCD philips con porta USB sono perfette. salvo su DVD e leggo con la D75: viste sullo stesso televisore (via HDMI) perdono di risoluzione ed alcune si vedono con le bande nere sopra e sotto nonostante siano foto in 16:9 su tv 16:9.

c'è qalche regolazione ?

Mi viene da pensare che attraverso la porta USB del TV venga preso il file jpeg e madato a video direttamente ri-scalando giusto per rappresentare la foto.
    Attraverso la D75 e le foto su DVD bisogna cmq. considerare che l'output è un segnale video, quindi nel caso di collegamento classico in realtà la foto viene ri-scalata a 720x576 interlacciato, nel caso di collegamento HDMI, supponendo di avere impostato 720p si passa a 1280x720 progressivo ed in questo caso abbiano, sfortunatamente, una doppia conversione: da jpeg a SD (per l'uscita classica) e poi upscaling, ma partendo dal segnale SD 720x576i, a 1280x720p...secondo me non si può pretendere immagini ottime...

Per curiosità, ma solo nel prossimo fine settimana, farò la prova con il recorder pioneer sempre su TV LCD 16:9 giusto per vedere se quanto suppongo trova conferma usando altri dispositivi, o se proprio è l'ennesimo difetto della DS...

Be', è come dici tu fino ad un certo punto, fblasot: non credo che chi c'ha provato abbia messo la JPEG come FILM su DVD, ma l'abbia semplicemente copiata su un DVD-ROM. Dunque la DStation ha potuto caricarsi la jpeg a piena risoluzione (e non SD, come avverrebbe se la jpeg fosse "spiaccicata" su un DVD Video). Peccato che poi, probilmente come dici tu, lei utilizzi lo stesso flusso interno errato: la porta a SD internamente (in pratica 0,4 megapixel) e poi la reinterpola a 720p o 1080i.
    Forse è un limite del chip di upscaling (che magari può ricevere solo dati SD) e dunque un limite hw e non un problema di firmware. Philips, al contrario, fa come si dovrebbe..

16:9

grazie.
    confermo copia semplice su dvd-rom.
    fatemi sapere se altri lettori non perdono di qualità.

@solarisit

Non capisco xche' per 10 minuti di prove sulla tua Ds stai facendo tutti sti casini.....

E' ovvio che se dici di aver ricevuto l'aggiornamento noi tutti ti chiedessimo di fare qualche prova !! E' un anno che aspettiamo!!!

Se non volevi aiutarci bastava che lo dicevi ....ragazzi scusate ma non sono capace o non ho tempo per fare queste prove e tutto sarebbe finito li.
    Il forum e comunque tutti i forum del mondo sono nati proprio per scambiarsi opinioni , test , ecc. ecc. , tu non facendo queste prove per noi sei andato contro quelle regole tacite che un forum ha. L'aiutarsi fra noi il condividere qualcosa tutti insieme pur non conoscendoci, Oxo non ti stava cacciando ci mancherebbe!!! lui tra l'altro la Ds l'ha venduta da molto tempo ed e' ancora qui tra noi lo stesso pronto ad intervenire apena ha notizie sulla Ds o comunque pronto ad aiutare qualcuno con dei dubbi su come installare o impostare qualche cosa, Fblasot lo stesso , cerca di capire questo e' IL FORUM!!!

Ciao a tutti!!!
    Comunque solarisit grazie lo stesso domani ci sara' l'ota per tutti tieniti pure il tuo!!!

Ma non doveva essere messo oggi l'aggiornamento OTA???mi sa che ci prendono per il ****

Ho un piccolo problema: se salvo su hard disk un file in formato divx - xvid la station non mi da la possibilità di andare avanti-indietro, cosa che invece avviene regolarmente se lo stesso file lo legge da dvd-rw +rw.

Pagina 173 di 276 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •