Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 276 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 4133

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...non ci sono novità.
    Strano, perchè qualcosa di nuovo ci dev'essere.
    Ieri ho notato qualcosa di strano. Di ritorno dal lavoro la mia D-Station D75 era accesa, ma sembrava "bloccata" con nessun output video.
    Ho forzato lo spegnimento, l'ho riaccesa, ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, ho selezionato un canale del bouquet di Mediaset Premium, ho lanciato la ricerca immediata aggiornamenti, ed il D75 ha risposto che erano disponibili e se volevo procedere con l'OTA Update.
    E' evidente che c'è qualcosa di nuovo nell'etere, perché l'ultima volta che la mia D-Station si è comportata così è stato proprio in concomitanza con la distribuzione dell'ultimo aggiornamento OTA.
    Riproverò questo pomeriggio, od al massimo lascierò la D-Station in aggiornamento tutta la prossima nottata...
    Ultima modifica di fastleo63; 02-10-2007 alle 12:43
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

detrazione fiscale

Oggi stavo guardando per altri motivi le FAQ riguardanti la detrazione fiscale per il digitale terrestre e ho scoperto che la D-77 e la D-75 possono usufruirne. Per me è stata una novità dato che pensavo fosse dedicata solo ai televisori e perciò ho ritenuto opportuno segnalarlo

se volete dare un'occhio questo è il link ufficiale :

www.comunicazioni.it

ci sono i link agli elenchi dei decoder e dei videoregistratori che possono accedere all'agevolazione.

Ciao
    Davide

Aggiornamento DStation da questa notte !!!

il buon Ercolino ha comunicato che
    da questa notte verrà trasmesso il tanto agognato aggiornamento per la DStation !!!

Si passerà alla versione 1110, credo la STB, per la Main non riporta nulla ma domani postate le versioni corrette...

E poi ovviamente riprendete la mia lista dei problemi e fate tutti i test !!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=61452
    e aspettiamo i commenti ...

Era ora...
    Ultima modifica di fblasot; 02-10-2007 alle 16:23

Ho le lacrime agli occhi.
    Sono commosso.
    Aspetto con ansia i vostri commenti.

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Strano, perchè qualcosa di nuovo ci dev'essere...
    E infatti qualcosa oggi c'è, ma ieri sera no.

A questo punto, tanti auguri e preparate i pop-corn, perché 12 MB non sono pochi da scaricare...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

E infatti qualcosa oggi c'è, ma ieri sera no.
    Qualcosa ci doveva essere anche ieri sera, perché non era mai capitato che andasse in aggiornamento da solo da l'anno scorso, sarebbe una coincidenza molto improbabile.

Solo che stavo registrando il film Io Robot su Italia 1 e adesso ho scoperto che lo ha registrato solo per metà.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    Qualcosa ci doveva essere anche ieri sera, perché non era mai capitato che andasse in aggiornamento da solo da l'anno scorso, sarebbe una coincidenza molto improbabile...
    Intendo dire che quando ho postato ieri sera non avevo alcuna notizia riguardo alla messa OTA dell'aggiornamento (pendo dalle labbra di ERCOLINO, che ha dato l'annuncio solo oggi) e dato che non possiedo più la DS non potevo neanche avere sentori.

A titolo d'esempio, anche il mio Pio va spesso in Update, ma ciò non significa che scarichi nuovi fw: spesso i decoder "sentono" aggiornamenti che riguardano altri modelli, ma chiaramente non possono installarli.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

...A titolo d'esempio, anche il mio Pio va spesso in Update, ma ciò non significa che scarichi nuovi fw: spesso i decoder "sentono" aggiornamenti che riguardano altri modelli, ma chiaramente non possono installarli.
    Anche il mio pio 550hx va spesso in "update" ma poi ci rimane ore e ore li bloccato...ed infatti è da 21 gg in assistenza...

se qualcuno ride sotto i baffi lo capisco...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Anche il mio pio 550hx va spesso in "update" ma poi ci rimane ore e ore li bloccato...ed infatti è da 21 gg in assistenza...

se qualcuno ride sotto i baffi lo capisco...
    Sì, ma il tuo è un caso a parte, se non ne cambi almeno tre...

Verifica funzionalità del nuovo fw DStation

Io non potrò in prima persona valutare le migliorie dal nuovo fw non avendo più la DS ma invito tutti i possessori a fare una verifica della effettiva risoluzione dei problemi noti e a riportare i risultati oltre, ovviamente, alle impressioni generali ed eventuali nuove funzionalità (se ce ne saranno...).

So che sarebbe un doppione ma quanto riporterete su questo 3d lo potreste anche riportare su http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41388, un apposito 3d creato dal buon Ercolino, che in tutto questo tempo si è sorbito lamentele e richieste da tutti, non solo noi della DS, in merito agli aggiornamenti fw dei decoder...un modo per ringraziarlo...

Giustissimo!

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ...un modo per ringraziarlo...
    ... ed anche per aiutarlo (forse) ad intercedere colà dove si puote nel caso rimanesse qualche bachetto...

Sono le 22.50, probabilmente sarete tutti attaccati al decoder lanciando l'update manualmente...
    Impostatelo alle 3 di questa notte, lasciatelo acceso su MP1 e fate come me, andate a dormire tranquilli....'notte a tutti !

Niente !

Notte passata invano: questa mattina nessun aggiornamento sulla mia D-75 (provincia MI est). Ieri è andata in OTA Update diverse volte, ma senza evidenti successi.

L'aggiornamento c'è.
    Stanotte ho provato a scaricarlo manualmente. Purtroppo però l'update arriva intorno al 95% e poi la DS sta lì per ore (almeno 4) snza andare avanti. E come se rimanesse bloccata.

Ho spento e resettato il tutto.
    Stasera riproverò l'aggiornamento.

Anche io avevo lasciato la mia d77 in autoupdate su mp1 tutta notte, ma stamattina nulla

PERO'

FATE L'AGGIORNAMENTO MANUALE IN QUESTO MOMENTO!!!!

A me alle 9.02 in zona milano ovest ha trovato aggiornamento....sono quasi a meta (sono passati 10 minuti, quindi dev'essere pure bello grosso).

Pagina 155 di 276 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •