Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 276 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 4133

Citazione Originariamente scritto da Lucanus69
    si, registrano e hanno il digitale terr. però sono solo zapper(ovvero non puoi usare mdpremium e la 7carta+).
    pioneer...
    I Pioneer hanno lo slot per la CAM: Mediaset dovrebbe mettere in commercio entro l'anno un modulo compatibile con il DTT, a quel punto forse potrebbe muoversi qualcosa anche sul versante La7.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Certo che un po' di questo ardore ... essere proprio voi i maggiori esperti del "gioiello"...
    Ci ho messo un pò a rispondere perchè mi si era impallato l'account !

Non mi ritengo un paladino della DS, mantengo una posizione neutra e proprio per questo non mi sono mai pronunciato nel consigliarla o sconsigliarla. Ma voglio seguire il tuo autorevole suggerimento e dare il mio contributo al thread, che sono daccordo con te quando dici che non andrebbe chiuso, visto che a quanto pare la DS continua a mietere vittime:
    - nel mi caso specifico l'ho pagata 250 euro, ossia la metà delle più affidabili e performanti Pioneer/Panasonic.
    - pur considerando che non ne ho mai fatto un uso particolarmente stressante non ho mai sofferto nessuno dei molti problemi da voi riscontrati, se non le limitazioni nell'uso come la copia rapida di un titolo editato o qualcosa sulla gestione dei canali. L'unico problema dallo scorso febbraio è la momentanea scomparsa dei canali digitali la scorsa settimana, cosa mi sembra abbastanza diffusa.
    - non interessandomi La7, mi permette di ricevere (e registrare, tranne i PPV ovvio) in digitale e rivedere via HDMI, anche i PPV. Quindi ho prestazioni migliori e uno scatolotto in meno.
    - ci scarico divx che vedo quando mi pare
    Morale, fa proprio al caso mio. Anche in funzione del sospirato aggiornamento. E sopratutto considerato il rapporto qualità/prezzo. Ma francamente 350/400 non ce li avrei spesi.

Ciò non toglie che il comportamento di LG è assolutamente scandaloso, ma secondo me più che boicottare la DS andrebbe boicottata l'azienda.
    A mio parere la DS nasce come prodotto aggressivo per il solo mercato italiano, con scarso investimento nella fase di test e ora nella fase di implementazione migliorativa (quella dell'esclusione dell'EPG2 la dice tutta !): vogliono limitare i costi perchè il target è limitato e quindi limitato il ritorno di investimento. Comprensibile ma assolutamente poco serio, no ? Anche se questo ha permesso la realizzazione di un prodotto che a me ha fatto risparmiare soldi, avere prestazioni migliori e uno scatolotto in meno !
    ... I'll be back before you can say Blueberry pie ...

Citazione Originariamente scritto da Jesper
    Ciò non toglie che il comportamento di LG è assolutamente scandaloso, ma secondo me più che boicottare la DS andrebbe boicottata l'azienda.
    Per quanto mi riguarda LG con me ha chiuso da gennaio.
    LG non vedrà più neanche un euro provenire dalle mie tasche.

Citazione Originariamente scritto da trake
    Per quanto mi riguarda ....
    Sono daccordo, anche se la DS me la tengo, mi va bene così.
    ... I'll be back before you can say Blueberry pie ...

Citazione Originariamente scritto da trake
    Io ti consiglio, finche' sei in tempo di riportalo indietro, di fatti ridare i soldi...
    Dopo che hai restituito il "catorcio" aspetta una decina di giorni, ritorna su questa discussione e vedi se i problemi piu' gravi sono stati risolti, a questo punto decidi se ricomprartelo o meno... Detto questo, a te la scelta.
    Io ho la D75 da novembre, la tengo fiducioso (e masochista) ma non posso che consigliarti come Trake. Buona scelta
    @ndre

CAM x NAGRAVISION

Citazione Originariamente scritto da OXO
    I Pioneer hanno lo slot per la CAM
    Questa cam non potrebbe andare bene sul tuo decoder PIONEER ?

http://www.dueemme.com/catalogo/15.13.html

Non credo, sebbene possa essere installata sul pio e su tutti i tv dotati di cam e sebbene parli di Nagravision sicuramente non funzionerebbe con MPremium; da quanto ricordo il Nagravision di MPremium è una versione dedicata solo ed esclusivamente per loro...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Non credo... da quanto ricordo il Nagravision di MPremium è una versione dedicata solo ed esclusivamente per loro...
    Confermo: d'altronde, nello stesso link postato da lambu si legge:
    Common Interface compatibile con i Bouquet Visat, Polsat - Via Digital (Spagna)
    Come dicevo poco sopra, bisogna ancora pazientare qualche mese per l'uscita della CAM di MP (questo almeno secondo le già note fonti autorevolissime), nella speranza che poi si muova qualcosa anche sul fronte Irdeto.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Quella postata sopra e' una CAM per Decoder Satellititari Common Interface.... la codifica non e' la stessa dello standard DvB MhP italiano ....

Salve, è da circa un'ora che la DS è in aggiornamento OTA. Arriva quasi alla fine poi riparte di nuovo.

Ci sono novità in corso o mi conviene staccare l'alimentazione e riavviarlo?
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    Salve, è da circa un'ora che la DS è in aggiornamento OTA. Arriva quasi alla fine poi riparte di nuovo.

Ci sono novità in corso o mi conviene staccare l'alimentazione e riavviarlo?
    No, al momento non ci sono novità.

Vorrei ringraziare tutti gli utenti delle DS perché mi avete fatto risparmiare una bella arrabbiatura.
    Venerdì ho acquistato un D-77 montato e provato e dopo qualche ora non c'era più il segnale video del digitale, cercando in rete mi sono imbattuto in questo topic.
    Il giorno dopo ho riportato in negozio lo "scatolotto" che ho barattato con un EX-75.

Grazie ancora (sinceramente)

anche la mia d77 è in aggiornamento OTA che sia la volta buona?? (sgrat sgrat)

D75

Questa mattina alle 06.00 si stava aggiornando.
    Sarà!!!!!!

Com'è andato l'aggiornamento? E' terminato?

Pagina 154 di 276 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •