Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 276 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 4133

Citazione Originariamente scritto da soldatino
    Esagerato! personalmente tutti questi problemi non li ho'.
    Per il solo fatto che sia nato un forum di discussione sui problemi riscontrati con la D station la dice lunga sulla bontà del prodotto.
    Poi che il prodotto non abbia concorrenza sul mercato non autorizza certo la LG a testarlo a spese di chi lo ha acquistato.
    Sicuramente tutto è migliorabile, con gli aggiornamenti software potranno sistemare diversi problemi, sempre che ne abbiano la convegnenza e la volontà, ma la componentistica interna tipo il turner o l'HD quelle non sono aggiornabili, almeno sulle D-station messe nei ns. soggiorni.
    E credetemi che dopo aver speso 370 euro per una D75 pretendo di guardarmi un film in DDT senza dover per forza alzare il volume per non sentire il cigolare dell'HD o cambiare canale in un tempo consono da non perdermi ogni volta 1 minuto di film.
    Ultima modifica di lori; 02-12-2006 alle 20:37

Evidentemente devo pensare ad alcuni prodotti malfunzionanti, al momento la mia d-station non mi da alcun problema, la visione dei dvd in upscaling a 720p e 1080i e' una vera goduria, mi dispiace solo che non accetti formati ad alta risoluzione(massimo 720x576), sarebbe stato uno spettacolo.

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    Evidentemente devo pensare ad alcuni .......
    incomincia ad utilizzare maggiormente i canali DDT, magari con Mediaset Premium e collegare la D-station all'home theater con cavo ottico o digitale forse riesci a capire dove incominciano i problemi

Citazione Originariamente scritto da fonzie.74
    bisogna stare un pò attenti, perchè solo pochi dvdr registrano in DD 5.1, parecchi lo fanno ma in DD 2.0
    Dimmene uno che registri l'audio 5.1?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Dimmene uno che registri l'audio 5.1?
    Philips
    DVDR7260H/58

* Registrazione audio a 5.1 canali
    * Guida TV a schermo Guide Plus+
    * Hard disk da 160 GB (250 ore)

Thanks.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da gege62
    Scusate se insisto
    ...
    - il fatto che ti sono saltati i canali, e credo in DTT, è dato dal fatto che sono stati assegnati alle radio...dipende dalla frequenza del mux...qui a Torino spariscono il 23-24-25...mentre mi pare di avere capito che nella zona di Roma spariscono il 5-6-7...da te altri...
    E' un pò una scocciatura ma non solo la DStation si comporta così ma anche il DTT dei tv Sharp e, ma non ricordo bene, Sony.
    - il tuner in realtà non è doppio: è singolo con possibilità di agganciare e decodificare due tecnologia diverse...vedila come una classica radio, quando ascolti la FM mica puoi sentire anche la AM...
    - l'avanzamento che non vedi le immagini: pensa che con la versione fw precedente le registrazioni di Mediaset DTT non andavano oltre 4x, ora almento puoi saltare la pubblicità un pò più velocemente; ed il problema non è dell'LG in quanto sulla RAI DTT il problema non c'era...ma di MediaSet che probabilmente vuole farti vedere la pubblicità...come non vuole farti registrare gli eventi a pagamento
    - la velocità dei cambi canali secondo me è nella media, 1 o 2 secondi, a seconda se il canale è nello stesso MUX o meno e al livello del segnale; ho provato anche un STB Philips ed il DTT integrato nei TV LCD Sharp e Sony, tutti tra 1 o 2 secondi.
    - la tua lista credo che alla fine sia molto simile a quella che si stà stilando da un mese a questa parte...

Io non ho interessi commerciali con LG, anzi è il primo prodotto che acquisto, semmai dovrei averlo con Sony...
    La serietà di LG la vedremo prossimamente se terranno conto dei problemi/migliorie che sono state evidenziati.

Queste non vogliono essere scusanti, i problemi piccoli o grandi che siano ci sono e andrebbero risolti da LG, e di certo non pretendo che ti facciano cambiare idea sul prodotto: se sei in tempo puoi restituirlo come hanno fatto tanti altri...

Citazione Originariamente scritto da lori
    incomincia ad utilizzare maggiormente i canali DDT, magari con Mediaset Premium
    ...
    Ti riferisci al fatto che non puoi selezionare l'audio dolby o hai scoperto qualche altro problema ?

Purtroppo altri non hanno ancora confermato il non funzionamento così stò attendendo per metterlo nella lista delle anomalie...

Per la rumorosità ci sono pareri discordanti...il mio VCR è più rumoroso...
    Ultima modifica di fblasot; 02-12-2006 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Per la rumorosità ci sono pareri discordanti...il mio VCR è più rumoroso...
    L'hard disk della mia DStation D75 è silenziosissimo, forse non a tutti è montato lo stesso modello.

Mentre noto anch'io il problema dell'interruzione audio di alcuni decimi di secondo ogni 15 secondi circa.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

@fblasoft... grazie per il tuo intervento che ritengo consono e, per certi aspetti, chiarificatore.
    @lori... grazie perchè hai capito le mie senzazioni, i motivi del mio intervento e il motivo dell'esistenza di questo e di altri forum.

Comunque sto facendo delle prove per capire cosa realmente fa sparire alcune numerazioni ( il discorso sulla numerazione radio non mi convince molto ), certo che il fatto che spariscano numerazioni basse (sono a Legnano - MI-) è più fastidioso che sulle numerazioni alte.

Una cosa che non mi piace è fare da beta tester al prodotto ora che costa di più per poi vedere la macchina magari funzionante fra alcuni mesi e con un prezzo decisamente più basso...

Sto attentamente valutando un reso, voi che cosa consigliate? lo rendo, lo tengo?
    Grazie a tutti

Penso di avere trovato un altro bug.
    Qualcuno ha provato ad aggiungere canali al DTT? io non riesco.
    Ho staccato l'antenna durante la sinto automatica, mi ha trovato meno canali (solo 1 radio), quindi ho cercato di sintonizzare i canali mancanti con la sintonia manuale, voce aggiungi canale, ma niente, non si può fare.....
    Questo vuol dire che ogni nuovo canale che dovremo aggiungere dovremo rifare la sinto completa e riordinare tutta la lista?
    Va assolutamente segnalato nelle migliorie, che ne dite?
    Qualcuno può verificare?

Aggiunta canali DTT (per gege62)

Come scritto in altro post, l'altra sera, ho aggiunto altri due MUX, uno dei quali detto QOOD, su frequenza 62, (presente nella zona di Milano)comprendente anche la7, senza rifare tutta la sintonia: semplicemente aggiungendo manualmente.
    Il passagio è: modifica - add - digital - ch 62 - ok.
    L'aspetto più antipatico (per me) di questa macchina, è l'impossibilità di registrare i programmi a pagamento: essendo "roba" nostra dovremmo poterne fare l'uso che vogliamo, al limite comprarli e non guardarli!!!
    Sebbene io registri poco, magari c'è un film che non si trova in commercio e che sarebbe interessante poter conservare...
    Buona domenica a tutti

Citazione Originariamente scritto da gege62
    Penso di avere trovato un altro bug.
    Qualcuno ha provato ad aggiungere canali al DTT? io no.......
    La sintonia manuale dei canali DDT è una vera incognita: sicuramente l'anno pensata in Korea e bisogna portarsi a casa un koreano per farla funzionare.
    Quello che ho potuto capire è che:
    - in analogiso i numeri che si selezionano sono la fraquenza, scorrendo le frequenze visualizza i canali ed una volta confermata la selezione il canale si mette in fondo alla lista canali
    - in DDT dovrebbe essere la stessa cosa, cambia per il fatto che selezionando la frequenza, anche se quella giusta, non si visualizza l'immagine e se confermi (ad occhi chiusi) è un terno all'otto centrare una frequenza con il canale che vuoi aggiungere
    PS: considerando che ho acquistato su internet il prodotto, appena arrivato l'ho dovuto portare all'assistenza per una settimanta per cambiare l'alimentatore, adesso sono 10 giorni che lo ho nel mio soggiorno, se lo volessi rendere per palesi difetti di costruzioni a chi lo dovrei restituire? E soprattutto me lo pigliano indietro?

[QUOTE=gege62
    ...
    Comunque sto facendo delle prove per capire cosa realmente fa sparire alcune numerazioni ( il discorso sulla numerazione radio non mi convince molto ), certo che il fatto che spariscano numerazioni basse (sono a Legnano - MI-) è più fastidioso che sulle numerazioni alte.

...

Sto attentamente valutando un reso, voi che cosa consigliate? lo rendo, lo tengo?
    Grazie a tutti[/QUOTE]

Fidati, i canali DTT che ti mancano sono nella lista radio...

Sul renderlo: chi l'ha reso ti dirà di renderlo, chi se lo è tenuto, come me, ti dirà di tenerlo...fai la classica lista dei pro e contro ma dal tuo punto di vista e poi tiri le somme.

Un'esempio per il mio caso: io non ho le tessere MP/La7 quindi che non possa registrare l'evento a pagamento non mi importa proprio...ma sono il primo a dire che tale impedimento è molto limitante !

In questo momento siamo dei beta tester ? Purtroppo si ! Ma mi riterrò realmente un beta tester se quanto faccio notare ad LG viene preso in considerazione, altrimenti sarò uno sfigato...

Tra due mesi uscirà MS Vista, chissà quanti beta tester...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    ....L'aspetto più antipatico (per me) di questa macchina, è l'impossibilità di registrare i programmi a pagamento: essendo "roba" nostra dovremmo poterne fare l'uso che
    Basta che compri un decoder DDT esterno, colleghi via scart alla D station e registri tutto quello che vuoi anche da Mediaset Premium e La7........ una gran bella presa in giro, che sia digitale o analogica la registrazione i diritti di Copyright valgono in egual misura no!!!

Pagina 35 di 276 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •