Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 276 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 4133

OT:
    Come tutti i TV LCD/Plasma anche il tuo TV ha uno scaler interno in quanto deve portare il segnale SD (720x576i) alla risoluzione del pannello lcd, che se è hd ready è 1366x768.
    Anche nel caso arrivi via HDMI a 720p c'è lo scaler interno che interviene per portare a 768p...

Caspita...

Caspita fblasot, ne sai una più del diavolo! Pensa che non ci avevo mai fatto caso.
    Stasera controllo e poi faccio sapere.
    Cmq grazie a tutti.

Che io sappia gli Sharp sono piuttosto validi sia nell'upscaling che nel deinterlacing, ma va detto che la resa video della DS è forse il suo unico punto di forza...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

COSA????
    Oxo che parla delle qualità della DS, Mastella che si dimette...ma che stà succedendo oggi?

Ciao.

Leggi bene...ha detto che SOLO la resa video FORSE è un punto di forza...

Sì, infatti anche Mastella ha detto che forse le ritira...è tutto rientrato nella normalità, avevo solo per un attimo creduto di essermi svegliato in un'altro mondo
    Scusate l'OT ironico...

Ciao.

Dunque,
    lasciando perdere l'inopportuno umorismo di stefano5, questa sera ho effettuato delle prove utilizzando DVD originali codificati in 1,78:1; 1,85:1; 2,35.1. L'unico che mostrava le bande nere orizzontali era quello girato in 2,35:1.
    La prova l'ho effettuata sia con risoluzione standard, sia con la D-Station impostata a 720p. Rammento che sono sempre collegato tramite cavo HDMI.
    Almeno l'1,85:1 dovrebbe avere le bande orizzontali.
    C'è qualcosa che mi sfugge...

Ho provato anch'io un DVD (con il pio 550hx ) in 1,85:1 sia in RGB che in HDMI e non ci sono le bande nere orizzontali, direi che quanto ti fa vedere la DS è giusto...

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    A proposito Sandokan71...... come mai questa volta in LG non ti danno retta per la faccenda dei buchi audio? L'altra volta, dopo la tua protesta, in 1 mese hanno risolto il problema del timeshift..... non è che hai perso l'ascendenza che avevi presso l'LG.....
    Nessun ascendente, avevo semplicemente aperto un ticket online (senza neppure telefonare) e mi hanno risposto subito per e-mail dicendomi che il problema era già noto e lo stavano risolvendo. Non ho mai detto di essere stato l'unico a farsi sentire, ma uno dei tanti che l'hanno fatto, semplice...

Tornando ai buchi audio, stavolta mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza, cosa che non farò se non mi garantiscono prima che sanno some risolvere il problema. Altrimenti preferisco tenermi la DS ed attendere gli ultimi mesi di garanzia, poi gliela porterò e si vedrà.

Sandokan

Grazie

Grazie fblasot, sempre prezioso!
    Fossero tutti costruttivi come te (senza fare nomi)...
    'notte a tutti.

Ciao a tutti,
    sono un neo possessore della ds 76, acquistata con i punti in una famosa catena della GDO. Appena accesa mi sono detto "bell'acquisto del cavolo". Verificata poi la presenza di un nuovo FW, ho effettuato l'installazione. Tutti i problemi spariti o quasi, rimane il problema dei buchi audio quando si effettua la registrazione su HD. Vorrei però sapere da qualcuno più esperto, come mai questi buchi audio non si generano quando si utilizza la funzione TimeShift. pensandoci bene il metodo di registrazione su HD dovrebbe essere lo stesso.....

Saluti

Tutti i problemi spariti? Non direi proprio!

Come fai a dire che con il nuovo fw tutti i problemi erano spariti quando, in fondo, l'unico problema risolto è la compatibilità con La7? E' stata fatta una lista con i problemi risolti e quelli irrisolti con il nuovo fw (nuovo fino ad un certo punto poiché è in OTA già da 4 mesi).

I buchi audio non si hanno solo durante la registrazione su HD. I buchi audio si hanno durante la visione dei programmi in digitale terrestre anche se non si registra. Pertanto anche con il timeshift il problema dei buchi audio rimane eccome!

Benvenuto...
    sei sicuro che con il TimeShift non ci siano buchi audio ?
    Concordo con te che alla fine TS e registrazione standard sono la stessa cosa quindi i buchi ci dovrebbero essere sempre...

Ad ogni modo, fate tutti la prova con il TS e diteci...

All'epoca, prima di darlo via, feci prove anche con il timeshift. I buchi audio c'erano eccome. Il firware era ancora l'originale. Nons o con il nuovo poiché non l'ho mai provato.

Riguardo quanto detto da Sandokan, a marzo 2007 mandai una email alla LG lamentandomi del problema della compatibilità con La7 e dei buchi audio. La risposta di LG è stata che con il nuovo firmware che sarebbe uscito a breve (a breve...... ) i problemi dei buchi audio e della compatibilità con La7 erano stati risolti. Li ho ricontattati richiedendo conferma di quanto da loro scritto via email. Hanno riconfermato che quei problemi erno stati risolti. Invece.... i buchi audio ancora c'erano con il nuovo sw.

Quindi.....
    Non solo ma chi crede di fare il furbo cercando di farsi cambiare la DS quasi a fine garanzia credo che rimarrà con un nulla in mano. Sono quasi pronto a scommetterci.

Io non riesco a darla indietro!!!!!
    Quelli della LG fanno finta di niente,il negozio dove l'ho acquistata cade dalle nuvole dicendo che non sanno nulla di problemi riguardanti il prodotto in questione.
    Non sò più che fare!!!
    PS. L'Italia è l'unico paese dove è legale vendere prodotti non conformi e fuori specifica!!!
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Pagina 229 di 276 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •