Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 276 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 4133

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    un pò di risposte:

htp:
    togli la presa elettrica, togli il cavo d'antenna ed accendila: dovrebbe provare il discorso aggiornamento da dopo 3/4/5 minuti compare la barra verde di progressione e parte, rimetti l'antenna e dovrebbe essere a posto.

Prova già fatta. E' stata mezz'ora staccata dalla corrente, cavo antenna tolto, rimessa la presa, accesa...Ota Update. Rimesso cavo antenna, schermo nero, sempre scritta Ota Update sul display, e per due ore non si è mossa da li.

Dopo tre tentativi tre, da venerdi a stamattina di queste prove l'ho imballata e domani la porto in assistenza.

Il mio errore è stato di lasciarla con l'aggiornamento in stand by ( e solo quello ) spuntato dal momento che sono stato due giorni fuori per lavoro e ho sperato di beccare una prova di ota update come è successo a qualcuno in precedenza. Quando sono rientrato venerdi l'ho accesa per vedere se fosse successo qualcosa e dopo circa 5 minuti che era accesa si è messa in Ota Update ( senza che comparisse la barra sullo schermo ma dando schermo completamente nero ) e non si è schiodata più da lì, neanche dopo le prove che ti ho descritto in precedenza.

Arimorì ammazzati...
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

Il mio suggerimento è di lasciarla accessa per un pò senza cavo d'antenna...

Il mio suggerimento è di lasciarla accessa per un pò senza cavo d'antenna...

Vabbè provo. Non costa nulla.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

ti auguro che si sblocchi...
    buona notte.

ti auguro che si sblocchi...
    buona notte.
    Grazie, ma ci credo poco.

Buona notte a te.

che il VALIUM e il MALOX siano con voi e con il vostro spirito! AMEN

stanotte niente OTA.
    Vedremo domani.

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    stanotte niente OTA.
    Vedremo domani.
    Stamani niente!
    ma siamo sicuri che qualcuno l'ha veramente scaricato o ci prende per i fondelli??

Niente OTA

Anche per me niente OTA stanotte: d'altra parte mi pare che fblasot avesse ipotizzato che sarebbe stato lanciato dalle due di lunedì.
    In questi giorni sono a casa e cercherò di informare tutti delle novità.
    Saluti

Bhe, e perche' mai dovrmmo prendere qualcuno per i fondelli ?

Non mi sembra il caso di fare illazioni gratuite... se caro amico vuoi venire a vedere , prego... non ci sono segreti ;-)

Solarisit il problema è che chi asserisce di aver fatto l'aggiornamento, non dice quali problemi sono stati risolti. Da qui nascono i dubbi.

Però se te ti decidessi a descrivere le differenze di questa nuova versione magari si avrebbe più fiducia. Però... non aspettare domani quando la nuova versione dovrebbe essere di nuovo OTA. Domai in molti potrebbero averla e descrivere le differenze.
    Oppure... invece di venire noi a vedere, perché non posti una foto della schermata?

Dunque premetto che non ho passato ore a crocefiggere la Dstation o a testarla in ogni singola minuziosa funzione. Ho solo riscontrato il blocco di La7, e dopo l'aggiornamento di sett. scora, ha ripreso a funzionar correttamente... Unica altra cosa che ho notato, la poss di organizzare i canali secondo LCN...

Per il resto, lascio a chi ha piu' tempio ed esperienza il torchio della DSTATION per trovarne tutti i difetti/migliorie...

L'OTA dovrbbe essere onAir ancora dal 24...

Il 24 ottobre?

Uhm.... e da dove arriva questa notizia? Te l'ha data l'LG? Oppure lavori per LG?

Sai com'è.... a qualcuno in genere molto informato risulta che l'aggiornamento sia da stanotte. Dato che, a quanto pare, ERCOLINO è l'unica persona che sinora ha dato notizie, non si capisce da dove derivi quella data 24 ottobre. Scusami ma alla luce di tutto i miei dubbi sul fatto che qualcuno ha già scaricato questo fantomatico aggiornamento aumentano anche perché quanto da te scritto sulla risoluzione dei problemi con La7 e l'introduzione dell' LCN sono cose note oramai da tempo.

Comunque nessuno pretendeva che tu trovassi tutti i difetti. Quelli sono noti da tempo. E nessuno pretende che tu verifiche se tutti i difetti siano stati eliminati. Ma c'erano una marea di difetti (buchi audio, La7 non funzionante, ecc.) che si riscontrano subito. E quindi anche solo accendendo la DS con il nuovo sw si ha la verifica se tali problemi sono rimasti oppure no.

Certo posso sbagliarmi e magari l'aggiornamento lo hai davvero..... però nutro dubbi.
    Ultima modifica di fasadi; 22-10-2007 alle 12:13

D'accordissimo con fasadi!
    Perché non postano una bella foto della schermata con la nuova versione del SW ??

Anche a me questa del 24 ottobre puzza un po'; solo un addetto ai lavori può avere una data così certa dato anche che il grande Ercolino stesso non era certissimo della data (dice infatti "lunedi o martedi").
    Mi sa che abbiamo proprio beccato un bel emissario della LG
    Tra l'atro come ho già scritto la cosa numero uno da sapere è la soluzione della compatibilità con LA7 PPV
    Ultima modifica di gianluk; 22-10-2007 alle 19:41

copia incolla ...Ercolino

Allora vi confermo con certezza che l'aggiornamento sarà OTA mercoledi 24 dalle ore 02:00 sul Mux Mediaset 1

Buon aggiornamento

Schifato da LG

Pagina 171 di 276 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •