|
|
Risultati da 1.801 a 1.815 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
17-05-2007, 09:41 #1801
Sospeso
Originariamente scritto da OXO
Se invece vogliamo stare con i piedi per terra e guardare quello che avviene oggi, basta andare su MP e vedere alla voce "Info" che ci sono una settantina di dec di cui sono OTA i firmware e che sono TUTTI mhp, di zapper neanche l'ombra.
Come daltronde è anche logico che sia
Ciao.
-
17-05-2007, 12:29 #1802
Scusate se insisto
Originariamente scritto da taniKa
@ndre
-
17-05-2007, 16:00 #1803
scusate ma evidentemente sono io che come si dice a roma " so de coccio",allora io ho collegato il decoder sky (av2) alla ds77 (av2), se accendo contemporaneamente i 2 oggetti e metto la ds su av2 sento l'audio di sky ma non vedo il video, perchè? e continuo ovviamente a non riuscire a registrare da sky, cè qualcuno che mi aiuta? grazie
-
17-05-2007, 16:13 #1804
Hai provato a usare un'altra scart?
Sono tornato bambino.
-
17-05-2007, 16:24 #1805
Sospeso
Originariamente scritto da poggio61
Se nemmeno così trovi una soluzione prova a cambiare il cavo scart.
Ciao.
-
17-05-2007, 17:19 #1806
Advanced Member
Originariamente scritto da taniKa
Io non ho provato ma posso anche immaginare che durante la copia fast, o normale che sia, i "circuiti" siano impegnati in quel lavoro ed il resto è inutilizzabile...
Concordo che sarebbe bello se durante una copia, e probabilmente solo con la fast visto che si tratta di leggere e scrivere semza ulteriori elaborazioni, si possa continuare a guardare la tv e relative funzioni di cambio canale.
-
18-05-2007, 08:44 #1807
"normalità LG"
Originariamente scritto da fblasot
Ciao@ndre
-
18-05-2007, 18:49 #1808
Originariamente scritto da Stefano5
)
In ogni caso, siamo sempre alle solite: solo in Italia si tollerano certe scemenze, non vedo perché chi abbia acquistato un decoder zapper non possa avere la possibilità di fruire di una delle caratteristiche salienti del DTT solo per uno squallido tornaconto dei nostri provider, che già non brillano per ricchezza e qualità dei contenuti offerti, gratuiti o a pagamento che siano.
Comunque ho paura che sul versante aggiornamenti ci sarà da pazientare ancora un bel pò...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
20-05-2007, 19:01 #1809
Advanced Member
Tool per scaricare su PC quanto presente sull'HDD del recorder !
Se qualcuno vuole provare è stato creato dal russo Val238 un tool per scaricare su pc quanto presente sull'HDD dei recorder LG serie RH.
Io non l'ho ancora testato con l'HDD della mia DS in quanto mi devo procurare un case esterno usb2 per hdd da 3.5" da usare con il mio notebook...ma altri utenti serie RH ne hanno confermato il funzionamento, anche tramite case usb.
L'unico dubbio che mi viene in mente è che quanto registrato sull'HDD della DS sia in qualche modo criptato visto che in teoria sarebbe possibile registrare eventi a pagamento di La7 ma che dopo 30 gg scadono...
Questo è il link al sito ufficiale http://from-hdd-lg-to-pc.narod.ru/ dove troverete il tool originale in russo ed i link ai 3d dove se ne parla, ovviamente in russo con giusto qualche post in inglese...
Invece al link http://www.box.net/shared/ehzait2e14 troverete una versione italianizzata (anche in inglese se vi pare) in quanto l'originale in russo è incomprensibile (almeno per me...), dove sono state giusto fatte solo le traduzioni, doveroso il ringraziamento a scarlatblack !
-
21-05-2007, 06:51 #1810
Sospeso
Alla fine, non trovando il Pioneer nei negozi ho acquistato il Panasonic EX77.
Pur non avendo MHP e slot, dal confronto l'LG ne esce con le ossa rotte. I 2 dispositiv sono stati costruiti pensando a 2 diverse logiche costruttive. Mentre l'LG doveva essere un dispositivo che unisse un recorder ed un decoder, il Panasonic è solo un recorder con tuner digitale.
Ma, se ci si ripensa, forse è comodo avere 2 apparecchi in 1 ma alla fin fine se si vuole registrare degli eventi da La7 e Mediaset Premium bisogna pur sempre avere un decoder separato. E quindi viene meno l'utilità di avere 2 apparecchi in 1.
Per chi vuole, posso dire le differenze maggiori tra i 2 apparecchi, ma in definitiva la qualità del Panasonic è decisamente molto superiore.
E' vero che l'LG ha qualche funzione che il Panasonic non ha (Zoom, Timeshift, PIP) ma sul Panasonic quel che c'è funziona benissimo. Ad esempio, se bisogna togliere la pubblicità, sull'LG scegliendo il punto preciso del taglio non si ha la sicurezza di tagliare effettivamente in quel punto. C'è un intervallo di circa 2 secondi (questo su tutti gli LG). Sul Panasonic, invece, il taglio è preciso. Ci sono poi altre funzioni utilissime tipo la registrazione diretta da TV. Nel caso vedessi un programma in TV che voglio registrare ma ho il DVD recorder spento, premendo un tasto, parte nel giro di un paio di secondi la registrazione di quello che visualizzo nelle TV indipendentemente da come era sintonizzato il DVD Recorder.
Non ha una lista dei canali, ma il cambio è comunque velocissimo. Prima mette i canali digitali ordinandoli (prima Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, ecc.) poi i canali analogici con numero 900 in poi. In pratica, se debbo scegliere Rai1 analogico debbo scegliere il canale 901. E' un pò scomodo ma evita di cambiare modalità di scelta tra analogica e digitale.
Ora come ora se dovessi consigliare tra l'LG ed il Panasonic, senza ombra di dubbio farei scegliere il Panasonic.
L'LG l'ho tenuto e non l'ho restituito. In fondo, son sicuro che con l'aggiornamento molti problemi verranno risolti. Quello che è vergognoso è il fatto di avere messo in vendita un prodotto difettoso. Mi domando come la7 possa avere certificato quel prodotto e come possano tra Mediaset, La7 e LG non essersi accorti dei buchi audio.
Sarei del parere che, invece di scrivere alla LG bisognerebbe rivolgersi a Mi Manda Rai3. In fondo, alla LG far conoscere pubblicamente la cosa tramite i grossi media provocherebbe grossi danni di immagine.
Per ora aspetto avendo ancora 3 mesi per poter restituire l'LG ma credo che spedirò una lettera a qualche trasmissione. Questo perché, nonostante la LG abbia detto che si può restituire il prodotto, mi sembra scorretto il comportamento della casa coreana. Su 1000 Recorder venduti, quanti effettivamente lo restituiranno? Credo pochi... la maggior parte continuerà a tenerlo così come è. Invece, dovrebbero letteralmente ritirarlo dal commercio come prodotto non conforme.... anzi... quasi quasi faccio una segnalazione agli organi competenti.Ultima modifica di fasadi; 21-05-2007 alle 10:20
-
21-05-2007, 12:40 #1811
Senior Member
Ciao,
vorrei un'informazione: l'EPG del panasonic e' settimanale? Sto cercando di capire cosa comprare e so che il Pioneer ha la guide+, l'LG dovrebbe avere la settimanale ma il Panasonic?
Grazie
-
21-05-2007, 12:56 #1812
Sospeso
Allora...
L'Lg non ha il settimanale. Almeno per ora la guida è solo sull'orario attuale e l'orario successivo.
Il Panasonic ha l'EPG settimanale ma, come al solito, funziona solo per alcune reti a causa del fatto che Rai e Mediaset non mandano la programmazione settimanale.
Il Pioneer ha la Guide+ teoricamente inferiore rispetto all'EPG. Ma l'EPG attuale è quello che è. Non so se mai sul Panasonic verrà implementato l'EPG2 (che è tipicamente italiano). Il Panasonic ha, teoricamente l'aggiornamento via OTA ma non credo che verrà mai fatto questo tipo di aggiornamento.
C'è da dire che la programmazione anche manuale del Panasonic è comunque molto pratica poiché ci si arriva con la pressione di 1 solo tasto. Considera anche che, normalmente, scegliendo la programmazione dalla guida è consigliabile correggere gli orari per tener conto di eventuali scostamenti.Ultima modifica di fasadi; 21-05-2007 alle 13:07
-
21-05-2007, 14:46 #1813
Sospeso
Nelle vostre considerazioni sul tipo di epg, tenete conto che il guide plus è trasmesso su un canale analogico, e che lo switch-off incombe....., al max entro il 2012, ma imho è probabile che si anticipi, visto l'esito delle sperimentazioni in Sardegna e Vda.
Ciao.
-
21-05-2007, 17:01 #1814
Advanced Member
Originariamente scritto da Stefano5
All'estero esistono già canali che trasmettono le info g+ su DTT...
Cmq. noi abbiamo la nostra "cara" DS e si spera che LG abbia inserito l'EPG2 altrimenti ci scordiamo una guida avanzata, visto che ci siamo inventati l'EPG2 anzichè obbligare i provider ad usare quello che già esiste (l'EPG settimanale) come fanno all'estero...ma di questo ne abbiamo già parlato...
Attendiamo gente, attendiamo...
-
21-05-2007, 17:52 #1815
Sospeso
Originariamente scritto da fblasot
Ciao.