Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Curiosità, qualcuno ha provato ad usare DVD + o -R Dual layer con l'S97? Se si, che marca?

Thx
    Si, Verbatim DVD +R Dual layer. Tutto OK.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Ho ordinato 10 Traxdata con booktype Ritek d01 appena mi arrivano li provo, videohelp me li dava compatibili con l's97

Citazione Originariamente scritto da paperinik73
    Ho da poco acquistato un tv a 42" pv60 e un dvd s-97. Leggendo questa discussione mi sono reso conto di problemi che sconoscevo come quello di dover aggiornare il software del lettore dvd se ci sono problemi.
    Mi potete dire cos'è il macroblocking e come si fa a riconoscerlo?
    Dovrei aggiornare il software del mio lettore?
    Paperinik... mo potresti dire dove hai trovato l'S-97? Io sono di Roma e non riesco proprio a trovarlo ... thanks!

L'ho trovato nel negozio Euronics a Catania ma era l'ultimo rimasto e l'ho pagato 249 euro. Credo sia possibile trovarlo allo stesso prezzo su ebay, nei siti tedeschi.

L'ho trovato nel negozio Euronics a Catania ma era l'ultimo rimasto e l'ho pagato 249 euro. Credo sia possibile trovarlo allo stesso prezzo su ebay, nei siti tedeschi.

Grazie! Proverò su ebay

I traxdata DVD +R DL li legge tranquillamente, però ho provato con 2 DVD (King Kong e FF VII) e si blocca dopo la schermata delle avvertenze sulla pirateria . Il PC me li legge tranquillamente, boh.

Sapete mica da cosa può dipendere?

Ciao!
    Sono riuscito a trovarlo a RM ma ho un problema e spero tu possa aiutarmi.
    Ho la stessa tua configurazione (42pv60 e S97) ma non riesco a fare funzionare il tutto via HDMI. Ho chiamato la panasonic ma non sono stati di grande aiuto.
    Potresti dirmi tutti i parametri che utilizzi tu?

In HDMI non visualizzo nulla anche se per qualche istante i LED verdi del lettore che indicano la connessione in HDMI si accendono.
    Non riesco a capire se è un problema del TV, del lettore, del cavo o semplicemente di configurazione

Ovviamente l'aiuto è rivolto a tutti!!!

Tramite la SCART funziona tutto

Citazione Originariamente scritto da Millenium
    Si, Verbatim DVD +R Dual layer. Tutto OK.
    Una curiosità, hai settato il booktype a +R DL o a DvD-Rom?

Hai controllato che il film (intendo la prima del movie e successive) parti regolarmente?

Ho visto che come versione software ho la 86H364 ... mi consigliate di fare l'upgrade alla versione successiva ? e qual'è nello specifico?

PS: su un sito U.S. ho letto che l'ultima versione software è la 85E540 del 17-02-2005 ... ma andrà bene anche per un player europeo?

Grazie

Sim

PPS: Forse è una cosa già nota ma ho letto un modo per vedere a volo la versione del firmware dal display lcd...
    Press and hold on the player the buttons "PAUSE" + "OPEN" and press the "7" button on the remote
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ciao a tutti. sono in procinto nell'acuisto di questo lettore.

Dopo aver provato dei discreti lettori come il sony NS97 e il Pioneer 490 , vorrei orientarmi su qualcosa di meglio ma senza andare a spendere cifre esorbitanti.

La prima cosa che mi interessa spaere è se questo lettore non ha problemi di screen shift o di overscan su uscita HDMI.

La seconda cosa, che miglioramenti comporta un dac da 108mhz-12bit a un 216mhz-11bit.

Grazie a tutti.

>EDIT

A quanto pare il lettore è uscito nel 2004 ed è curioso vedere che il prezzo non sia sceso nonostante abbia un anno e mezzo.

probabilmente hanno fatto delle revisioni dei chip interni adottando qualcosa di leggermente meglio come componentistica

Qui c'è una recensione di dicembre 2005 dove spiega in modo dettagliato tutti i chip che monta.

http://translate.google.com/translat...lr%3D%26sa%3DG
    Ultima modifica di Apple^HT; 24-07-2006 alle 00:52
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Pggi sono entrato in possesso di questo lettore.

Qualcuno mi puo' dire come vedere il fw che ho su' e il miglior fw da mettere su ?

grazie
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    Pggi sono entrato in possesso di questo lettore.

Qualcuno mi puo' dire come vedere il fw che ho su' e il miglior fw da mettere su ?

grazie
    Azz...capisco che sia una traduzione automatica, ma "...anche se probabilmente ancora una punta troppo di formaggio e poco costosa per mio gradire..." è troppo. Scusa ma fa troppo ridere....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Azz...capisco che sia una traduzione automatica, ma "...anche se probabilmente ancora una punta troppo di formaggio e poco costosa per mio gradire..." è troppo. Scusa ma fa troppo ridere....

ma che centra questo.

Lo so che google fà schifp come traduttore cmq....

in ogni modo ho dato un'occhiata all'interno del Panasonic che ho e monta un Analog 7320 da 216mhz-12bit.

Il resto è tutto oki.

Il fw che ho su' è molto recente . 86H362

Da qualche giorno è uscito il 362a. Dovrei informarmi meglio se apporta dei fix importanti.
    Ultima modifica di Apple^HT; 28-07-2006 alle 14:34

Salve a tutti

ho trovato questa pagina di aggiornamento firmware....

chi ne sa qualcosa?

http://panasonic.jp/support/dvd/down...w/plr/s97.html

denghiu
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •