Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 177 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2651

Pare sia stato un bug del penultimo firmware, che stravolgeva i vari menù
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ok grazie Stefanelli, con un po' di pazienza ho rimesso tutto a posto,avete notato che non fa piu' scaricare gli ultimi due aggiornamenti......almeno in quello dell' XE.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Io ho il penultimo firmware ma fortunatamente non ho avuto di questi stravolgimenti.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io l'ho installato il famigerato ma ho visto che è gia uscito il nuovo. Una cosa che ho notato è che il menù faceva fatica a comparire, come se ci fossero le pile scariche sul telecomando... Per il resto non mi sono accorto di nulla anche perchè l'ho acceso una volta sola da allora. Aggiornerò stasera. Certo che questi della Lumagen sono un po' strani, spesso gli capita di buttare fuori un firm e il giorno dopo correggono i bug... Mah, non potrebbero provarli con più pazienza e farene uscire uno o due al mese ma che vadano come si deve? A buttare fuori due firm a settimana bisogna sempre essere li a guardare...

... e tanto per non smentirsi, mentre siamo qui a parlare sono usciti ben DUE nuovi firmware che sembrano risolvere prorpio il problema dei menu e migliorare la risposta del ricevitore IR del telecomando.

Fra l'altro il firmware "incriminato" serve a risolvere principalmente proprio il bug del mancato riconoscimento del formato 3D SBS in file riprodotti specificatamente dal Popcorn c-200 (che io lamentavo qualche post addietro). Che dire: attenzione massima alle richieste dei clienti!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Altro firmware... Ben quattro in quattro giorni, niente male! Mah, se avessero un po' più di pazienza prima di lanciare un aggiornamento...

Calibrazione su collegamento SDI

Io posseggo un DVD Cinemateq SDI 1 collegato in SDI con Radiance XS Plus Dual SDI.
    Quando cerco di calibrare il sistema con Calman 4 con disco pattern Get Gray non è possibile regolare il luma della gray scale a 10IRE, 20IRE, 30IRE, 40IRE e 50IRE,perché quando attivo dal Radiance l’on screen display della gray scale,quest'ultimo, mi rende meno luminoso il pattern del Get Gray dandomi quindi una lettura sbagliata del luma*, per cui quando vado a leggere la curva gamma mi risulta molto < di 2,2 ai livelli di IRE su descritti mentre a 60,70,80,90 e 100 IRE tutto OK.
    Tutto ciò non avviene quando faccio la calibratura del DVD Oppo in collegamento HDMI.

*a 10 ire senza on screen display Y:1.025 con on screen display Y: 0,602
    Schermo Panasonic TH-50PF10-Ricevitore satellitare Dreambox 8000-Preamplificatore AV Meridian G68-Amplificatori finali Meridian stereo e Nad 916 tre canali-Elaboratore video Radiance XS Plus Dual SDI-Radiance XS Dual HD SDI-Bluray Opppo BDP83 HD SDI-DVD Cinemateq Studio player SDI-Diffusori frontali posteriori e centrale tutto Sonus Faber-Sub Velodyne-Cd Proceed-Sonda One eye pro-Calman 4.2 entusiast-Telecomando Nevo SL70

ho sempre dei problemi di audio
    adesso ho installato il firmware 052611 (l'ultimo) e al posto dell'audio c'è un suono fisso, sia in Tos1 che in HDMI1
    come posso fare?

Rispondo ...

... fossi in te aprirei un thread dove descrivi il problema sul forum Lumagen.
    Loro risponderanno chiededoti il tuo file di config.

a quel punto ci lavorano sopra e dovrebbero capire il settaggio/problema.

Un paio di volte mi hanno aiutato in questo modo.

acta
    www.homecinemareport.it

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... fossi in te aprirei un thread dove descrivi il problema sul forum Lumagen.
    Loro risponderanno chiededoti il tuo file di config.

a quel punto ci lavorano sopra e dovrebbero capire il settaggio/problema.

Un paio di volte mi hanno aiutato in questo modo.

acta
    www.homecinemareport.it
    sarebbe questo? http://www.convergent-av.co.uk/forum/

non vedo il supporto per l'XS... dove si scrive?

Si scrive nella sezione dell'XD dal quale deriva......altrimenti nella sezione "privata" se ti hanno abilitato mandando il tuo seriale direttamente alla Lumagen
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Vorrei sottoporvi un problema riscontrato con il radiance xs sperando di trovare qualche tipo di supporto (i tecnici Lumagen sono al lavoro da una settimana ma al momento senza risultati):

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post3076135
    AB Theatre vpr: JVC HD550 - telo: Black Diamond HD 2 - pre: Krell HTS 7.1 - finale: Integra RDA-7 - proce: Radiance XS - PAC 7.1 - sorgente: Cambridge 751 - consolle: PS3 slim - diffusori: Klipsch THX Ultra 2 - remote: Logitech Harmony 1100 - fun: 6 bass shakers | AB Stereo ampli: Cambridge 840A V2 - diffusori: IL Arbour 5.02 - CD: Cambridge 840C V2 - phono: Technics SL 1210 mod. - pre phono: Cambridge 640P - player: Logitech Squeezebox Touch - NAS: Qnap TS-412

Ti ho risposto nel thread che hai aperto.

Entro anche io nel club con un bel XE appena arrivato.

Ora mi studio la procedura per aggiornarlo e poi ci comincio a smanettare un poco.

Qualche domanda ai possessori:
    - L'aggiornamento del firmware puo essere fatto direttamente all'ultimo disponibile?

- L'aggiornamento, azzera le impostazioni precedentemente fatte?

- Se si, c'e' la possibilita' di slavarle in qualche modo prima di aggiornare?

- Avro' problemi ad aggiornare da un pc con win 7?

Grazie

1) si
    2) no
    3) Non serve
    4) credo proprio di no

Pagina 77 di 177 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •