Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 177 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2651

Citazione Originariamente scritto da barrett
    si può downgradare senza problemi
    sei sicuro?

certamente io l'ho fatto prima del 062511 e l'ho rifatto anche dopo quando ho visto che neanche quest'ultimo funzionava. settings perfettamente conservati peraltro per tutti i miei 3 inputs.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ecco perchè da ieri (dopo l'aggiornamento) la convergenza del mio marquee è diventata ballerina come se per un istante sganciasse il segnale. Io temevo una deriva dell'elettronica...

Citazione Originariamente scritto da barrett
    certamente
    che tu lo abbia fatto non ho dubbi,che non ci siano problemi qualche dubbio c'e l'ho.

hai chiesto per caso informazioni al riguardo alla lumagen e loro ti han dato l'ok (in tal caso mi taccio e vado a fare la medesima operazione anche io) o ti sei mosso in autonomia.

qualsiasi software di aggiornamento va ad ancorarsi al sistema operativo della macchina e ogni software contiene,oltre alle infomazioni di quello precedente (ovviamente),anche i nuovi dati appunto del nuovo aggiornamento.

a rigor di logica(a meno che gli aggiornamenti della lumagen non compiano una specie di reset automatico),fare l'operazione inversa
    (installare un aggiornamento datato sopra uno piu recente)funziona,ma non credo vada ad eliminare completamente i dati di quello attualmente installato(che in questo caso e' il piu recente),in sostanza ne risulta
    "un minestrone".

spero di sbagliarmi

mi sono mosso in autonomia e ho reinstallato la versione precedente. il tutto funzionava senza alcun problema di fluidità. ho scritto al supporto per comunicare la cosa ed uno dei tecnici così mi rispose:

Hi, I'm sure you're unit is fine. Did you try it with genlock on? You can check if genlock is on by pressing "ok" twice to bring up the 2nd page of the info screens. If genlock is off, then you should turn it to "Auto", save your config and then re-update to 061611. Once you've got 061611 back on, try turning genlock off and back on.

in sintesi mi consigliava di mettere come settings sul firmware funzionante (cioè quello downgradato) il genlock su auto, poi reinstallare il fw nuovo e disabilitare il genlock. sfortunatamente neanche questa procedura ha funzionato. tuttavia il tecnico non ha mosso obiezioni sul fatto di saltare da un fw all'altro quindi la mia deduzione è stata che si potesse downgradare senza problemi. tuttavia, ripeto, è una mia deduzione che sul mio setup attualmente non mi ha dato problemi, ma non ho una certificazione lumagen al riguardo. se volete posso chiedere i ragazzi sono molto gentili e solitamente mi rispondono in poche ore.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

e' probabile che si possa fare anche se non mi sembra una cosa proprio ortodossa.
    il problema non si pone comunque.
    alla peggio si fa un reset di fabbrica e passa la paura.
    nel frattempo io mi sa che aspetto il nuovo firmware tenendomi quello attuale anche se bacato.

mi dice che il firmware corretto potrebbe essere già disponibile da domani... speriamo!!! il reset mi azzererebbe il cms dopo tutta sta fatica non ci penso proprio

bene,comunque in ogni caso salvati su una chiavetta il file con tutti i settaggi cms ecc ecc.
    c'e il programmino apposta,ci vuole 1 minuto

I dubbi di SuperSlide mi stanno possedendo come un Alien
    Vista la celerità dei ragazzi della Lumagen, mi sa che attendo buone nuove domani o dopo al massimo

Uscito il nuovo firm che dovrebbe risolvere judder
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

speriamo perchè sono già tre fw che dovrebbero risolvere il problema... il primo che lo prova ci dica se funziona sennò mi lascio su il 052611

Ma io veramente l'ultimo che trovo é datato 26 giugno

sì è quello uscito oggi, il fw riporta sempre la data di qualche gg prima rispetto alla data di pubblicazione sul sito...

provato molto velocemente il nuovo fw sembra finalmente tutto ok...

Perfetto, installo subito allora...grazie Barrett

Pagina 81 di 177 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •