Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 177 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2651

E' capitato anche a me e tutt'ora ho l'hdmi2 che mi fa questo scherzetto... Cambiando uscita tutto funziona normalmente... Ho scritto e mi e' stato detto di aspettare il nuovo firmware.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

a me l'aveva fatto prima su un uscita, poi dopo 2 minuti anche sull'altra.. ho provato a fare un factory reset "all setting" e a togliere l'alimentazione e poi a rimetterla ma non ho risolto per il momento.. aspetterò un nuovo firmware.. speriamo bene perchè così non lo posso utilizzare in nessuna delle due uscite...

Ti consiglio di contattare il rivenditore e chiedere informazioni. Se l'hai preso dal rivenditore ufficiale, sicuramente saprà consigliarti e, se difettoso, aiutarti nella riparazione o sostituzione.
    Io credo dipenda dal firmware, o meglio dall'accoppiata nuovo firmware/vpr.
    Guarda anche sul forum ufficiale del sito Lumagen, probabile che se è un problema noto se ne parli.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

A me lo faceva praticamente sempre ma spegnendo e riaccendendo il radiance tornava l'immagine. Poi ho scoperto che disabilitando l'autospegnimento sul vango non succedeva piu'.

Quello che dice Cetto mi sembra la cosa più probabile, ci dev'essere un qualcosa sul VPR che hai inconsciamente abilitato che gli da fastidio. Se possibile io farei un reset anche del VPR e ripartirei da capo con le impostazioni. Ti ricordi l'altra sera..? Sono diventato matto per il rapporto d'aspetto ho resettato tutto e alla fine era inserita la modalità anamorfica sul VPR, vedrai che è una cagata bisogna solo trovarla...

Spero che sia una cagata...non credo sia più in garanzia, contatterò l'assistenza se non risolvo, andrò anche sul sito lumagen, non si Sto arrivando! Mai che qualcuno abbia avuto lo stesso problema..

In caso prova a contattare plasmapan...

Vi aggiorno...
    Stacco l'alimentazione e la riattacco. metto la TV su hdmi1 e funziona alla perfezione. hdmi2 libera.
    Mi da che l'hdmi2 è off (rosso).
    Attacco il vpr all'hdmi2 e lo accendo: schermata nera sul vpr e la tv continua ad andare ma perdo l'audio sulla tv(che prima sentivo..)
    Metto la tv in hdmi2 e non va: schermata nera e non sente niente...
    E' come se l'hdmi2 si sia impallata. Ieri avevo provato a mettere il vpr sull'hdmi1 e per un 5 minuti è andata poi mi ha messo in off anche quella...staccato il vpr, l'alimentazione del radiance e attaccato la tv all'hdmi1 ha ripreso almeno quest'uscita a funzionare...
    Ho provato anche a downgradare alla terzultima versione, mi ha detto che l'aggiornamento è stato completato con successo ma l'hdmi2 ancora non funziona...provato a resettare qualsiasi cosa a parte il vpr che è l'ultima spiaggia...ma non credo che a rimetterlo di default l'hdmi2 si rimetta ad andare...

Reinstalla l'ultimo firmware. Dopo, spegni tutto (stacca proprio la spina), scollega il cavo hdmi dal vpr e collega al suo posto qualcos'altro (un secondo tv, qualsasi cosa che abbia ingresso hdmi). Ridai corrente e fallo andare. Se va, allora è un problema di incompatibilità col vpr (che risolveranno col firmware) se non va è guasto l'apparecchio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

farò così...qualcuno l'ha mai mandato in assistenza?

Conosce tempi e costi all'incirca? che sf...ortuna...

Ho provato come diceva Cetto a cavare l'auto spegnimento ma non è cambiato niente!

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    tutt'ora ho l'hdmi2 che mi fa questo scherzetto... Cambiando uscita tutto funziona normalmente...
    New, ma quindi hai 2 hdmi che non funzionano? l'Hdmi 1 del vpr e l'Hdmi2 del radiance?! .....se è così sei proprio allergico a questo collegamento!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Reinstalla l'ultimo firmware. Dopo, spegni tutto (stacca proprio la spina), scollega il cavo hdmi dal vpr e collega al suo posto qualcos'altro (un secondo tv, qualsasi cosa che abbia ingresso hdmi). Ridai corrente e fallo andare.
    quoto, e aggiungo che l' installazione và fatta a 9600 cliccando " FORSE ", se non funzica allora il problema non è del software del radiance.

grazie mille a tutti proverò anche questo stasera...

A 9600 force non mi fa l'aggiornamento e mi scrive comm error...Provo a 14400...

Edit. Sorry
    Ultima modifica di joseph68; 25-10-2012 alle 20:21

Pagina 125 di 177 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •