Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 139 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Citazione Originariamente scritto da COLAZZURRO
    ... Ti scrivo una pagina molto utile... leggi e troverai la soluzione.

http://manuals.playstation.net/docum...diooutput.html
    Grazie Colazzurro, però non riesco ad entrare nella pagina da te consigliata mi dice pagina sconosciuta riposteresti il link?

Thanks
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

a me funziona il suo link.. prova comunque con questo:

http://tinyurl.com/dh5cn6

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Grazie Colazzurro,
    ho finalmente risolto... il problema era proprio nel fatto che dall'HDMI della PS3 uscivo con audio in PCM per cui l'EDGE non poteva fare altro che veicolare il PCM 2.0 sull'uscita ottica digitale.

Corretto il segnale in uscita dall'HDMI PS3 da PCM a Bitstream ora l'EDGE trasmette in 5.1 (sia DD che DTS) via ottico all'amplificatore.
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Scusate
    ho letto in questa discussione di un dvd, mi sembra "meringhi"
    (dove ci sono bandiere, pendoli ecc.) per fare le regolazioni sul DVDO edge..
    Qualcuno sà dirmi qualcosa ?
    Grazie a tutti.

...
    Qualcuno sà dirmi qualcosa ?
    Grazie a tutti.
    Ciao, il DVD Merighi lo trovi qui:

http://merifon.altervista.org/TestDVD.html

l'ho scaricato qualche giorno fa ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

Scusate
    ho letto in questa discussione di un dvd, mi sembra "meringhi"
    Si è Merighi (quello che dici tu è una roba che si mangia, si vede che hai postato prima di pranzo!).

C'è anche un TD:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096

Oppure puoi provare in pasticceria.it
    Scherzo neh!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

qualcuno ha provato l accoppiata videoproiettore sony hw10, sky hd e edge? AVETE NOTATO SIGNIFICATIVI MIGLIORAMENTI??

Ieri ho tolto la corrente al vicino videoregistratore per verificare se questo stesso potesse creare interferenze da essere individuabili come la causa di seghettature e rumore video dei canali SD. Ebbene devo dire che quel poco di seghettature che mi erano rimaste adesso sono scomparse del tutto. Il dubbio che tale elettronica potesse essere indiziata per tali problematiche mi è venuto in quanto mi sono ricordato che sempre lo stesso vcr in passato interferiva il segnale video di un vecchio pc, entrambi collocati nello stesso mobiletto.

Il problema invece del rumore video l'ho quasi totalmente risolto riducendo di parecchio l'utilizzo dei due filtri, i quali avevo impostato pesantemente verso l'alto. Consiglio infatti di utilizzare con cura questi filtri con materiale SD, i miei non supera i +20 per il Detail e +10 per l'Edge Enhancement.

In questo modo i loghi non friggono e non seghettano più ed il rumore video è ridotto al minimo sopportabile. I canali Sky Cinema sono quasi alla pari dei dvd. Devo ancora lavorare però ancora lavorare sulla colorimetria, quindi è possibile che il mio giudizio posso ancora migliorare.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Buono a sapersi! grande!
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Scusate volevo sapere se c'erano novità per quanto riguarda il manuale in italiano ed un eventuale nuovo firmware.
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Armando per entrambi non ci sono novità
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Grazie per la pronta risposta
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Ragazzi questa mattina mi hanno consigliato caldamente l'Edge per migliorare i canali SAT/TV. Su un Pioneer 508, forse su un KRP-600 se facessi la follia di acquistarlo.

Diventa di primaria importanza la capacità di migliorameneto dei segnali TV/SAT vista l'estrema vicinanza di 3mt dal divano (non posso andare oltre).

A quella distanza, sopratutto su un eventuale 60" la qualità del segnale SD/SAT/TV (non DVD) diventa critica.

Ve la sentite eventualmente di postare qualche immagine prima/dopo, eventualmente presa da: SKY TG 24, Sky Sport 1 e RAI 1?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

io non so quanto miglioramento avresti rispetto al kuro, che già vanta un'elettronica di tutto rispetto, sicuramente inferiore a quella dell'edge ma non so se il gap valga i 750€

diciamo che con l'edge avresti il vantaggio dell'uso dei filtri
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

E' proprio quello il punto.... sarebbe molto utile un prima/dopo fotografico..... se poi fosse fatto su Pioneer, ancora meglio.... Dixman?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Pagina 55 di 139 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •