Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    28

    Decoder SAT morto? aiuto...


    Provo a spiegarvi la questione, sperando di non essere troppo prolisso...

    Dunque, il decoder è quello che leggete in firma, me lo hanno regalato un paio di anni fa quando non ci capivo un accidente di satelliti&co.quindi è venuto il tecnico installatore e per un bel pò non l'ho toccato.

    Poi mi è presa la febbre della curiosità e mi sono dato agli sperimentalismi, aggiornando i canali, provando a vedere se potevo beccare altri satelliti oltre a hotbird & astra, ecc...non ricordo esattamente quante cose ho pacioccato...
    Ad un certo punto ho cominciato a notare qualche malfunzionamento; il boot iniziale del decoder, che era sempre stato a colori, me lo mostrava in bianco&nero, e qualche volta mi si è impiantato tutto su un canale (nel senso che non accettava più alcun input, spegnimento compreso), ma togliendo l'alimentazione e riaccendendolo funzionava nuovamente.
    Una volta ha perso un satellite e vedeva solo più astra, ho fatto la ricerca automatica su hotbird, la prima volta si è impiantato , la seconda è andata a buon fine, ma dopo una mezz'oretta di zapping sui nuovi canali si è impiantato definitivamente... se stacco la spina e poi lo riaccendo fa il boot (sempre b&n), poi si mette in standby un paio di minuti e alla fine si accende sull'ultimo canale sul quale si era impiantato e non accetta input nè da telecomando nè dai tasti sul decoder.

    Ora quello che vi chiedo è se si sia fuso il decoder o se è il software che si è incasinato...e se è giusta l'ultima ipotesi, posso fare qualcosa x rimediare ai miei casini o devo affidarmi ad un tecnico?
    Aiutatemi, vi prego...
    TV: Panasonic TH37px70EA ; DVD REC : Panasonic DMR EX77ec-K; Satellitare : Humax F2-FOX (FTA, dual feed hotbird+astra1) ; Console : Xbox ;

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    153

    Prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.humax-zone.net
    bye


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •