|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVD DL Samsung r156
-
16-11-2007, 07:59 #1
Junior Member
DVD DL Samsung r156
piccolo prob....un paio di mesi fa ho acquistato questo mast della Samsung R156(secondo me discreto,e secondo voi???)ora mi è arrivato un prob....mi hanno regalato circa 80 dvd dl ma non riesco a vedere nulla.
Piu precisamente quando li inserisco me li risputa fuori,i dvd li ho provati su un altro lettore un MULO(sunstek)e fungono alla grande,anche su pc
Potrebbe essere un prob di firmware???esiste qualche altra via per scaricarlo,senza passare dal sito Samsung(sono 2 giorni che provo)
Se non è il firmware cosa altro potrebbe essere???
-
16-11-2007, 16:49 #2
Junior Member
....please qualche info...vorrei capire se il lettore è rotto o qualcosa di simile....
-
19-11-2007, 22:29 #3
Junior Member
forse comincio a capire
spero di non dire una c::::::a ma penso che il prob possa essere la regione...non ho ancora ben capito cosa sia.qualcuno ha la pazienza di spiegarmi???tnk....e se fosse quello ,come posso sistemare la cosa???
-
20-11-2007, 21:51 #4
Junior Member
qualche dritta
PLEASEEEEEEEEEEE,
qualcuno mi darebbe qualche dritta???
comincio a non capirci piu molto....tramite il forum sono arrivato a renderlo region free...ma non va lo stesso.
cosa altro potrebbe essere???
quante possibilita ci sono che sia rotto il dvd(solo con i dvd dl..)
Potrebbe essere un prob di dischi???sono dei masterizzati(anche se da lui fungono,sempre dvd samsung di un anno a circa)ho anche fatto le prova con gli originali degli stessi film(mio dubbio amletico)e non danno prob.
HELPPPPPPPPPPPPPP! PLEASE!
PSotrei avere prob per la questione della garanzia,per aver modificato la regione?(anche se l'ho gia risisemata,tanto per ora non mi serve)
-
29-01-2008, 19:10 #5
Junior Member
Originariamente scritto da salsiccia
Ciao Salsiccia,
come ti trovi con l'R156 ?
Ti volevo chiedere, legge i cd audio ?
Grazie mille, Bribri
-
25-02-2008, 10:50 #6
Junior Member
io l'ho acquistato nei gg scorsi e devo dire che funziona alla grande.
l'unica cosa che non sono ancora riuscito a fare ( sempre che sia possibile ) , e' registrare dal digitale terrestre ( integrato nel mio samsung m86 )
altra cosa e' riorganizzare le registrazioni cancellate sul dvd+rw
saluti