Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: quale lettore SDI?

quale lettore SDI?

devo acquistare un lettore e farò (o lo acquistero gia modificato...) un uscita sdi sul medesimo ora il prob e: "quale scegliere?"

io pensavo a:
    panasonic ra82
    panasonic rp 91 (reg1 mod)
    denon 1600
    pioneer 656a
    pioner 757

considerando che prelevo il segnale dall'uscita sdi e la mando ad uno scaler.....
    (quindi non mi interessa se il lettore e progressivo)

mi fate una scaletta o mi consigliate? o magari aggiungete qualche altro lettore!!!

grazie matteo

Quelli citati vanno tutti bene.
    A meno che tu non abbia un impianto estremamente rivelatore nella sezioen video, non noterai molte differenze.
    Saluti
    Luca

ho un marqee 8500 quindi diciamo che mi serve un ottima sorgente per afruttarlo al massimo!
    e come processore video compro un lumagen che modifico con sdi

www.lumagen.com

e quindi ora quale mi consigli in ordine? e perche?

grazie matteo

Forse c'è qualche differenza nell'audio.

Se ti interessa la compatibilità SACD DVD-Audio i pioneer sono gli unici nella tua lista.

I Panasonic / Denon dovrebbero essere immuni al Chroma Bug (sbavature sul rosso), per chi riesce a vederlo.

Il Denon 2900 oltre ad avere la scansione progressiva ha un ottimo audio SACD DVD-Audio compatibile.
    Ha anche la memoria di 8M per evitare che si veda il cambio di strato (breve congelamento) del DVD-9.

Io comprerò probabilmente il Denon 2200 Nero se è modificabile SDI, una specie di Denon 1600 con l'uscita coassiale digitale, la compatibilità SACD DVD-Audio, la scansione progressiva e la memoria da 8M ad un prezzo ragionevole.
    Gli manca solo la seconda SCART passante...

Prima la mia scelta era il Denon 1600, gli avrei aggiunto la uscita coassiale audio e SDI rinunciando al SACD.
    Da dvdplayer.de è anche in offerta.

Se mastichi bene con i computer perchè non pensare a una Holo3Dgraph che ti fà un ottimo lavoro di deinterallaccio SDI con il chip Faroudja e lo scaling con una ATI 9800 o Matrox Parhelia in un case silenziato?

Se prendi una scheda video ATI modificata Mike Parker con 5 BNC credo che ottieni il massimo e il tutto diventa anche facilmente aggiornabile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •