|
|
Risultati da 1 a 15 di 59
Discussione: HAMLET Exagerate XDVDP880: uscita DVI a 240€
-
23-09-2003, 14:52 #1
HAMLET Exagerate XDVDP880: uscita DVI a 240€
Chevvelodicoaffare a 240€ (prezzo + basso trovato qui ), avete l'uscita DVI e, se vi serve, leggete i Divx.
PS Grazie a Giorgio Boschi (uomo del settore HT della Barco x la dritta). Provvederemo.
Ecco l'unica foto trovata da Essedi (dove però costa 26€ in più):
PS2 Se andava bene x il Cineversum 70.....
-
23-09-2003, 15:21 #2
Confermo tutto. Possiedo la macchina da un mesetto e fa proprio quello che dici. Unica pecca la qualita' video, anche in dvi, purtroppo sempre leggermente inferiore ud un htpc radeon 9xxx.
Per quanto riguarda praticita'/ funzionalita' un piccolo gioiellino!
ciao
Carlo
-
23-09-2003, 15:41 #3
Senior Member
leggo dalle specifiche che e' DVI-D e DVI-I. Quest'ultima e' convertibile in normale presa vga dbsub 15 pin ? Esatto?
In tal caso andrebbe bene anche su prj con VGA analogica, senza enrata dvi. O sbaglio ?(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.
-
23-09-2003, 15:44 #4ln21asa ha scritto:
leggo dalle specifiche che e' DVI-D e DVI-I. Quest'ultima e' convertibile in normale presa vga dbsub 15 pin ? Esatto?
In tal caso andrebbe bene anche su prj con VGA analogica, senza enrata dvi. O sbaglio ?Ciao, Peter
-
23-09-2003, 15:56 #5
sarà compatibile con il PTAE300?
se lo fosse, a quel prezzo....
Paolo
-
23-09-2003, 16:00 #6CarloZed ha scritto:
Confermo tutto. Possiedo la macchina da un mesetto e fa proprio quello che dici. Unica pecca la qualita' video, anche in dvi, purtroppo sempre leggermente inferiore ud un htpc radeon 9xxx.
Per quanto riguarda praticita'/ funzionalita' un piccolo gioiellino!
ciao
Carlo
Ora, anche se inferiore all'HTPC con Radeon, è comunque superiore al component ??? Ovvero, me lo consigli per migliorare la qualità dell'immagine o non ne vale la pena ???
Ciao, e grazie ancora delle informazioni.
P.s.: entro la prossima settimana dovrei provare il 935; non che ci speri molto ma provare non costa niente.
-
23-09-2003, 16:08 #7
Grande Gipal
-
23-09-2003, 16:10 #8
Eccovi una perla!
il suddetto e' Region Free da telecomando!!!!!
http://www.dvdrhelp.com/dvdhacks.php...&Search=Search
-
23-09-2003, 16:21 #9
Quelli della Barco lo avevano "mucciato" (addirittura mettendoci una sedia sopra), ma ad uno che fotografa il Cenacolo, volevate che scappasse?
NB Fate attenzione ai collegamenti.
NB2 I cattivi della concorrenza, mi han detto che lo avevano modificato, certo che "Come Cani e Gatti" si vedeva da Dio.
PS x Peval
Mi è spiaciuto non incontrarti, cmq credo proprio che sia una valida alternativa all'HTPC (quindi il TW ha l'ingresso DVI?)
PS2 x Peval
Al TAV ho detto ad uno (a caso), che tu lo stavi cercando...ha sorriso anche lui.
-
23-09-2003, 16:43 #10gipal ha scritto:
PS x Peval
Mi è spiaciuto non incontrarti, cmq credo proprio che sia una valida alternativa all'HTPC (quindi il TW ha l'ingresso DVI?)
Ciao Gipal, anche a mè è dispiaciuto non esserci (troppe cose in ballo e per la testa....), del resto era l'unico motivo per venire al TAV: incontrarci e passare una giornata insieme a quei persi della delegazione romagnola (però abbiamo mandato in rappresentanza il Presidente.......Guren e l'Amministratore Delegato ....Fabione).
Adesso poi che tu e Peppe state postando le foto sono ancora più dispiaciuto.
OT off:
Ebbene sì: il TW100 ha la DVI, solo che, probabilmente, non è implementata l'HDCP (visto che è stato progettato più di un anno fà): quindi nisba Samsung 935.
Era questo che chiedevo a CarloZed: se il lettore Exagerate ha l'HDCP o meno e, quindi, se è compatibile col mio VPR.
gipal ha scritto:
PS2 x Peval
Al TAV ho detto ad uno (a caso), che tu lo stavi cercando...ha sorriso anche lui.
-
23-09-2003, 17:07 #11
Si tratta di uno dei tanti cloni cinesi con chippone Sigma Design, oppure c'è dell'altro?
Emidio
P.S.
http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=8500REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-09-2003, 22:17 #12
E' il solito clone chippone ma questa volta con in piu' l'uscita dvi.
L'ho avuto per una settimanella e, benche' sia un onesto lettore che fa' tutto quel che promette, previo aggiornare il firmware tramite il il sito www.hamletcom.com, come qualita' video non e' proprio esaltante.
Chevvedevodi', a me la decodifica del chip sigma non piace granche' se confrontato con la resa di un htpc, che, imho(ma mica tanto), e' di gran lunga superiore.
Ergo:
che ci faccio con l'uscita dvi se poi l'htpc so vede molto meglio?
a questo punto rimane solo il fattore comodita' che puo' interessare o no.
-
23-09-2003, 22:35 #13
Re: HAMLET Exagerate XDVDP880: uscita DVI a 240€
gipal ha scritto:
... avete l'uscita DVI...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
23-09-2003, 22:38 #14Cosmopavone ha scritto:
E' il solito clone chippone ma questa volta con in piu' l'uscita dvi.
L'ho avuto per una settimanella e, benche' sia un onesto lettore che fa' tutto quel che promette, previo aggiornare il firmware tramite il il sito www.hamletcom.com, come qualita' video non e' proprio esaltante.
Chevvedevodi', a me la decodifica del chip sigma non piace granche' se confrontato con la resa di un htpc, che, imho(ma mica tanto), e' di gran lunga superiore.
Ergo:
che ci faccio con l'uscita dvi se poi l'htpc so vede molto meglio?
a questo punto rimane solo il fattore comodita' che puo' interessare o no.
Saluti
Marco
Ps. X Emidio : Hai tirato la "sola" al mio amico Marco Cavallaro, ti ha aspettato invano ( insieme ad un altro gruppo di persone inferocite ) per assistere alla tua lezione ...........
-
23-09-2003, 22:59 #15
Operatore
Sapete chi ha passato tutto il giovedì mattina nello stand barco con il Sig. boschi !!!!
A proposito me lo devo andare pure a riprendere.
Cmq hanno usato questo player ( che ha fatto egregiamente il suo lavoro) solo perchè erano a corto di tempo per la conferenza stampa, non hanno avuto il tempo di testare il ns. htpc.Paolo Chiaramida