|
|
Risultati da 31 a 45 di 59
Discussione: HAMLET Exagerate XDVDP880: uscita DVI a 240€
-
25-09-2003, 16:47 #31
Re: Voglio segnalarvi un "vero" lettore SDI
Ninja ha scritto:
il Denon 5900 già disponibile negli States, le cui caratteristiche tecniche potrete trovare sul sito Denon USA.
Da noi penso sostituirà il top di gamma, fermo restando il 2900.
Il prezzo non è niente male in dollari... se fossi sicuro che poi esce il firmware malefico che lo dezona e lo Pallizza, avrei già cliccato!
ops....hai ragione tu Ninja, scusa ma sono stanchissimo stasera, la pallizzazione non c'entra nulla, anzi, c'entra eccome, solo che avevo in mente il progressive scanning
sono proprio cotto
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
25-09-2003, 16:53 #32
Mi pareva,
pensavo che avessi capito che Pallizzato significava utilizzato come protagonista del gioco del calcio.
Se si può vedere PAL non mi spiacerebbe provare lo scaler rispetto all'HTPC. Adesso ho una connessione SDI, ma devo usare HTPC, se invece - rinunciando ai files hdtv- posso usare solo il lettore in DVI, la cosa si fa interessante.
OT
pallizzato... in realtà è il participio passato inverso del verbo gipallizzare!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-09-2003, 17:08 #33
Re: Mi pareva,
[QUOTE]Ninja ha scritto:
[SIZE=1][I]pensavo che avessi capito che Pallizzato significava utilizzato come protagonista del gioco del calcio.
Se si può vedere PAL non mi spiacerebbe provare lo scaler rispetto all'HTPC. Adesso ho una connessione SDI, ma devo usare HTPC, se invece - rinunciando ai files hdtv- posso usare solo il lettore in DVI, la cosa si fa interessante.
oramai dovresti saperlo Ninja,...dopo un tuo test....io ti seguo a ruota
O.T. ...avevo anche pensato che ti fossi fatto aggiungere chirurgicamente un altro paio di....., per diventare finalmente un quattropallizzato, a tutti gli effetti
ciao bel
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
25-09-2003, 18:49 #34gipal ha scritto:
Si cro, ma qui:
Ripeto la domanda sperando che qualcuno ( es Gipal ) ne sappia la risposta...
Che mod aveva sto' lettore Hamlet al TAV ???
Ultima modifica di charger2000; 25-09-2003 alle 19:11
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-09-2003, 19:46 #35
io non conosco di che tipo di modifica si tratti
un complimento alla ditta exenet, ed al simpatico lorenzo(spero di non aver sbagliato il nome)che in 12 ore mi ha consegnato il lettore, ed in altre 12 me lo ha sostituito perchè nel
primo si era "bruciato" il display.
OTTIMO SERVIZIO
X cutellone, appena "smanetto" te lo dico...
-
25-09-2003, 20:05 #36
l'ho chiesto proprio perche' sul manuale non v'e' menzione.
Ps : ho trovato un kittino PROEL, DVD con uscita VGA COMPONENT AMPLI, CASSE per 160 euro !
Qualcuno lo ha visto in giro ?? Mi incuriosisce la VGA e sul manuale anche stavolta niente !
Aspetto NIUT
Buona cassata a TEGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
25-09-2003, 20:26 #37
Operatore
Fonti sicure mi parlano di un nuovo firmware in arrivo !!!!!
appena a disposizione postoPaolo Chiaramida
-
25-09-2003, 20:31 #38
siamo in attesa
-
27-09-2003, 17:57 #39
in attesa di conferma
niut ha scritto:
un complimento alla ditta exenet, ed al simpatico lorenzo(spero di non aver sbagliato il nome)che in 12 ore mi ha consegnato il lettore, ed in altre 12 me lo ha sostituito perchè nel
primo si era "bruciato" il display.
OTTIMO SERVIZIO
Grazie a te Niut che non mi hai ammazzato per non averti portato il cavo ieri
Ciao a tutti
BlkAngel
-
27-09-2003, 23:18 #40
questa sera ho provato il collegamento in DVI a 720p
sono rimasto veramente sbalordito che a questa cifra e senza sbattimenti di HTPC si possa godere di un' immagine del genere,
pulitissima, senza il minimo scattino, unico neo riscontrato è che tale collegamento mi ha alzato leggermente il livello del nero, ma penso si possa sistemare tarando a dovere il PRJ, solo che stasera non ho assolutamente potuto, perchè appena mia moglie ha capito cosa mi passava per la testa ha sequestrato i telecomandi
mi ha detto : "stasera vorrei VEDERE un film!" come darle torto!?
oltretutto 720p è una di quelle risoluzioni in cui il NEC HT 1000
permette anche lo spostamento dell'immagine sulla matrice, quindi controllo totale
-
28-09-2003, 13:46 #41
uscita RGB su SCART ???
Scalabile ? Ad Es. 800x600 ??Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
28-09-2003, 14:25 #42
Re: HAMLET Exagerate XDVDP880: uscita DVI a 240€
gipal ha scritto:
...
PS2 Se andava bene x il Cineversum 70.....
ciaoooooooogiapao at yahoo punto com
-
28-09-2003, 17:53 #43
X cutellone, mi fai sempre domande troppo difficili...
Allora, queste sono le possibilità offerte dal lettore, che ricordo costa 240€, e premetto che non lo stò sponsorizzando (mica lo vendo io) .
in uscita si possono sceglire le seguenti risoluzioni:
HD COMPONENT OUT:
480p
720p
1080i
HD DVI OUT:
480p
720p
1080i
DVI 768 60HZ
DVI 1024 60HZ
TV OUT:
NTSC C/S-video
NTSC C/YPbPr
NTSC C/RGB
PAL C/S-video
PAL C/YPbPr
PAL C/RGB
ciao
-
30-09-2003, 09:44 #44
Ciao a tutti,
Qualc'uno lo ha provato con i DivX?
Il firmware, visto che ho letto che e' aggiornabile, che versione supporta del decoder Divx?
Tnx a tuttiTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
01-10-2003, 09:12 #45Riker ha scritto:
Ciao a tutti,
Qualc'uno lo ha provato con i DivX?
Il firmware, visto che ho letto che e' aggiornabile, che versione supporta del decoder Divx?
Tnx a tutti
Non per altro ma e' un regalo e la persona a cui lo regalo vorrei potergli dare le registrazioni che faccio da satellite salvate in formato Divx... (volevo prendere il kiss 450 ma non lo hanno disponibile dove voglio comprare e questo mi sembrava buono...)TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII