Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto...Panasonic DMR-77

Ho finalmante comperato il DMR-77 e montato ieri sera…
    Ci sono però alcune cose che non ho ben capito e che spero col vostro aiuto di risolverle:

Collegato al TV panasonic 50PX70EA sia con cavo scart che con cavo HDMI.

- Perché quando accendo il DVD o la TV non si accendono entrambi o non si spengono entrambi?
    - Perché all’accensione del DVD il segnale non si commuta su HDMI come quando avevo un DVD Pioneer con scart che si commutava in auto su AV2 ?
    - Non noto alcun miglioramento della conversione sia a 720p che a 1080i che a 1080p…sembrano tutti uguali…anche staccando l’HDMI e mettendo in RGB la scart il segnale sembra uguale…sbaglio qualche cosa?
    - La conversione la fa anche dal sintonizzatore interno analogico che dal digitale terrestre o la fa solo da DVD?
    - Ieri sera ho provato alcuni dvd originali e l’immagine mi è sembrata esattamente uguale a quando avevo il Pionner su scart RGB…dove sbaglio?
    - Inoltre inserendo un DVD rimasterizzato in alcune scene si notano tante strisce verticali come se l’immagine fosse composta appunto da tante strisce verticali ma questo difetto lo fa ripeto solo in alcune scene di questo DVD rimasterizzato…da che cosa è dipeso?Dalla compressione video?Questo difetto mi sembra non averlo notato su DVD originali.Inoltre questo difetto non l’ho mai notato sul Pioneer via scart? Ho provato anche mandando il segnale solo in scart RGB ma sembra solo attenuarsi un po’.Stamattina ho provato tale DVD sul PC e ho notato lo stesso difetto ma molto attenuato...forse perchè il monitor è un LCD da 19" e non un Plasma da 50".
    - Come mai l’immagine video di un DVD tipo la scritta dove indica Che questo dvd è protetto da copia ecc.ecc. tanto per intenderci quella all’inizio con la scritta Attenzione in rosso e il testo bianco su sfondo nero va a scatti mentre il film è normale?

Spero mi aiutate a risolvere questi miei dubbi
    Grazie

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •