|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema RDR-HXD870 (ho fatto una cavolata)
-
18-12-2007, 08:11 #1
Member
Sblocco funzioni telecomando DVD RDR-HXD 870
Ciao,
Ieri ho fatto inavvertitamente una cavolata con il DVD in questione e non sapevo come rimediare.
Nel menu c'è una voce nella quale si possono scegliere tre tipi di telecomando: DVD 1 - DVD 2 - DVD 3.
Di default era selezionato DVD 3 e per sbaglio ho selezionato DVD 1 escludendo di fatto il telecomando.
Ho contattato l'assistenza sony al numero 0261838500 e mi hanno dato delle info che possono essere di aiuto per chi fa la mia stessa cavolata:
Se cambiate per sbaglio la voce DVD 3 per il telecomando c'è una procedura che vi permette di riportare la configurazione di default.
Non so ancora se funziona perchè adesso non ho il DVD, stasera provo e poi vi dico.
Comunque le operazionei da fare sono:
A DVD SPENTO PREMERE STOP
PREMERE PER 3 SEC. IL TASTO ENTER SUL TELECOMANDO + IL NUMERO DELLA VOCE DVD SELEZIONATA PER SBAGLIO, NEL MIO CASO E' DVD 1, E POI PREMERE OK.
ADESSO SI PUO' ENTRARE IN CONFIGURAZIONE E RIPORTARE IL TUTTO COM'ERA PRIMA.
Spero funzioni e spero che le info possano essere utili a qualcuno.
CiaooooooooooooUltima modifica di lelesan; 18-12-2007 alle 08:39 Motivo: Modifica titolo post per maggior chiarezza
-
18-12-2007, 09:40 #2
Sospeso
Diciamo pure che se leggevi il manuale avresti evitato di contattare l'assistenza?
Spesso sul manuale si trovano tutte le informazioni. Basta leggerle. In fondo il manuale è parte integrante del prodotto che si acquista.
Pagina 165 del manuale. Viene spiegata la procedura di come cambiare il modo del telecomando. Se veniva letto si risparmiava la telefonata alla Sony.
-
18-12-2007, 09:53 #3
Inoltre esiste già un thread dedicato a questo prodotto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73451
-
18-12-2007, 09:58 #4
Member
Se sapessi il francese avrei letto la parte integrante del prodotto visto che il manuale non è in italiano.
La telefonata alla sony mi ha portato via 3min. la lettura di 165 pagine del manuale in PDF probabilmente di più. Visto che sono la lavoro ho preferito chiamare.
Volevo solo essere d'aiuto a qualcuno credendo che le info non fossero nel manuale, ripeto, il francese non lo conosco.
Potete chiudere il postUltima modifica di lelesan; 18-12-2007 alle 10:02
-
18-12-2007, 12:05 #5
Originariamente scritto da cobracalde
Un giorno di sospensione.Sono tornato bambino.