Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

samsung hd 935 distribuzione

Per caso qualcuno di voi ha notizie in riguardo all'uscita di tale lettore? Samsung Italia non sa rispondermi, a dire il vero non sono ancora a conoscenza del fatto che un loro prodotto ha vinto un Eisa awards. NOn ci provo neanche a chiedere se sanno cos'è la scansione progressiva Se qualcuno può aiutarmi. Grazie
    Napy

Re: samsung hd 935 distribuzione

napy ha scritto:
    ... non sono ancora a conoscenza del fatto che un loro prodotto ha vinto un Eisa awards...
    Questa sarebbe davvero grande!

Il nuovo lettore dovrebbe essere già nei negozi di tutta Europa. Comunque lunedì proverò a chiedere spiegazioni.

Emidio

Il nuovo lettore dovrebbe essere già nei negozi di tutta Europa
    magari! Ti ringrazio Emidio, ma ti garantisco che samsung dopo varie mie email ha rinunciato a rispondermi in quanto imbarazzata penso perchè non in grado di darmi risposta...o meglio l'addetto che in quel momento rappresentava (in malo modo) samsung italia non era documentato. Ripeto, abbastanza grave la cosa....comunque
    Napy

Io sono stato dal mio rivenditore di fiducia e mentre ero lì ha telefonato al rappresentante Samsung.Ebbene gli ha detto che il 935 esce a fine mese al prezzo di 299 euro!!!!

Io a questo punto ho chiesto conferma del prezzo e se aveva capito bene. Mi ha risposto che il prezzo era quello.

In settimana vado a ordinarlo.....

vi farò sapere

Ciao

Grazie Marco, speriamo che arrivi prima della fine del mese, siamo appena all'inizio
    Napy

Ho notato che sul sito principale di Samsung hanno aggiornato le news e finalmente si parla dei nuovi prodotti. Ovviamente sul sito italiano neanche un accenno. Purtroppo l'uscita del lettore dvd Samsung 935 da noi è per ottobre.
    Napy

Ehi Marco, accetti ordinazioni?
    Per 299 euro potrebbe essere un affare......se funzionasse in DVI con quel cesso del Panny 300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Depressione
    Chi vivrà, vedrà.
    Il primo che lo prende ci deve dire tutto, intesi?
    Ciao, Luca.

Oggi pomeriggio vado a sentire.....
    poi vi farò sapere stasera

by

Domandina...

Sono fuori sede e non mi ricordo...

Il modello di cui parlate e' quello testato da AF Digitale a luglio (mi pare)?

Si è proprio quello

by

Ordinato oggi
    Al prezzo di ......299 euro
    Staremo a vedere quando arriva se và tutto bene.
    Consegna prevista 10 giorni

A risentirci

by

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •