Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

sky: meglio fastweb fibra o parabola

Ciao a tutti,

vorrei prendere sky da vedere sul mio tv da 46 vorrei sapere se mi conviene prenderlo con il pacchetto offerto da fastweb in quanto io ho la fibra e la sua attivazione risulterebbe molto più facile e semplice oppure andare tramite canali convenzionali e prenderlo con la parabola, la differenza di segnale esiste davvero?
    In quanto sul mio 46 non vorrei avere una schifezza.....

grazie a tutti

possibile che nessuno mi sappia dare una risposta?

Piacerebbe saperlo anche a me Grazie a chiunque voglia esporsi

a occhio e croce la modalità migliore dovrebbe essere la classica parobola, senza limiti di banda

Io sono stato utente della TV Fastweb fino al settembre 2006, mentre ora sono un cliente SKY classico, quindi via DVB-S.
    Sulla base della mia esperienza posso dirti che, a meno di clamorose evoluzioni tecniche nella trasmissione/compressione delle trasmissioni da parte di Fastweb, così come per la qualità della videostation stessa, non c'è nemmeno confronto. A favore del DVB-S, ovviamente...
    Ettore

Ovviamente molto meglio la parabola.
    Ciao
    Luigi

allora tutte le grandi prestazioni delle fibre ottiche quali sono?

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Io sono stato utente della TV Fastweb fino al settembre 2006, mentre ora sono un cliente SKY classico,.......

Ettore
    Certo Ettore !
    Sono anch'io cliente Fastweb e dopo aver aperto diverse segnalazioni di malcontento sto pensando per la TV di seguire la tua stessa strada !

In teoria e con la Fibra il problema della banda non esiste .... e si avrebbe il vantaggio di evitare la parabola + tutta l'interattivita' dei canali On-Demand.

Purtroppo ... e ripeto purtroppo ... i Signori di Fastweb dopo Settembre, hanno inibito la possibilita' di uscire e configurare l'uscita HDMI della Videostation

Mi dissero che il fatto che fino ad Agosto io l'avessi usata era dovuto al fatto che facevo parte di un pacchetto di 2000 clienti in sperimentazione ... non ne sapevo nulla !!! Mi avessero avvertito !! Tanto piu' che sia la connessione in fibra che l'uscita in digitale della videostation furono condizioni tassative che feci presente in fase di stipula con l'agente Fastweb !

Ora mi sento dire che forse per i vecchi clienti verra' data questa possibilita' di riattivazione dell'HDMI con un offerta apposita che riguardera' anche i canali HD ....
    Ma che c'entra mischiare e vincolare la fruizione dell'HDMI all'adesione di un servizio HD ?? Grrrrrrrrrrr

Sky ad esempio esce in digitale di default e senza sovraprezzi .... poi se uno vuole il pacchetto HD, allora paga per l'HD.

Ho dato una scadenza a questi Signori .. che se non ripristinano la possibilita' di configurare ed uscire hdmi dalla loro videostation, per me hanno chiuso !!

Citazione Originariamente scritto da rustyjames
    allora tutte le grandi prestazioni delle fibre ottiche quali sono?
    10mbit in upload e download non sono bruscolini[]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •