Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: Novità in casa Denon

  1. #46
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.278

    Mi sono infilato da solo in un vespaio!
    Sai caro Lino il mio discorso e' proprio quello che fai te. Mi trovo perfettamente in accordo con coloro che pretendono livelli di assistenza adeguati e tempi di attesa minimi. Qualora questi non dovessero avvenire e' giusto che vengano segnalati sul forum per fornire un servizio agli altri.

    Messaggio per Emidio mi sembra una buona idea creare una sezione specifica, poi ne parliamo in privato....se ti becco


    La customer satisfaction e' un elemento basilare per chi si occupa di vendita di qualsiasi prodotto o servizio. I problemi che segnalate sono ben chiari a tutti ed anche quindi ai vari distributori, che non dormono e sanno dell'esistenza di internet e della possibilità di acquisti on line. La differenza dopo questa prima ubricatura di acquiti in rete a basso costo, la faranno i servizi compresi nel prezzo. Parliamo naturalmente di prodotti che costano un pochino e non quelli che abitualmente si possono comprare cash and carry. Non voglio difendere nessuno, ma solamente mettere in evidenza la buona fede di molti operatori del settore. Di questo argomenti ne parlavamo durante lo scorso Top Audio con alcuni di essi, per cercare di anticipare il problema e di provare a trovare delle soluzioni. Discutere di queste cose pubblicamente e' un buonissimo fatto, dobbiamo pero' cercare di renderlo molto costruttivo (vedi ad esempio suggerimento alla primula Emidio)per evitare di cadere nell'ovvio. Per quanto riguarda il suggerimento ai vari distributori di leggere il forum, non disperate poiche' gli operatori del settore lo leggono tutti, per questo ho specificato l'invito precedente per evitare che in discussioni importanti si porti la discussione ad un livello troppo basso e questi la abbandonino. Non mi fischiate ma la penso cosi'

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557
    Sono d'accordo anch'io.
    Nella mia vicenda comunque sicuramente ha pesato l'incapacità del centro assistenza e il periodo - in parte - di ferie, comunque ad ogni modo selezionato da Denon. Che alla fine è intervenuta direttamente risolvendo la cosa, per dovere di cronaca.
    Tanto che tutto sommato Denon - come Audiodelta in sé - come comportamento alla fine è stata impeccabile.
    Magari è il caso si affidino a qualcuno più competente e selezionino meglio la rete a cui si appoggiano: ne va della loro immagine, in fondo.
    Ciao, Peter

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.634
    Peter ha scritto:
    Sono d'accordo anch'io.
    Nella mia vicenda comunque sicuramente ha pesato l'incapacità del centro assistenza e il periodo - in parte - di ferie, comunque ad ogni modo selezionato da Denon. Che alla fine è intervenuta direttamente risolvendo la cosa, per dovere di cronaca.
    Tanto che tutto sommato Denon - come Audiodelta in sé - come comportamento alla fine è stata impeccabile.
    Magari è il caso si affidino a qualcuno più competente e selezionino meglio la rete a cui si appoggiano: ne va della loro immagine, in fondo.
    Direi che mi sembra anche giusto aggiungere quello che successe a me :

    Quando dovevo comprare il mio Denon AVC-A1se, avevo bisogno di modificarlo, quindi sperando in un aiuto del distributore o di qualche centro assistenza, ebbi modo di testare la competenza di questi ultimi ( praticamente tutti quelli di Milano e zone limitrofe ).

    Non ne rimasi ben impressionato, per dirla tutta, ma ebbi anche modo di sentire lo sfogo, direi pressoche' unanime di questi ultimi :

    Non erano molto soddisfatti dei rapporti col distributore e lamentavano l'impossibilita' pratica di effettuare qualsiasi intervento : vuoi per la mancanza di ricambi, vuoi per la difficolta' di intervenire su schede smd etc etc.

    Mi dissero che nel 90% dei casi, veniva tutto spedito e praticamente ben raramente riuscivano a risolvere qualche problema.

    Non mi sembravano neanche molto contenti economicamente.

    Il brutto e' che si lamentarono tutti allo stesso modo .........

    Spero che nel frattempo le cose siano cambiate.

    Saluti
    Marco

    Ps. Alla fine decisi saggiamente di prenderlo in Francia risparmiando un bel po.

  4. #49
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.461

    Nuova quotazione del DVD A-11

    Siamo gia a 2300 euro rispetto ai 2500 di partenza, http://www.electronica24.de/app/cata...91&submit.y=13

    Speriamo che si riesca ancora a "limare" il prezzo definitivo

    Bye
    DMD

  5. #50
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.670

    Re: Per una questione di

    AlbertoPN ha scritto:
    linearità e correttezza, questa la mail che ho spedito all'indirizzo info@audiodelta.it

    "Gentili Signori,

    questa mail per portarvi a conoscenza della seguente discussione sul forum tecnico:

    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8616

    Credo che un Vs intervento sarebbe quanto meno necessario a fare un pò di chiarezza sulla questione, nonchè giovare all'immagine e professionalità della Vs, ditta.

    Grazie dell'attenzione.
    Cordiali saluti."

    Spero di aver fatto cosa gradita, anche ai moderatori.

    Mandi!

    Alberto
    Tutto tace .... sintomo di professionalità?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  6. #51
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.278
    Guarda che in questi giorni tutti e dico tutti sono impegnati nel preparare il TOP audio. Sul fronte dei prezzi....stanno preparando i nuovi listini....stay tuned

  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.670

    Ognuno fa le sue scelte, per carità ...

    N. D'Agostino ha scritto:
    Guarda che in questi giorni tutti e dico tutti sono impegnati nel preparare il TOP audio. Sul fronte dei prezzi....stanno preparando i nuovi listini....stay tuned
    ma la mia lettera l'ho spedita qualche tempo fa (quando di TAV si iniziava solo a chiaccherare ), e poi, vuole dire che se oggi chiamo in Audiodelta imbufalito perchè il mio negoziante si rifiuta di ripararmi questo o quell'apparecchio da loro importato, una dolce vocina registrata mi dice di incaz.. solo dopo il Top?

    Ma dai ....

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #53
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.278
    Non mi pare di averti detto quanto dici, affermo solamente che la prerazione del Top Audio e per tutti gli espositori un bagno di sangue che inizia al rientro dalle ferie e finisce il giorno dopo la fine del TOP. Provare per credere. Devi anche pensare che il Forum viene letto quotidianamente solamente dagli affezionati. Come avevo richiesto ad Emidiuccio, sarebbe il caso di creare una sezione dove gli appassionati possano scrivere ai vari operatori e solamente li' ci si possa aspettare delle risposte. Cio' faciliterebbe il contatto diretto fra operatore ed utenete. E' chiaro che questa sezione dovrebbe essere filtrata in maniera continua dai moderatori per evitare la presenza di centinaia di richieste inutili. Comunque sul prezzo avremo notizie a breve.

  9. #54
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.670

    Molto bene

    N. D'Agostino ha scritto:
    Non mi pare di averti detto quanto dici, affermo solamente che la prerazione del Top Audio e per tutti gli espositori un bagno di sangue che inizia al rientro dalle ferie e finisce il giorno dopo la fine del TOP. Provare per credere. Devi anche pensare che il Forum viene letto quotidianamente solamente dagli affezionati. Come avevo richiesto ad Emidiuccio, sarebbe il caso di creare una sezione dove gli appassionati possano scrivere ai vari operatori e solamente li' ci si possa aspettare delle risposte. Cio' faciliterebbe il contatto diretto fra operatore ed utenete. E' chiaro che questa sezione dovrebbe essere filtrata in maniera continua dai moderatori per evitare la presenza di centinaia di richieste inutili. Comunque sul prezzo avremo notizie a breve.
    Aspettiamo entrambi con ansia!

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  10. #55
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.278
    Mi dicono che il prezzo del DVD-A11 potrà essere interessante anche in Italia......la conferma al TOP Audio

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153
    N. D'Agostino ha scritto:
    Mi dicono che il prezzo del DVD-A11 potrà essere interessante anche in Italia......la conferma al TOP Audio
    interessante per chi? noi o audiodelta?

  12. #57
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.278
    Giovane malfidato

  13. #58
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.634
    Michele Spinolo ha scritto:
    interessante per chi? noi o audiodelta?
    Scherzi a parte Michele, e' un modello che tecnicamente mi ispira assai, vedremo come si comporta ai test e all'ascolto .......

    Saluti
    Marco

  14. #59
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    Ho gia' la patch per sbloccare la DVI !
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153

    linomatz ha scritto:
    Ho gia' la patch per sbloccare la DVI !
    Dici davvero?

    E si può uscire in 720P e 1080i dalla DVI?


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •