Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Novità in casa Denon

Altrimenti che razza di scaler sarebbe

E bravo il nostro Hacker Lino!!!!

A che livello la sblocchi? Attenzione che si deve modificare anche il firmware del player per consentire lo scaling tramite Faroudja. Credo che stiamo parlando del DVD-A11 o di altro?
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 12-09-2003 alle 11:51

N. D'Agostino ha scritto:
    Altrimenti che razza di scaler sarebbe

E bravo il nostro Hacker Lino!!!!

A che livello la sblocchi? Attenzione che si deve modificare anche il firmware del player per consentire lo scaling tramite Faroudja. Credo che stiamo parlando del DVD-A11 o di altro?
    Calma, calma, e' solo una info che mi viene dal ... sommerso,
    ma pare pure che avverra' qualcosa di simile al 2800.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Che scali il dvd a11 e' certo. sul 2800 ho dei dubbi poiche' utilizza ill 504 che non scala verticalmente ma solo orizzontalmente

DVD A-11 prime foto

Dalla manifestazione IFA il sito http://www.cine4home.de/hardware/new...A11/bild2g.htm fa vedere le prime foto dell'interno macchina.

bye
    DMD
    Ultima modifica di DMD; 14-09-2003 alle 16:58

Il listino nuovo di Audiodelta....

compare anche il DVD A-11 a 2490 euro, quindi questa volta non possiamo lamentarci, pare almeno allineato con i distributori tedeschi. Comunque,in allegato, ho stilato una rapida tabellina comparativa per tutti i modelli progressivi.

Saluti a tutti
    DMD
    Immagini allegate Immagini allegate

Per una questione di.....

AlbertoPN ha scritto:
    Tutto tace .... sintomo di professionalità?
    Non ho ricevuto nessuna risposta ancora alla mail scritta all'Audiodelta ben prima del TAV.

Peccato.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ecco il diagramma a blocchi del DVD-A11

HANNO ATTIVATO LA DVI

E bravo DMD! Ti posso dire che i DVD-A11 in Italia ritarderanno qualche giorno proprio per questo motivo, devono attivarli uno per uno in Germany prima di essere spediti.

E bravo DMD! Ti posso dire che i DVD-A11 in Italia ritarderanno qualche giorno proprio per questo motivo, devono attivarli uno per uno in Germany prima di essere spediti.
    Quindi per ulteriori aggiornamenti la ben nota "odissea" Denon non e' del tutto scongiurata ..........

Saluti
    Marco

In effetti e' vero! Purtroppo i diritti impediscono di rendere free l'aggiornamento di alcuni prodotti, si teme infatti in alcuni casi che la disponibilità in rete degli aggiornamenti favorisca un utilizzo illecito di tali Sw.

In effetti e' vero! Purtroppo i diritti impediscono di rendere free l'aggiornamento di alcuni prodotti, si teme infatti in alcuni casi che la disponibilità in rete degli aggiornamenti favorisca un utilizzo illecito di tali Sw.
    Bene Nicola,

Visto che tu hai occasione di parlare con "le persone giuste", perche' quando ti dicono questo, non gli chiedi allora perche' Rotel, Lexicon, Sony, Onkyo, Philips, Proceed ( tanto per fare qualche nome ) e loro stessi ( con alcuni lettori DVD come ben sai ) non hanno problemi di questo tipo ?

Saluti
    Marco

Dipende da molteplici fattori. Non e' cosi' semplice rispondere, in ogni caso il piu' delle volte e' il detentore dei diritti e cioe' il costruttore del processore utilizzato che pone dei vincoli. Generalizzare e' quindi molto difficile. Poi come saprari molto bene, questi aggiornamenti avvengono senza il consenso della casa costruttrice a proprio rischio e pericolo, evidentemente l'indicazione primaria e' quella di portare l'apparecchio presso un centro di assistenza, poi se casualmente trovi su internet il Sw ed il firmware allora.....

Dipende da molteplici fattori. Non e' cosi' semplice rispondere, in ogni caso il piu' delle volte e' il detentore dei diritti e cioe' il costruttore del processore utilizzato che pone dei vincoli. Generalizzare e' quindi molto difficile. Poi come saprari molto bene, questi aggiornamenti avvengono senza il consenso della casa costruttrice a proprio rischio e pericolo, evidentemente l'indicazione primaria e' quella di portare l'apparecchio presso un centro di assistenza, poi se casualmente trovi su internet il Sw ed il firmware allora.....
    Nicola,

Non mancano neanche i casi in cui vengono aggiornate le decodifiche DD/DTS e scarichi senza problemi regolarmente dal sito ufficiale il nuovo firmware.

Sai come la penso ?

Che viviamo in un mondo sempre piu' assurdo, dove il buon senso non e' piu' di casa .........

Potrei fare tanti esempi nei piu' svariati campi, ma e' meglio che mi trattengo e poi andremmo OT.

Saluti
    Marco

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •