Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

decoder dtt con uscita component...

...o addirittura hdmi!

qualcuno sa dell'esistenza di modelli con tale caratteristica?

Vorrei poterlo collegare al vpr...sempre che tale connessione possa servire, vista la non sempre buona qualità del segnale originale....

Ovviamente sto cercando ma finora nessun modello...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

iaiopasq Guest
    mi pare esistesse un samsung, un mio amico dovrebbe pure averlo, mi informo e ti faccio sapere...

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...o addirittura hdmi!

Ovviamente sto cercando ma finora nessun modello...
    stessa ricerca...
    ancora nessun risultato!!

Grazie...
    Comunque se il decoder fosse dotato di un'uscita scart-RGB si potrebbe risolvere il problema con un adattatore, per arrivare in component al vpr...giusto?

EDIT:

ho trovato qui la risposta

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=28425
    Ultima modifica di gnakkiti; 14-10-2007 alle 11:04
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Il Philips dvdr 5500 è un dvd recorder con dig. terrestre integrato e uscita Hdmi.Costa sui 220 €.

Esistono questi modelli .. ma non sono riuscito a capire dove si possono comprare!!

1) samsung DTB-B460F € 125 (non MHP / no mediaset premium)

2) ADB 3800/10T --- fa pure upscaling fino a 720p o 1080i

3) Goodman GDB15HD //solo GB -- fa upscaling a 1080i

...io raga è da pochissimo che ho questa esigenza e non mi sono mai interessato o documentato, mi servirebbe:
    decoder digitale terrestre con HDisk presa hdmi/component e che sia compatibile con mediaset premium.... il lettore DVD non mi interessata ma se c'è tanto meglio...mi potete aiutare???? Cosa offre il mercato????
    Grazie

intervengo di nuovo dato che non sono proprio uno che vuole solo e soltanto la pappa pronta....ma leggendo qua e la ho visto che la caso mio c'era questo LG Dstation solo che da quel poco che ho letto è pieno, pieno di problemi e non funziona tanto, mentre un modello Sony lo sostituisce alla grande ma non ho capito bene se è possibile vedere le partite su mediaset premium.
    Io ho un plasma un po' datato che ha ingresso solo RGBHV, dunque per migliorare il tutto ho comprato il cristalyo che si collega bene in RGBHV dunque volevo pensionare il VCR e prendere un DDT/DVB chiamatelo come volete che si collegasse in hdmi......tutto qui se poi registra o ha anche il lettore dvd tanto meglio...ma di base deve fare quanto detto prima

GRAZIE

oppo DDT

ciao quelo che cerchi puoi ntrovarlo qui...perchè poi non lo facciano con uscita HDMi rimarrà un mistero...

http://www.opposhop.com/en/article/3...dv_971dt_dvb_t
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

scusate ma...

...mi sono dimenticato che vorrei avere anche la possibilità di vedere i programmi a pagamenti LA7 e mediaset premium...
    Mi sembra di capire che l'ADB-38000/10T abbia questa feature...rimane appunto il problema di dove trovarlo

grazie ragazzi per le gentili risposte

...ho visto sia l'OPPO...che in effetti farebbe al caso mio (in component) che il ADB-3800/10TW veramente bellissimo ed elegante.... ma non so dove trovarlo....COMUNQUE C'E' MOLTA CARNE AL FUOCO

Forse basta l'uscita RGB via scart e un adattatore scart(rgb)-->component
    Proverò con il lettore dvd e se funziona ripiego su un modello dotato di scart-rgb, ho già trovato il cavo giusto sulla baia

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ... ho già trovato il cavo giusto sulla baia..
    cavo da RGB a component?
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    cavo da RGB a component?
    Questa strada l'avevo già sperimentata:
    un cavo SCART con uscite su spinotti RCA corrispondenti ai segnali R G B

Tutto sta a vedere se il proiettore permette da menu, di commutare l'ingresso Component in ingresso RGB.

Ma non basta, il proiettore deve essere in grado di operare con il tipo di sincronismo video offerto dalla presa SCART. Questo è il punto più critico per tanti proiettori (non funziona su vari modelli di VPR Toshiba, Mitsubishi e Canon), il mio compreso.

Nel mio caso ho optato per l'uscita S-Video del DTT, per la qualità media dei programmi nazionali basta ed avanza: c'è fin troppa compressione video.

Br1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •