|
|
Risultati da 181 a 195 di 332
Discussione: Philips DVDR3595H
-
23-04-2008, 18:16 #181
Junior Member
MAI + PHILIPS!!!
Salve ragazzi,
sono appena tornato dal centro di assistenza dove ho ritirato il mio lettore dvd consegnato il 26/03/2008.
Il dvd recorder mi è stato sostituito, secondo me senza neanche averlo provato, e ci è voluto quasi un mese per fare un semplice cambio.
Dopo averlo collegato al televisore ed eseguito tutti i settaggi, ho inserito il dvd di Cars ORIGINALE, che avevo lasciato al centro assistenza per le varie prove.
Con mio ENORME stupore appena il dvd arriva negli stessi punti dove si bloccava il lettore precedente si blocca anche lui!!!!
Voi direte, allora questo film è difettoso...
No, perchè ho ancora collegato un dvd recorder della LG gentilmente offerto da un mio familiare per sopperire all'assenza del mio nuovo fiammante Philips... e sorpresa... il fil di Cars ORIGINALE va una meraviglia... faccio altre prove con altri dvd (tra cui anche un gioco famoso su dvd) che avevo già provato con il precedente lettore...e... tutto uguale come prima... che faccio? chiamo un'avvocato?
Domani mattina appena possibile richiamerò il centro assistenza...
quale saranno le loro spiegazioni???
di sicuro Philips è cancellata dalla mia vita... e la cosa più bella non si degnano di fare nemmeno una telefonata che gliene canterei quattro...
Saluti
ctower
-
07-05-2008, 16:22 #182
Junior Member
blocco DVD originali
Dopo aver letto il post di ctower riguardante il blocco dei DVD, mi sa che dovrò guardare anche il mio recorder.
Mi era capitato ma non ci avevo badato imputando il fatto al DVD, ora mi ha messo la famosa pulce nell'orecchio !!
A proposito del "bidone" ieri sera me ne ha fatta un'altra simpatica:
Ho provato a registrare utilizzando il file time shift e salvare su hd.
Ve la faccio breve ha creato un file che l'unica cosa che fa mi manda in crash il sistema appena lo seleziono e quindi non ho nessuna possibilità di eliminarlo.
Qualch'uno sa come riformattare tutto l'hd ???
Gringo
-
08-05-2008, 10:53 #183
Junior Member
Originariamente scritto da Gringo
Ciao,
io l'ho riportato subito di nuovo al service philips. Ho preteso che lo collegassero davanti a me ad un televisore, e gli ho fatto vedere il problema dei freeze continui...
Poi ho detto, quando risolvete mi chiamate...
Sono già passati 5 giorni...
Saluti
ctower
-
08-05-2008, 11:20 #184
Junior Member
Salto del DVD
Mi sa che il problemi siano nella imprecisione del lettore DVD nella letture delle tracce più interne (non so chi lo produca) ma sta di fatto che un volgarissimo masterizzatore da €30 funziona molto molto meglio
Io sono sempre fermo invece con li problema della registrazione rovinata.
Le ho provate tutte ma quando la seleziono il sistema tenta di leggerla per fare il preview a destra e si appisola per 30 " poi irrimediabilmente si reinizializza
-
08-05-2008, 16:50 #185
acquisto 3595
Salve a tutti.
Vi scrivo chiedendovi un consiglio per questo recorder.
Visto che possiedo un TV lcd 37pfl9732 della stessa marca mi sono orientato su philips nella scelta del recorder così da poter sfruttare anche un unico telecomando. Ed avrei selezionato appunto il 3595 per le sue cratteristiche.
Ho letto tutto il 3D ma sono ancoa confuso.
Mi consigliereste l'acquisto di questo recorder? Il mio budget è intorno ai 300 € o giù di lì.
Esistono recorder di altre case con le stesse caratteristiche che sono migliori?
Grazie milleFirma rimossa in quanto non conforme al regolamento (punto 5m)
-
09-05-2008, 12:41 #186
Senior Member
Originariamente scritto da elo
Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]
-
09-05-2008, 20:44 #187
"devo comprare un dvdr .....
Prevalentemente dovrò vedere dvd e registrare da sky (hd) film e trasmissioni.
sono un grande sostenitore del cinema ma non mi interessano i DIVX
TV........a cui volevo collegare il lettore via hdmi.
1) quali sono i punti di forza e le debolezze di questo apparecchio?
2) il lettore è in grado di passare un segnale dts al mio HT via ottica/coax?o lascia passare solo dolby digital
3) permette la regolazione del livello del BTB e WTW? ha controlli di luminosità/contrasto."
tanti anni orsono (si scrive così?) un povero messaggio, che riporto in parte, è rimasto solo soletto negli abissi del forum senza una risposta che potesse fargli compagnia.
Nel tentativo di risollevarlo da uno stato cronico di depressione lo ripropongo per intero nella speranza di tirargli su il morale.
ciaoUltima modifica di darioirad; 11-05-2008 alle 12:26
Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
PS3 fw 2.53 via HDMI
SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144
-
10-05-2008, 21:25 #188
darioiraid, limita la quotatura del tuo msg precedente, grazie.
Sono tornato bambino.
-
17-05-2008, 11:43 #189
Junior Member
Aggiornamento Service
... il dvd è ancora al Philips service dopo + di una settimana...
Mi è stato detto che è stato spedito all'assistenza generale Philips (Milano, Monza?) per testarlo e controllare questo difetto di freeze, che hanno scoperto(?) si verifica solo su questa serie, la 3595h/31...
non so + che fare...
saluti
ctower
-
17-05-2008, 20:43 #190
Originariamente scritto da querelle61
!!!
Vero ctower?
-
19-05-2008, 08:17 #191
Junior Member
fino ad ora ho sempre registrato dal decoder sky usando autoview (si acccendevano e si spegnevano tutti e due in contemporanea)
da sabato mi è arrivato sky HD e da allora non riesco più a registrare, il decoder si accende regolarmente ma il dvdr non ne vuole sapere.
le impostazioni e soprattutto i collegamenti sono rimasti gli stessi.
E' capitato a qualcun altro???
-
19-05-2008, 11:21 #192
Originariamente scritto da darioirad
Devo considerare la mancanza di risposte come una mancanza di entusiasmo sul prodotto?
ciao
graziePhilips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
PS3 fw 2.53 via HDMI
SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144
-
19-05-2008, 16:59 #193
Junior Member
@darioirad
Visto che sembra nessuno ti voglia rispondere ci provo io.
Guarda punti di forza se debbo dirtela tutta non ne ho trovati... anzi come puoi leggere le debolezze sembrano molte, non ultima quella evidenziata bene da CTOWER e anche da me che su alcuni DVD originali si incanta !
Se debbo essere sincero non o provato con il trasferimento DTS, per il momento i DVD li vedo con il mio vecchio lettore per evitare bloccaggi durante la riproduzione.
Non ha controlli luminosità e contrasto.
Oltretutto la gestione delle registrazioni è lenta e l'HD ha spazi fissi per le registrazioni.
Io ad esempio ho una registrazione che non riesco ad eliminare che mi fa crashare il recorder !!
Dunque dal mio punto di vista è un bidone anche aggiornato all'ultima versione di FW !
Peccato perchè Philips una volta produceva apparecchiature di una certa qualità e accuratezza.
-
19-05-2008, 17:08 #194
Junior Member
registrazioni HD
@darioirad
Scusa ho letto ora che vorresti registrare Sky HD... guarda che attualmente i recorder, di questo target di prezzi, registrano soltanto in modalità "standard", praticamente la vecchia risoluzione, questo ha l'uscita HDMI ma si inventa i punti per fare HD !!!
Quindi se hai intenzione di registrare HD aspetta ed inizia a mettere da parte i soldi perchè prevedo che i registratori avranno sicuramente un prezzo esorbitante, se non ho letto male si parla di oltre 1000€.
-
19-05-2008, 17:16 #195
Junior Member
HD Recorder
@darioirad
ho trovato un link per un BR recorder del tipo che cercavi tu...
http://www.digit-life.com/articles2/blu-ray/
Tieniti forte si parla di $3800.....
non €300 come paghi il Philips
e non so se in italia sia disponibile.