Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Holograph3d e C.

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Holograph3d e C.


    Buongiorno a tutti,

    intanto spero di non aver usato una sezione sbagliata del forum.. se così fosse me ne scuso...

    Inoltre mi scuso con i puristi del deinterlaccio\scaler se riporterò di seguito dei nomi di apparecchiature\chip che forse non sono all' altezza del compito.

    Brevemente : in questo momento sto utilizzando una catena video composta da lettore DVD SDI -> HOLO3d(chip faroudja) -> HTPC che uso per vedere i film in DVD in risoluzione SD

    Ho da poco acquistato la PS3 (puristi!! non gridate SCANDALO per favore !!) per vedere i Blu Ray e a seguito di questo ho deciso di comprarmi un nuovo videoproriettore Full HD (Mitsubishi HC5000).

    Nell' ottica di vendere il mio usato (hitachi PJ-TX200) sto valutando anche la vendita della Holo3d e relativo lettore SDI...

    Considerato il fatto che il proiettore dovrà proiettare ancora per un po' parecchi film in dvd ... faccio una cavolata a vendere la Holo3d ??

    Perchè questo dubbio ??

    Allora :

    - l' HC5000 ha un chip Reon con tecnologia HQV Realta che a detta di AFDigitale (AVMagazine) va molto bene con il materiale SD.. ma meglio della Holo3d ??

    - Ho un ampli Yamaha RX-V2700 che fa il deinterlaccio con un chip OPLUS e scaler con un ABT1010... peggio o meglio della Holo3d?

    - Ho la PS3 che fa da scaler per i DVD .. qui sono abbastanza tranquillo .. ad occhio preferisco la holo3d .. e poi non mi va di delegare alla PS3 anche la visualizzazione dei DVD.. sulle vecchie console i laser dei lettori non avevano lunga vita.

    Insomma .. a casa sono pieno di deinterlacciatori\scaler ma non so qual' è meglio...

    Ultimo dubbio : magari il lettore dvd in SDI può fare la differenza rispetto alle altre soluzioni "analogiche" ??

    Scusate la lunghezza del testo ...

    Grazie e buona giornata

    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Stefano68

    Il fatto di non aver ricevuto una risposta dopo solo 3 ore dalla domanda non giustifica un messaggio di sollecito.

    Il Forum non è un call-center, fare domande è lecito, fornire una risposta è cortesia, ma non un obbligo e, in ogni caso, 3 ore mi sembrano veramente poche per dimostrarsi impazienti.

    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 22-08-2007 alle 11:27
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •