|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Acquisto DVD-RECORDER, modelli a confronto
-
18-08-2007, 18:07 #1
Acquisto DVD-RECORDER, modelli a confronto
Ciao ragazzi
Vi illustro brevemente la mia situazione. Ho acquistato circa 5 gg fa un samsung hr734, abbastanza buono, purtroppo però ho notato (e non solo io) che f un rumore bestiale (credo sia l'alimentazione del disco rigido) insomma un VUUUU di sottofondo che sento a 3m di distanza e mi da sui nervi. Il negoziante ha a disposizione pochi altri modelli in sostituzione di questo. Vi chiedo di consigliarmi nella scelta, la cosa principale è LA SILENZIOSITA'.
I modelli sono questi:
SONY RDR-HX650 S http://www.sony.it/view/ShowProduct....D+Recorder#tab
PHILIPS DVDR 3440H
LG RH177
THOMSON dth8654
vi prego di aiutarmi ho solo luned' per cambiarlo! grazie mille*******....TU non hai un futuro!
-
18-08-2007, 18:15 #2
Advanced Member
Ciao
Andrei sul Sony 650, gli mancano le usb, ma per il resto è praticamente uguale al 750.
Ciao
P.s.
A meno che tu non abbia esigenze particolari.
-
18-08-2007, 22:03 #3
ciao, ma è silenzioso??
*******....TU non hai un futuro!
-
19-08-2007, 00:20 #4
ciao niko,
prima di decidere il sostituto del samsung prova a fare una semplice prova: inverti il senso della spina di alimentazione nella presa, se il "vuuuu" che senti è realmente un rumore di alimentazione potrebbe diminuire, in bocca al lupo.Gaspare iVan atTardi
-
19-08-2007, 10:42 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da Niko
Puoi domandarlo direttamente a qualche possessore del 750.
I Sony in genere sono abbastanza silenziosi, (forse sono ancora meglio i Panasonic) d'altronde non è che ti abbia lasciato molta scelta, anche qual'ora la silenziosità fosse uno dei criteri prioritari per l'acquisto.
Ciao
-
20-08-2007, 19:12 #6
ciao ragazzi, ho preso il sony alla fine
che dire, complimenti vivissimi a questa casa. Qualità di registrazione pari a quella televisiva, menù fantastici e funzioni semplicissime. Unico punto negativo l'aspetto estetico però, non potete immaginare che goduria quando metti l'orecchio sull'apparecchio e non sento nemmeno il disco che gira, ne del dvd, ne mentre registri su hd...mamma mia che prodotto. Ed è pure ilmodello base. Samsung bocciata alla grandissima, pensavo fosse colpa di tutti i dvd-recorder, ma ora che ho visto questo, la cara casa SAMSUNG merita un bel 4.
*******....TU non hai un futuro!
-
21-08-2007, 15:27 #7
Junior Member
scusate l'intromissione.....
niente da dire sul sony perche' secondo me e' una gran macchina ma devo scostarmi dal commento sui samsung
io ho il 753 e non ho quel problema di rumore....