Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto DVD-RECORDER, modelli a confronto

Ciao ragazzi Vi illustro brevemente la mia situazione. Ho acquistato circa 5 gg fa un samsung hr734, abbastanza buono, purtroppo però ho notato (e non solo io) che f un rumore bestiale (credo sia l'alimentazione del disco rigido) insomma un VUUUU di sottofondo che sento a 3m di distanza e mi da sui nervi. Il negoziante ha a disposizione pochi altri modelli in sostituzione di questo. Vi chiedo di consigliarmi nella scelta, la cosa principale è LA SILENZIOSITA'.

I modelli sono questi:

SONY RDR-HX650 S http://www.sony.it/view/ShowProduct....D+Recorder#tab

PHILIPS DVDR 3440H

LG RH177

THOMSON dth8654

vi prego di aiutarmi ho solo luned' per cambiarlo! grazie mille
    *******....TU non hai un futuro!

Ciao

Andrei sul Sony 650, gli mancano le usb, ma per il resto è praticamente uguale al 750.

Ciao

P.s.
    A meno che tu non abbia esigenze particolari.

ciao, ma è silenzioso??

ciao niko,
    prima di decidere il sostituto del samsung prova a fare una semplice prova: inverti il senso della spina di alimentazione nella presa, se il "vuuuu" che senti è realmente un rumore di alimentazione potrebbe diminuire, in bocca al lupo.
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da Niko
    ciao, ma è silenzioso??
    Si, lo è abbastanza, (io ho sentito il 750 e questa è l'impressione che ho avuto, anche se l'ho sentito in condizioni non ottimali), ma bisogna vedere cosa intendi per silenzioso.

Puoi domandarlo direttamente a qualche possessore del 750.

I Sony in genere sono abbastanza silenziosi, (forse sono ancora meglio i Panasonic) d'altronde non è che ti abbia lasciato molta scelta, anche qual'ora la silenziosità fosse uno dei criteri prioritari per l'acquisto.

Ciao

ciao ragazzi, ho preso il sony alla fine che dire, complimenti vivissimi a questa casa. Qualità di registrazione pari a quella televisiva, menù fantastici e funzioni semplicissime. Unico punto negativo l'aspetto estetico però, non potete immaginare che goduria quando metti l'orecchio sull'apparecchio e non sento nemmeno il disco che gira, ne del dvd, ne mentre registri su hd...mamma mia che prodotto. Ed è pure ilmodello base. Samsung bocciata alla grandissima, pensavo fosse colpa di tutti i dvd-recorder, ma ora che ho visto questo, la cara casa SAMSUNG merita un bel 4.

scusate l'intromissione.....

niente da dire sul sony perche' secondo me e' una gran macchina ma devo scostarmi dal commento sui samsung

io ho il 753 e non ho quel problema di rumore....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •