Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto DVD-RECORDER, modelli a confronto

Ciao ragazzi Vi illustro brevemente la mia situazione. Ho acquistato circa 5 gg fa un samsung hr734, abbastanza buono, purtroppo però ho notato (e non solo io) che f un rumore bestiale (credo sia l'alimentazione del disco rigido) insomma un VUUUU di sottofondo che sento a 3m di distanza e mi da sui nervi. Il negoziante ha a disposizione pochi altri modelli in sostituzione di questo. Vi chiedo di consigliarmi nella scelta, la cosa principale è LA SILENZIOSITA'.

I modelli sono questi:

SONY RDR-HX650 S http://www.sony.it/view/ShowProduct....D+Recorder#tab

PHILIPS DVDR 3440H

LG RH177

THOMSON dth8654

vi prego di aiutarmi ho solo luned' per cambiarlo! grazie mille
    *******....TU non hai un futuro!

Ciao

Andrei sul Sony 650, gli mancano le usb, ma per il resto è praticamente uguale al 750.

Ciao

P.s.
    A meno che tu non abbia esigenze particolari.

ciao, ma è silenzioso??

ciao niko,
    prima di decidere il sostituto del samsung prova a fare una semplice prova: inverti il senso della spina di alimentazione nella presa, se il "vuuuu" che senti è realmente un rumore di alimentazione potrebbe diminuire, in bocca al lupo.
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da Niko
    ciao, ma è silenzioso??
    Si, lo è abbastanza, (io ho sentito il 750 e questa è l'impressione che ho avuto, anche se l'ho sentito in condizioni non ottimali), ma bisogna vedere cosa intendi per silenzioso.

Puoi domandarlo direttamente a qualche possessore del 750.

I Sony in genere sono abbastanza silenziosi, (forse sono ancora meglio i Panasonic) d'altronde non è che ti abbia lasciato molta scelta, anche qual'ora la silenziosità fosse uno dei criteri prioritari per l'acquisto.

Ciao

ciao ragazzi, ho preso il sony alla fine che dire, complimenti vivissimi a questa casa. Qualità di registrazione pari a quella televisiva, menù fantastici e funzioni semplicissime. Unico punto negativo l'aspetto estetico però, non potete immaginare che goduria quando metti l'orecchio sull'apparecchio e non sento nemmeno il disco che gira, ne del dvd, ne mentre registri su hd...mamma mia che prodotto. Ed è pure ilmodello base. Samsung bocciata alla grandissima, pensavo fosse colpa di tutti i dvd-recorder, ma ora che ho visto questo, la cara casa SAMSUNG merita un bel 4.

scusate l'intromissione.....

niente da dire sul sony perche' secondo me e' una gran macchina ma devo scostarmi dal commento sui samsung

io ho il 753 e non ho quel problema di rumore....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •