|
|
Risultati da 421 a 435 di 740
Discussione: DVDO VP50 PRO
-
10-01-2009, 19:09 #421
Originariamente scritto da warning
Il Reon, a differenza del Realta e' un chip poco programmabile esattamente come il Faroudja ( praticamente plug&play ), quindi non e' che si possano fare molti errori implementando questi chip in un apparecchio.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
14-01-2009, 11:08 #422
Sospeso
Originariamente scritto da Tacco
devo dire che va tutto bene compreso il passtrought che mi funzionava anche prima, ho solo avuto problemi iniziali con myskyhd, ma settati lgi output giusti risolti anche questi,aspetto fiducioso questo nuovo aggiornamento poi vedremo il davarsi.
-
14-01-2009, 11:24 #423
Originariamente scritto da dinoloia
Io ho un'unica periferica hdmi collegata al VP50PRO, che è il dvd recorder Panasonic. Il segnale in ingresso è un 576i 50Hz, mentre in uscita il processore è settato a 720p 50Hz. Se attivo il passthrough mi si corrompe tutto, e devo fare un reset to factory default... Mi spieghi esattamente la tua catena hdmi sulla quale attivi (e ti funziona) il passthrough, compresa la risoluzione e il refresh del segnale in ingresso e uscita dal processore?
Originariamente scritto da dinoloia
Grazie mille!
Ettore
-
14-01-2009, 14:28 #424
Sospeso
Originariamente scritto da TaccoI
Le sorgenti sono settate in uscita così= denon 3930 576i, myskyhd 1080i-xbox360 1080i e la wii al minimo (mi pare 480p)il tuttoesce tramite dvdoa 1080p 60hz loked solomyskyesce a 50 loked se no mi appare fuori gamma, la ps 3 esce a 24p, ho scaricato i r x il mio telecomando 9500 marantz, ma sto aspettando il nuovo pronto della philips che mi stanno settando (il mio impianto ha parecchie sorgenti).
devo essere sincero il denon funziona il passtrough la ps3 pure le altre sorgenti le devo provare, mi dici che esci a 720p forse hai un tv o vpr che fa fatica a passare l'htcp perchè a me con il costosissimo cx3 della sim mi dava parecchi problemi il dvdo vp50 tutti risolti con il jvc macchina dal costodi un terzo ma che non sfigura e soprattutto fullhd.
non so se questo ti può essere di aiuto.
-
14-01-2009, 14:34 #425
Sospeso
-
29-01-2009, 09:23 #426
Nuovo fw da DVDO
Finalmente dopo mesi di attesa e silenzi, Anchor Bay ha trasformato il fw 1.04 in production (domanda per i più esperti del Forum: la banda in uscita aumentata a 165MHz è sufficiente per un segnale 1080p 72Hz?) e sfornato un nuovo fw beta, ovviamente l'1.05.
Ora non resta da capire cosa sia stato inserito in questa nuova versione beta...
Nel weekend con ogni probabilità aggiornerò, a meno che non ci siano prima novità negative da altri utenti del nostro forum, o di AVS...
EttoreUltima modifica di Tacco; 29-01-2009 alle 09:30
-
29-01-2009, 09:55 #427
Ho letto e scaricato...
Onestamente non c'è nulla di particolarmente rilevante. Giusto un miglioramento nei controlli LOW e MEDIUM del Mosquito NR, che in effetti lasciavano molti di noi abbastanza freddi... nel senso che non si notava quasi l'intervento.
Se però i bug con i flussi audio HD fossero davvero risolti sarebbe comunque un passo avanti. La delusione totale, invece, arriva sul fronte del problema riportato da me e Luigi, fra gli altri, ossia quello relativo alle scalettature... Da quel punto di vista non c'è alcuna segnalazione di intervento, né nella versione production né, soprattutto, nella nuova beta, e questo significa che in DVDO non hanno preso coscienza del problema. Ho la vaga sensazione, infatti, che la 1.05 sia l'ultima evoluzione del fw del 50PRO, che magari diventerà production fra un anno dopo aver risolto tutti gli eventuali bug che si verificheranno nel frattempo.
Chi la installa per primo faccia un fischio qui sul Forum...
Ettore
-
29-01-2009, 10:20 #428
Al più presto installo e verifico.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-01-2009, 10:50 #429
Originariamente scritto da Locutus2k
La soluzione al dilemma comunque è nelle tue mani: non appena avrai installato, ti basterà guardare i titoli di Ghost e farci sapere il risultato qui sul Forum. Io attendo trepidante...
Ettore
PS: come al solito, la 1.04 production sarà identica alla versione beta online fino a ieri? Sinceramente non mi ricordo se il "tabellino" delle feature e dei bug risolti della attuale versione production è lo stesso di quella beta della primavera scorsa. Qualcuno se lo ricorda?
-
30-01-2009, 09:36 #430
Sospeso
Premesso che ho visto solo la wii e poco sky le mie impressioni sono positive, non ho riscontrato problemi come le beta precedenti stabilità ottima, ma la cosa che mi da da pensare è che facendo l'aggiornamento non mi ha resettato niente, le entrate e le uscite sono rimaste quelle da me settate e addirittura anche i parametri video.
Questa sera testerò meglio il tutto e vi faccio sapere, specialmente il flusso sul denon.
ciao a tutti
-
30-01-2009, 10:41 #431
Ottimo, allora!
Io sfrutterò il fatto di essere a casa dal lavoro e aggiornerò oggi.
L'unica cosa... io in queste cose sono un po' "maniacale", però preferisco sempre evitare complicazioni che sono dietro l'angolo, quindi quando aggiorno il fw opero sempre un reset del processore.
E' vero che si perdono tutte le impostazioni, e se la propria catena A/V è molto estesa si perde tempo a reimpostare tutto, però così facendo son certo che il processore sia "pulito". E poi, tutte le mie impostazioni le copio sul foglio specifico (file pdf) scaricabile dal sito DVDO, quindi poi non è così complicato reimpostare il tutto, e soprattutto non devo andare a memoria.
Farovvi sapere dopo l'aggiornamento...
Ettore
-
30-01-2009, 19:44 #432
Sospeso
-
30-01-2009, 19:56 #433
Sospeso
Vi invio delle foto comprovanti che il passtrought funziona con il 1.05 (inverità funzionava anche prima) purtroppo il flash ha rovinato un pò la foto ma vi garantisco che funziona egregiamente.
Per le altre funzioni e test di come va il nuovo software stasera vi faccio sapere. A più tardiUltima modifica di dinoloia; 01-01-2011 alle 10:47
-
30-01-2009, 21:34 #434
Senior Member
Bene, è uscito il nuovo firmware, allora Ken del supporto tecnico non mi ha preso in giro.
Ora si tratta di vedere se hanno risolto i problemi dell'audio Hd con il Denon, stasera aggiorno..... speriamo bene.
-
31-01-2009, 14:14 #435
Allora, l'aggiornamento è andato bene, a parte il fatto che quando lo si fa usando l'adattatore usb si deve sempre impazzire un po', all'inizio, per far partire il passaggio del file da pc a processore...
Per la prima volta poi, a scopo "terapeutico", non ho fatto il reset (@dinoloia: c'è l'apposita voce nel menu impostazioni. Reset to factory default. Per un reset più "radicale", invece, si può fare un Hard Reset, ossia si stacca l'alimentazione posteriore del processore, e poi la si riattacca tenendo premuti contemporaneamente, e per qualche secondo, i tasti menu ed exit sul frontale del processore stesso, fino a quando sul display non compare la scritta che certifica il reboot del processore). E non ho avuto alcun problema.
Confermo che ora il passthrough funziona (a me in precedenza non funzionava mai), sia con segnali SD che HD (1080i da MYSKY HD).
Cambiando discorso, ripropongo la domanda posta in precedenza: l'aumento della banda passante in output a 165MHz basta per un segnale 1080p 72Hz oppure no?
E infine, ho fatto qualche scatto per mostrare il problema delle scalettature di cui parlavamo. La cosa è davvero strana, perché con alcune sovrimpressioni le fa, con altre no... Appena capisco come fare a postare i file jpeg ne riparliamo...
Ettore