Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Re: OK Alberto//Ciao Kenzo..

[QUOTE]kenzo ha scritto:

ricordati che il difetto più grave è in realtà la seghettatura
    che ho sempre notato sulle oblique sin dall'inizio e che inizialmente pensavo normale,

=====================================

..scusami, e' fin troppo banale dirlo, ma e' capitato,..nel menu della holo...hai verificato che il chip Faroudja (dcdi) sia su "ON" e non su "OFF" ???

ciao

Fausto

Il 3ad è andato spaventosamente OT

Plexi47 ha scritto:
    Il 3ad è andato spaventosamente OT

Salve a tutti,
    qualcuno di voi ha la ricetta originale del "Cheese Cake" ?

Re: Re: OK Alberto//Ciao Kenzo..

sgurone ha scritto:

..scusami, e' fin troppo banale dirlo, ma e' capitato,..nel menu della holo...hai verificato che il chip Faroudja (dcdi) sia su "ON" e non su "OFF" ???

ciao

Fausto [/I][/SIZE]
    Ovviamente è su on.

Grazie comunque

Enzo

BobTrap ha scritto:
    Salve a tutti,
    qualcuno di voi ha la ricetta originale del "Cheese Cake" ?

Sei OOT

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

In difesa di Alberto

Scusate l'intromissione nella dicussione poiche' credo di non poter dare nessun tipo di aiuto tecnico agli utenti del forum.Penso comunque di essere nella situazione di potere spezzare la famosa lancia in favore del bistrattatissimo Alberto da Bologna!Ho avuto anch'io a che fare personalmente con Alberto e ho avuto modo di rendermi conto che la puntualita' non e'il suo forte.Ho avuto anch'io occasione di mandarlo a quel paese perche' i tempi di consegna di un prodotto erano piu' lunghi del dovuto.Ho pero' avuto l'occasione di rendermi conto della sua correttezza,della sua onesta'(addirittura troppa)e della smisurata passione che riversa nel suo lavoro.Forse proprio la sua passione (e la sua competenza )lo ha portato a sobbarcarsi dosi di lavoro disumane ,sempre col sorriso sulle labbra e soprattutto senza l'aiuto di nessuno ,finendo per allungare a dismisura i normali tempi di consegna dei suoi lavori.Purtroppo uno(seppur bravo)fara' sempre per uno !!! Se a tutt' oggi dovessi pero' tirare una somma al fine di poter dare un giudizio sul famigerato Andreolli ,penso sarebbe positivissimo nonostante le varie tare sopra elencate.Vi diro' di piu'; qualora si presentasse l'occasione di acquistare un bel Barco Cine 8 , credo mi rivolgerei solo ed esclusivamente ad Alberto , conscio del fatto che,visti i tempi bradipiali del nostro eroe,rischierei di vedermi installata una macchina ormai obsoleta !
    FOREVER ANDREOLLI !!!

Re: In difesa di Alberto

sgarbi ha scritto:
    ...famigerato Andreolli...
    Ciao, Peter

Plexi47 ha scritto:
    Proprio oggi ne ho ordinato 2 qui:
    http://www.pmsvideo.com/
    Mauro
    Spediti oggi con UPS express,
    vi terrò informati
    Mauro

Foto SDI

Spero questa volta di non mettere in piedi un "pieno" come l'ultima volta ma penso di fare un favore a tutti pubblicando le foto della modifica SDI del Pioneer 656 sul mio sito.
    http://www.musicmultimedia.it/SDI/
    buona consultazione
    Siamo tutti dei malati!!
    GB

Link rimosso

Ho rimosso il link alle foto, beato chi ha già visitato le pagine del sito.
    Siamo tutti dei malati!!
    GB

Perche' lo hai rimosso? Mi interessava vedere le foto della modifica...
    Ciao.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •