|
|
Risultati da 46 a 56 di 56
Discussione: 656 e foto modifica SDI
-
02-07-2003, 09:51 #46
Re: OK Alberto//Ciao Kenzo..
[QUOTE]kenzo ha scritto:
ricordati che il difetto più grave è in realtà la seghettatura
che ho sempre notato sulle oblique sin dall'inizio e che inizialmente pensavo normale,
=====================================
..scusami, e' fin troppo banale dirlo, ma e' capitato,..nel menu della holo...hai verificato che il chip Faroudja (dcdi) sia su "ON" e non su "OFF" ???
ciao
Fausto
-
02-07-2003, 11:16 #47
Advanced Member
Il 3ad è andato spaventosamente OT
-
02-07-2003, 12:57 #48Plexi47 ha scritto:
Il 3ad è andato spaventosamente OT
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha la ricetta originale del "Cheese Cake" ?
-
02-07-2003, 13:07 #49
Re: Re: OK Alberto//Ciao Kenzo..
sgurone ha scritto:
..scusami, e' fin troppo banale dirlo, ma e' capitato,..nel menu della holo...hai verificato che il chip Faroudja (dcdi) sia su "ON" e non su "OFF" ???
ciao
Fausto [/I][/SIZE]
Grazie comunque
Enzo
-
02-07-2003, 14:20 #50
Advanced Member
BobTrap ha scritto:
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha la ricetta originale del "Cheese Cake" ?
Sei OOT
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
02-07-2003, 22:26 #51
Member
In difesa di Alberto
Scusate l'intromissione nella dicussione poiche' credo di non poter dare nessun tipo di aiuto tecnico agli utenti del forum.Penso comunque di essere nella situazione di potere spezzare la famosa lancia in favore del bistrattatissimo Alberto da Bologna!Ho avuto anch'io a che fare personalmente con Alberto e ho avuto modo di rendermi conto che la puntualita' non e'il suo forte.Ho avuto anch'io occasione di mandarlo a quel paese perche' i tempi di consegna di un prodotto erano piu' lunghi del dovuto.Ho pero' avuto l'occasione di rendermi conto della sua correttezza,della sua onesta'(addirittura troppa)e della smisurata passione che riversa nel suo lavoro.Forse proprio la sua passione (e la sua competenza )lo ha portato a sobbarcarsi dosi di lavoro disumane ,sempre col sorriso sulle labbra e soprattutto senza l'aiuto di nessuno ,finendo per allungare a dismisura i normali tempi di consegna dei suoi lavori.Purtroppo uno(seppur bravo)fara' sempre per uno !!! Se a tutt' oggi dovessi pero' tirare una somma al fine di poter dare un giudizio sul famigerato Andreolli ,penso sarebbe positivissimo nonostante le varie tare sopra elencate.Vi diro' di piu'; qualora si presentasse l'occasione di acquistare un bel Barco Cine 8 , credo mi rivolgerei solo ed esclusivamente ad Alberto , conscio del fatto che,visti i tempi bradipiali del nostro eroe,rischierei di vedermi installata una macchina ormai obsoleta !
FOREVER ANDREOLLI !!!
-
03-07-2003, 00:16 #52
Re: In difesa di Alberto
sgarbi ha scritto:
...famigerato Andreolli...Ciao, Peter
-
03-07-2003, 13:15 #53
Advanced Member
vi terrò informati
Mauro
-
03-07-2003, 14:01 #54
Member
Foto SDI
Spero questa volta di non mettere in piedi un "pieno" come l'ultima volta ma penso di fare un favore a tutti pubblicando le foto della modifica SDI del Pioneer 656 sul mio sito.
http://www.musicmultimedia.it/SDI/
buona consultazioneSiamo tutti dei malati!!
GB
-
03-07-2003, 19:38 #55
Member
Link rimosso
Ho rimosso il link alle foto, beato chi ha già visitato le pagine del sito.
Siamo tutti dei malati!!
GB
-
03-07-2003, 20:20 #56
Perche' lo hai rimosso? Mi interessava vedere le foto della modifica...
Ciao.