|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: Emidio ho preso il Pioneer 737-k!!!
-
14-05-2002, 16:55 #31
Advanced Member
Originariamente inviato da Peter
Azz... premetto che la mia ignoranza in campo consoles è totale (mai avuta una, giuro!!!), ma non pensavo si potesse uscire in component e soprattutto in progressivo!
Grazie
In component si, ma si tratta più che altro di una "svista" importata dal modello americano.
Quella europea invece avrebbe dovuto uscire in RGB, cosa che fa invece solo con i giochi e non con i dvd che si commutano in component.
-
14-05-2002, 17:39 #32
Scusa, ma cla66 ha appena scritto che esce in 575p......Ciao, Peter
-
14-05-2002, 21:11 #33Originariamente inviato da Peter
Dove? Su AF? con tutta la fatica e la sopportazione che ci abbiamo messo, almeno dicci dove vedere......
Ricordatevi che io lì sono Key e sto alla seconda pagina.
Sul newsgroup ancora le foto non ci stanno.
Saluti
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
14-05-2002, 22:18 #34Originariamente inviato da Body
..ma bisogna essere iscritti ad Afonline per potervi accedere...
-
14-05-2002, 22:28 #35
Coraggio, l'iscrizione è gratuita
Emidio, lo sai che sono passato al tritubo ??
In compenso ancora niente occhialini .. vabbè, mi è bastato il pensiero!
ciao
Vale
-
14-05-2002, 22:48 #36
Ti ho mandato un messaggio privato.
Emidio
-
15-05-2002, 08:47 #37
Member
Si Peter, riconfermo che con la ps2 aggancio i 575p.
-
15-05-2002, 09:16 #38Originariamente inviato da cla66
Prima ho lasciato sulla funzione "auto" del proiettore e tutto fungeva, poi ho selezionato 575i tutto ok. e , quindi 575p tutto ok.
Faresti contento Peter
Hai fatto qualche modifica particolare? (non mi interessa sapere se hai giochi copiati, ma magari e' stata qualla modifica ad abilitare i 575P... poi perche' 575P e non 576P?!:confused
P.S.: Peggio di San TommasoVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
15-05-2002, 10:07 #39Originariamente inviato da Bosef
Ci puoi mandare una foto con il menu del proiettore che dice 575P?
Faresti contento Peter
Hai fatto qualche modifica particolare? (non mi interessa sapere se hai giochi copiati, ma magari e' stata qualla modifica ad abilitare i 575P... poi perche' 575P e non 576P?!:confused
P.S.: Peggio di San Tommaso
Anch'io mi ero chiesto perchè 575 e non 576, ma ho vigliaccamente taciuto.
Ciao, Peter
-
15-05-2002, 10:37 #40
Advanced Member
Scusa, ma cla66 ha appena scritto che esce in 575p......
Io so per certo che solo la Xbox americana ha la possibilità di uscire in progressivo, possibilità eliminata sulla versione europea (tanto per cambiare).
Cmq non è che abbia approfondito molto l'argomento perchè ho abbandonato l'ambiente videoludico da un paio di anni.
Quindi sarei felice di essere smentito
-
15-05-2002, 12:29 #41Originariamente inviato da viganet
Boh............ si sarà sbagliato.
Io so per certo che solo la Xbox americana ha la possibilità di uscire in progressivo, possibilità eliminata sulla versione europea (tanto per cambiare).
Cmq non è che abbia approfondito molto l'argomento perchè ho abbandonato l'ambiente videoludico da un paio di anni.
Quindi sarei felice di essere smentito
1) Infatti vorrei *definitivamente* capire se la PS2 ha la possibilità di uscire i progressivo o no, ovviamente a seguito di modifiche perchè di default è ovviamente in interlacciato.
Non dubito della competenza e delle affermazioni di nessuno di voi, ma mettetevi d'accordo.
2) E' dell'altroieri la notizia della modifica XBox che consente di leggere cd non originali, eliminare il Macrovision e il codice regionale e - non ho trovato notizie ma sto cercando - magari di uscire in progressivo.... Fra l'altro pare che il codice della console di Microsoft fosse bell'e pronto per tale modifica. Ovviamente, aggiungo come considerazione personale, era tutto calcolato, non si poteva pretendere di scalfire il dominio Sony senza aprire una porticina alla pirateria. Questioni ovvie di mercato.Ciao, Peter
-
15-05-2002, 13:50 #42
Member
SCUSATE..576P.
La ps2 e' originale, mai modificata, comunque faro' al piu' presto una foto e la inviero'.
Ciao
-
15-05-2002, 14:02 #43
Member
pardon forse era
525p....stasera controllo e vi confermo
-
15-05-2002, 15:31 #44
Advanced Member
Ovviamente, aggiungo come considerazione personale, era tutto calcolato, non si poteva pretendere di scalfire il dominio Sony senza aprire una porticina alla pirateria. Questioni ovvie di mercato.
Vuoi vedere che da bravo italiano medio mi torna la voglia di videogiocare?
-
15-05-2002, 17:11 #45
CAVI COMPONENT
Originariamente inviato da cla66
Si peter, esco in component dalla ps2.
Uso i cavi sony component con una giunta (purtroppo) di cavi component ixos ( lunghezza 7 metri), sulla ps2 ho selezionato uscita component anziche' la rgb che uso con il tv e sul proiettore ho selezionato la modalita' video component. Prima ho lasciato sulla funzione "auto" del proiettore e tutto fungeva, poi ho selezionato 575i tutto ok. e , quindi 575p tutto ok.
Mille grazie
Fausto