Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Originariamente inviato da Peter
    Azz... premetto che la mia ignoranza in campo consoles è totale (mai avuta una, giuro!!!), ma non pensavo si potesse uscire in component e soprattutto in progressivo!
    Grazie
    Infatti la PS2 non esce in progressivo.
    In component si, ma si tratta più che altro di una "svista" importata dal modello americano.
    Quella europea invece avrebbe dovuto uscire in RGB, cosa che fa invece solo con i giochi e non con i dvd che si commutano in component.

Scusa, ma cla66 ha appena scritto che esce in 575p......
    Ciao, Peter

Dove? Su AF? con tutta la fatica e la sopportazione che ci abbiamo messo, almeno dicci dove vedere......
    Allora le trovate su AF club , ma bisogna essere iscritti ad Afonline per potervi accedere.
    Ricordatevi che io lì sono Key e sto alla seconda pagina.

Sul newsgroup ancora le foto non ci stanno.
    Saluti

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Originariamente inviato da Body
    ..ma bisogna essere iscritti ad Afonline per potervi accedere...
    E' vero

Coraggio, l'iscrizione è gratuita
    Emidio, lo sai che sono passato al tritubo ??
    In compenso ancora niente occhialini .. vabbè, mi è bastato il pensiero!
    ciao
    Vale

Ti ho mandato un messaggio privato.

Emidio

Si Peter, riconfermo che con la ps2 aggancio i 575p.

Originariamente inviato da cla66
    Prima ho lasciato sulla funzione "auto" del proiettore e tutto fungeva, poi ho selezionato 575i tutto ok. e , quindi 575p tutto ok.
    Ci puoi mandare una foto con il menu del proiettore che dice 575P?
    Faresti contento Peter
    Hai fatto qualche modifica particolare? (non mi interessa sapere se hai giochi copiati, ma magari e' stata qualla modifica ad abilitare i 575P... poi perche' 575P e non 576P?!:confused

P.S.: Peggio di San Tommaso
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Bosef
    Ci puoi mandare una foto con il menu del proiettore che dice 575P?
    Faresti contento Peter
    Hai fatto qualche modifica particolare? (non mi interessa sapere se hai giochi copiati, ma magari e' stata qualla modifica ad abilitare i 575P... poi perche' 575P e non 576P?!:confused
    P.S.: Peggio di San Tommaso
    Siamo in due.... nessuno mette in dubbio nulla, però.... non si finisce mai di imparare, e una console da usare come player progressivo potrebbe magari farmi pensare all'acquisto!!
    Anch'io mi ero chiesto perchè 575 e non 576, ma ho vigliaccamente taciuto .
    Ciao, Peter

Scusa, ma cla66 ha appena scritto che esce in 575p......
    Boh............ si sarà sbagliato.
    Io so per certo che solo la Xbox americana ha la possibilità di uscire in progressivo, possibilità eliminata sulla versione europea (tanto per cambiare).
    Cmq non è che abbia approfondito molto l'argomento perchè ho abbandonato l'ambiente videoludico da un paio di anni.
    Quindi sarei felice di essere smentito

Originariamente inviato da viganet
    Boh............ si sarà sbagliato.
    Io so per certo che solo la Xbox americana ha la possibilità di uscire in progressivo, possibilità eliminata sulla versione europea (tanto per cambiare).
    Cmq non è che abbia approfondito molto l'argomento perchè ho abbandonato l'ambiente videoludico da un paio di anni.
    Quindi sarei felice di essere smentito
    Viga:
    1) Infatti vorrei *definitivamente* capire se la PS2 ha la possibilità di uscire i progressivo o no, ovviamente a seguito di modifiche perchè di default è ovviamente in interlacciato.
    Non dubito della competenza e delle affermazioni di nessuno di voi, ma mettetevi d'accordo .
    2) E' dell'altroieri la notizia della modifica XBox che consente di leggere cd non originali, eliminare il Macrovision e il codice regionale e - non ho trovato notizie ma sto cercando - magari di uscire in progressivo.... Fra l'altro pare che il codice della console di Microsoft fosse bell'e pronto per tale modifica. Ovviamente, aggiungo come considerazione personale, era tutto calcolato, non si poteva pretendere di scalfire il dominio Sony senza aprire una porticina alla pirateria. Questioni ovvie di mercato.
    Ciao, Peter

SCUSATE..576P.
    La ps2 e' originale, mai modificata, comunque faro' al piu' presto una foto e la inviero'.
    Ciao

pardon forse era
    525p....stasera controllo e vi confermo

Ovviamente, aggiungo come considerazione personale, era tutto calcolato, non si poteva pretendere di scalfire il dominio Sony senza aprire una porticina alla pirateria. Questioni ovvie di mercato.
    Sono perfettamente d'accordo con te, ma cmq è una notizia che aspettavo con trepidazione.
    Vuoi vedere che da bravo italiano medio mi torna la voglia di videogiocare?

CAVI COMPONENT

Originariamente inviato da cla66
    Si peter, esco in component dalla ps2.
    Uso i cavi sony component con una giunta (purtroppo) di cavi component ixos ( lunghezza 7 metri), sulla ps2 ho selezionato uscita component anziche' la rgb che uso con il tv e sul proiettore ho selezionato la modalita' video component. Prima ho lasciato sulla funzione "auto" del proiettore e tutto fungeva, poi ho selezionato 575i tutto ok. e , quindi 575p tutto ok.
    CLA66 per cortesia mi sai dire dove ti sei procurato la prolunga component per la ps2 ?

Mille grazie

Fausto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •