Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Panasonic EH57 o EX77

Panasonic EH57 o EX77

Devo decidere quale e la risposta potrebbe essere scontata...vai di 77 se puoi, ma io sono ignorante in materia e quindi prima vi devo fare tre domande:

1) L'EX77 ha il tuner per digitale terrestre, ma ha solo quello? Molte trasmissioni in DT anche su canali tipo I1 o R4 sono oscurate in questo caso avendo solo DT non potrei registrarle su HD ecco perchè non ho escluso l'EH57 che ha quello analogico tradizionale, o sbaglio.

2) Sull'EX77 è presente uno slot per SD, sapete se tramite questo è possibile trasferire dei file AVI sull'HD del Panasonic per poi guardarli e/o masterizzarli su DVD?

3) Dal sito della Panasonic tutti e due i modelli sono reputati compatibili con i video encodati in DivX ma per quelli in Xvid (che oggi sono anche i più?).

Scusate le domande un po' banali, ma i miei dubbi sono questi
    Ultima modifica di kata32; 08-05-2007 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da kata32
    1) L'EX77 ha il tuner per digitale terrestre, ma ha solo quello? Molte trasmissioni in DT anche su canali tipo I1 o R4 sono oscurate in questo caso avendo solo DT non potrei registrarle su HD ecco perchè non ho escluso l'EH57 che ha quello analogico tradizionale, o sbaglio.
    Sbagli: con lo zapper interno puoi visionare e registrare tutti i programmi che sono trasmessi in analogico. Ciò che non puoi vedere sono i canali criptati come quelli di Mediaset Premium

Sull'EX77 è presente uno slot per SD, sapete se tramite questo è possibile trasferire dei file AVI sull'HD del Panasonic per poi guardarli e/o masterizzarli su DVD?
    Credo che sia possibile solo vedere le immagini scattate con una fotocamera digitale o i video ripresi con videocamera digitale

Dal sito della Panasonic tutti e due i modelli sono reputati compatibili con i video encodati in DivX ma per quelli in Xvid (che oggi sono anche i più?)
    Non sono in grado di rispondere a questa domanda. Potresti contattare il servizio di assistenza tecnica della Panasonic (http://www.panasonic.it/AboutUs_Main.asp?M=314|8|1)

Consiglio spassionato: prendi l'EX77. Costa di più, ma ha la conversione che arriva a 1080p e ha il sintonizzatore digitale e, ti assicuro, la differenza di vede. Eccome! Ciao

C'è già un thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73360

su uno di questi recorders, per cui sarebbe opportuno postare lì.

Per quanto riguarda le tue domande:

1) Credo che l'ex77 abbia il doppio tuner analogico+digitale e cmq anche in caso di tuner solo digitale non avresti problemi d'oscuramento in quanto le trasmissioni vengono oscurate solo sul sat per problemi di diritti, e sono sempre in chiaro sul DTT.

2) Credo di no.

3) Attendi risposte dai possessori.

ciao

1) L'EX77 ha il tuner per digitale terrestre, ma ha solo quello?
    Naturalmente ha anche il tuner analogico

2) Sull'EX77 è presente uno slot per SD, sapete se tramite questo è possibile trasferire dei file AVI sull'HD del Panasonic per poi guardarli e/o masterizzarli su DVD?
    Non si può
    I Divx si vedono solo su DVD-R e CD-R/RW

3) Dal sito della Panasonic tutti e due i modelli sono reputati compatibili con i video encodati in DivX ma per quelli in Xvid (che oggi sono anche i più?).
    Si vedono anche gli Xvid (almeno sul mio EX75)
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •