|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Affidabilità Philips DVDR3450H
-
01-05-2007, 10:51 #1
Junior Member
Affidabilità Philips DVDR3450H
Salve a tutti! Mi chiamo Luca e mi sono appena iscritto su questo forum, perchè ho bisogno di qualche consiglio da esperti.
uno o due anni fa mi è stato regalato il dvd recorder LG RH4820V e l'esperienza non è stata del tutto positiva, questi i principali problemi riscontrati (non accadono sempre, ma qualche volta sì):
1- blocco in accensione
2- cancella file video dall'Hard disk a suo piacimento
3- blocco in lettura dvd/finalizzazione dvd
4- se salta la corrente mentre sta registrando, si perdono tutti i dati registrati fino a quel momento, ma non ancora salvati su hdd
5- dal digitale terrestre (via decoder esterno) 2 volte è capitato che registrasse "fuori sincrono"
6- passando dati da hdd a dvd ogni tanto li passa senza problemi, altre volte invece c'è bisogno di più tentativi
nonostante questi problemi sono sempre riuscito ad utilizzarlo, ma non mi ha mai dato molta sicurezza per quanto riguarda il permettermi di seguire i programmi tv che non posso vedere (in quanto se si blocca all'accensione del timer, ciao programma!)
Per questo mi è stato regalato il Philips R3450H, ma prima di aprirlo (sono ancora in tempo a cambiarlo) vorrei sapere se è "stabile e sicuro" (ho letto qualcosa riguardo al blocco per violazione dei copyrights registrando da tv, è vero?) e non mi ripresenta gli stessi problemi del recorder LG (soprattutto il problema 1 e 2 sopra elencati).
Altrimenti della stessa fascia di prezzo, è meglio il samsung 734 od il Pioneer 540? Quale di questi "non si blocca"?
Grazie mille e scusate la lunghezza del post
-
01-05-2007, 22:57 #2
Junior Member
Scusate se mi ripeto, ma magari mi sono espresso male e non ho posto in modo chiaro la domanda.
In breve 3 modelli:
a- Philips DVDR3450H
b- samsung 734
c- Pioneer 540
1) Quale dei tre non si blocca durante l'utilizzo? soprattutto per quanto riguarda la registrazione tramite timer
2) quale dei tre non ha problemi di blocco di registrazione dalla tv per copyright? [so che ad esempio succede in qualche modo nel Philips, ma non ho capito come funziona la faccenda]
3)c'è qualche altro lettore più "affidabile" sulla stessa fascia di prezzo? Niente LG, per favore, l'esperieza non è stata delle migliori
Un saluto e grazie ancora!