Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

parere su lettore panasonic s52eg-s

Salve a tutti,spero che quacuno mi possa aiutare nel cercare di conoscere i pregi ed i difetti del lettore di fascia medio-bassa panasonic S52EG-S.Ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Purtroppo non conosco l'inglese,comunque grazie per la risposta.

Con il tasto ricerca si fanno miracoli :
    http://www.avmagazine.it/forum/searc...earchid=814460

Comunque da ex possessore ti confermo che è proprio di fascia medio-bassa. Se magari ci dici a cosa deve essere collegato ed eventualmente un budget per le alternative...

Matteo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Con il tasto ricerca si fanno miracoli :
    http://www.avmagazine.it/forum/searc...earchid=814460

Comunque da ex possessore ti confermo che è proprio di fascia medio-bassa. Se magari ci dici a cosa deve essere collegato ed eventualmente un budget per le alternative...

Matteo
    Deve essere collegato al philips crt 32pw9551/12,e il budget è 100-150 euro.Accetto il rilievo sul non aver usato il tasto ricerca ed ho provveduto,grazie a te,a leggere le discordanti opinioni su questo lettore.

Citazione Originariamente scritto da chiara monticelli
    Grazie per la risposta,ma il denon non è alla mia portata (troppo caro) e poi sul sito denon leggo che non legge dvd+r/rw video,che invece il panasonic legge.Mi rendo conto che questo non significa niente,ma non c'è nessuno che ha questo lettore ? Questo si che sarebbe significativo.
    Invece li legge.
    Lettore digitale universale per DVD Audio/Video/SACD,DivX, DVD-R/RW,DVD+R/RW,CD,CD-R/RW,WMA,MP3,JPEG e Kodak Picture CD.
    Comunque se era fuori budget non importa...

Per il Panasonic: ma chiedi un parere DOPO averlo acquistato (o l'acquisto è ancora in forse?)? Il parere potrai darcelo tu tra un po', mi sa.

Hai la fortuna di poter risparmiare parecchio sulla tv (io ho speso 200 euro in più poche settimane fa, ma essendo soddisfatto non è un problema): non riesci a 'reinvestirli' su una buona sorgente?

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Invece li legge.

Comunque se era fuori budget non importa...

Per il Panasonic: ma chiedi un parere DOPO averlo acquistato (o l'acquisto è ancora in forse?)? Il parere potrai darcelo tu tra un po', mi sa.

Hai la fortuna di poter risparmiare parecchio sulla tv (io ho speso 200 euro in più poche settimane fa, ma essendo soddisfatto non è un problema): non riesci a 'reinvestirli' su una buona sorgente?
    Ok ho annullato l'ordine.Non posso spendere 408 euro per la tv e 330 per un lettore dvd.Aspetterò che il denon scenda di prezzo,cosa probabilissima vista l'invasione degli hd-dvd.

Chiara benvenuta nel forum.

Ti invito a fare maggiore attenzione al REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione. In particolare i punti:

2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •