Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Decoder Sky: conviene acquistarlo?

Oggi ho visto in un centro commerciale un decoder Sky PACE. E' quello che supporta l'audio multicanale 5.1. Costa 99 euro (io lo pagherei 89 euro grazie ad un buono sconto): vale la pena acquistarlo? O è meglio utilizzare quello in comodato d'uso gratuito?

ciao,
    dunque, bisogna fare un paio di discorsi:
    - primo, una volta comprato dovrai spendere altre 49,00€ per attivare il dolbydigital 5.1 perchè anche se il decoder ha l'uscita ottica, non ha comunque abilitato il segnale che va dunque pagato; appunto 49,00€.
    - secondo, tieni conto che con un decoder di proprietà non rimani al passo con delle eventuali nuove uscite di decoder più moderni o perlomeno più attuali. poi il decoder in comodato è gratuito (risparmi dunque 99,00€).
    c'è anche il discorso che nei prossimi mesi sky cambierà le codifiche da NDS2 a NDS3, questo comporterà una sostituzione di tutte le smart-card in circolazione; questo non c'entra niente col decoder però ... conoscendo sky ... non si puo mai sapere!!!

dunque direi che dipende un po dai punti di vista.
    se lo compri non sbagli molto!

io però non lo comprerei!

ciao ciao

L'impianto 5.1 neppure ce l'ho... A me interessa soltanto che il decoder in comodato d'uso abbia almeno l'uscita RGB.

certo che ha l'uscita RGB!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    ciao,
    dunque, bisogna fare un paio di discorsi:
    - primo, una volta comprato dovrai spendere altre 49,00€ per attivare il dolbydigital 5.1 perchè anche se il decoder ha l'uscita ottica, non ha comunque abilitato il segnale che va dunque pagato; appunto 49,00€.
    - secondo, tieni conto che con un decoder di proprietà non rimani al passo con delle eventuali nuove uscite di decoder più moderni o perlomeno più attuali. poi il decoder in comodato è gratuito (risparmi dunque 99,00€).
    c'è anche il discorso che nei prossimi mesi sky cambierà le codifiche da NDS2 a NDS3, questo comporterà una sostituzione di tutte le smart-card in circolazione; questo non c'entra niente col decoder però ... conoscendo sky ... non si puo mai sapere!!!

dunque direi che dipende un po dai punti di vista.
    se lo compri non sbagli molto!

io però non lo comprerei!

ciao ciao

Vista la tua competenza, mi permetto di intromettermi, uscendo per un attimo dal tema della discussione, per chiederti se il mio ragionamento è corretto: io possiedo un decoder Sky SD, sono in procinto di abbonarmi anche a Sky HD. Se acquisto il decoder SD posso continuare ad usarlo anche se mi cambiano la smart card. Userei HD a casa e installerei SD nella seconda abitazione.

Grazie per la risposta e scusa per la divagazione.

Citazione Originariamente scritto da Bbig
    Se acquisto il decoder SD posso continuare ad usarlo anche se mi cambiano la smart card. Userei HD a casa e installerei SD nella seconda abitazione.
    Certo che puoi
    In attesa di firma

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bbig

Per favore, non fare quotature integrali.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Bbig

Per favore, non fare quotature integrali.

OK grazie per l'info

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •