Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 81 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1211

SKY HD e G-Link

Scusate se posto qui: tra voi possessori di 970 esiste qualche utilizzatore del decoder di Sky HD? Possibile che ad oggi non sia ancora possibile utilizzare l'utilissimo cavo G-Link?

oggi ho chiamato il call center sony,ma a quanto pare non ci sono novità in vista a breve!faranno 1 segnalazione
    addirittura mi ha "scaricato" all'assistenza tecnica della mia città!
    ovviamente quest'ultimo cadeva dal mondo delle nuvole e non ha saputo dirmi nulla!

PERDITA CANALI

Ciao. Abito in Piemonte e anche io ho lo stesso problema su un Pioneer Dvr 545 HX. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che l'apparecchio non ha nulla e che non è un problema di firmware, bensì che è colpa delle emittenti che non si sono ancora messe totalmente in regola e che dovrebbero farlo per metà novembre. A voi pare plausibile? Tutto andava a meraviglia e ora trova i canali ma li perde ogni qual volta l'apparecchio va in stand by... Mah... Sono senza parole

Qualche aggiornamento ?
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

ancora perdita canali

siamo al 16 novembre. da me c'è stato lo switch-off ma il recorder continua a perdere i canali non appena lo spengo.

credo proprio che il progetto del prodotto sia toppato in pieno. alla sony dicono di aspettare per far sbollire la rabbia di chi ha speso tanti euro per un prodotto rivelatosi inutile. un recorder con il sintonizzatore digitale che perde i canali è un FURTO.

Ho riperso i canali

Posseggo un DVD RECORDER Sony RDR-HXD990. fino ad ora riuscivo a tamponare il problema della perdita canali memorizzando pochi mux e impedendo l’aggiornamento con le mini registrazioni quotidiane.
    Da oggi ho scoperto che anche i mux “buoni” quelli che fino adesso non creavano problemi, esempio: i 36 - 49 mediaset, 48 La 7. Rai 6 e 9 in Vhf. Installando anche uno solo di questi, il recorder va subito in tilt.
    qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con i mux sopraccitati?

Citazione Originariamente scritto da goldbyte1
    siamo al 16 novembre un recorder con il sintonizzatore digitale che perde i canali è un FURTO.
    Concordo, soprattutto quando con un semplice aggiornamento firmware si risolverebbe il tutto.
    - TV :Panasonic Th42px70E - DVD HDD Recorder : Sony RDR-HXD990
    - Media Player HD :Western Digital WD TV HD Live WdLXtv Mod
    - Home Theater Decoder: Teufel DECODERSTATION 3 - Audio: HomeTheater 5.1 10 Satelliti Us Blaster - Cam: Panasonic HDC SD90 Black -

...non capisco, ho un 870 ed abito in Toscana (ultima regione a passare..). Quindi se non cambia nulla, quando ci sara' lo switch off, il mio Sony perdera' regolarmente la programmazione dei canali?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Beh in Toscana e in Sicilia siamo fortunati non avendo ancora problemi di switch off, certo nel 2012 spero che avranno preso delle contromisure (Sony che le emittenti) sempre che in tale data saremo in possesso di questi dvd recorder.

Pioneer come Sony

Citazione Originariamente scritto da Frank51
    Posseggo un DVD RECORDER Sony RDR-HXD990. fino ad ora riuscivo a tamponare il problema della perdita canali memorizzando pochi mux e impedendo l’aggiornamento con le mini registrazioni quotidiane.
    Da oggi ho scoperto che anche i mux “buoni” quelli che fino adesso non creavano problemi, esempio: i 36 - 49 mediaset, 48 La 7. Rai 6 e 9 in Vhf. Installando anche uno solo di questi, il recorder va subito in tilt.
    qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con i mux sopraccitati?
    Ciao Frank51.
    Un saluto a tutti.

Anch'io da lunedi' sto soffrendo le pene dell'inferno. Abito a Roma e ho un
    Pioneer 560-HX che finora era stato magnifico, tranne problemi iniziali
    d'antenna (e' molto piu' sensibile degli altri 4 decoder e del TV digitale).
    Da lunedi' non fa che sprogrammarsi,e dopo aver letto pagine su pagine sui Forum ho provato sia le 4 miniregistrazioni che nuove programmazioni.
    Mi salvo -in parte- mettendo Germania come Paese e prendo la RAI, pero' si sprogramma ugualmente.

Ti rispondo perche' stamane, dopo l'ennesimo D--- all'accensione, ho caricato SOLO il 9, il 26 e il 30 e sono uscito.
    Non si e' piu' sprogrammato. Ritengo che il 9 quindi sia innocente.

Ho deciso che, anche mettendoci 15 giorni, aumentero' ogni giorno di un solo Mux importante restando in osservazione nelle 24 ore successive e..... sperem!!!
    Vi faro' sapere se volete.

Un saluto
    Vitrektomik
    Vitrektomik

..purtroppo anche io mi devo aggiungere alla lista dei possessori di dvdrecorder (hxd990) che non memorizzano i canali. Sono anche io di Roma.
    Ho già scritto al servizio clienti della sony e domani telefonerò ad un centro assistenza. Il dvd è ancora in garanzia e vorrei che mi venisse "riparato" o reso funzioanante.

vi aggiorno..
    ciao

Pio 560HX forse va bene

Un saluto a tutti.
    Aggiornamento per i Pioneer.
    Come mini-programmazioni, ho trovato altrove il messaggio di un altro possessore di 560HX che invece programma ben 20 min. ogni volta, a cavallo delle ore 10,14,01,02,03,04,05 ed ha risolto.
    Ho voluto provare e.... FUNZIONA!! Invece con pochi minuti a cavallo delle 10,14,3 e 5 sul Pio non mi funzionava.
    Ho provato venerdi' caricando solo i mux 9,26 e 30, e con le 7 programmazioni da 20 min. Fino a domenica mattina tutto bene!!
    Stamattina ho caricato il 36, e domani vedremo che succede.
    La cosa strana e' che il 36 fa caricare all'elenco canali del Pio anche dei sedicenti Servizio21, Servizio23 ..... fino al Servizio 30, che pero' come canali vengono saltati quando "zappo".
    Ci mettero' 15 giorni a fare tutte le prove, ma tanto non vedo soluzioni a breve da parte delle Case :-((
    Un saluto
    Vitrektomik
    Vitrektomik

Alé! da giovedi 19 sono entrato ufficialmente anch'io nel club degli smemorandi . I due rec sono collegati in cascata, però stranamente, solo uno ha perso i canali. Oggi ho rifatto la sintonia senza particolari accorgimenti, vedrò come si comporta nei prossimi giorni.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

[QUOTE=marcobto58]sono riuscito ad aggirare il problema del mio HXD990
    In breve:
    1. Utilizzare la selezione manuale: dal menù di sistema: Sintonia digitale -> controllo canali - >aggiungi canali.
    ...scusate l'imbranaggine ma col mio sony 970 non riesco ad utilizzare la selezione manuale, da system menù vado in tuner digitale da qui non è possibile usare la funzione aggiungi canali (è in grigetto) perchè sul dvd-recorder non c'è memorizzato alcun canale dopo l'azzeramento che avviene allo spegnimento... dove sbaglio?
    grazie

Anch'io smemorizzata

Ciao a tutti /e !!
    Mi sono registrata su questo bel forum per vedere se riesco a risolvere anch'io il problema della smemorizzazione dei canali dal mio dvd recorder Sony 990.
    Purtroppo gia' a Luglio almeno 1 volta alla settimana saltavano le memorie ma non davo gran peso al problema.....dopo il passeggio definitivo del digitale terrestre nel Lazio (Roma) la situazione è precipitata.
    Anche memorizzando un solo canale non tiene e di conseguenza anche le registrazioni proposte da voi sono tutte impostate su un canale 999!!!

La scorsa settimana ho chiamato il numero a pagamento Sony e mi ha risposto lo stesso ragazzo con il quale premetto già avevo chiesto aiuto perche' ho una TV 32 sempre Sony da 2 mesi al centro assistenza .

Mi è stato risposto per il dvd recorder 990 che al MOMENTO NON CI SONO SOLUZIONI !!!!
    A me sembra fuori dal mondo una risposta del genere sopratutto perchè non tutti hanno la possibilità e la voglia di trovare una soluzione da Soli!

Mi auguro che possano ripristinare quanto prima la situazione....!!!
    Saluti

Pagina 67 di 81 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •