Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 81 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1211

Sony RDR-HXD970 - perdita canali DTT

Seguendo la procedura indicata molto chiaramente da seadoo (che ringrazio ) ho aggiornato il software che ora è 126. Il problema della mancata sintonizzazione dei canali DTT persiste. Dopo l'accensione il display indica l'orario e D---, costringendomi a rifare la sintonizzazione ogni volta . Ho notato che l'inconveniente si verifica specialmente nelle ore serali e fino alle mattina successiva. Il centro di assistenza Sony, al quale avevo portato l'apparecchio (in garanzia) mi ha comunicato che il problema è dovuto alle attività previste per il prossimo switch off nel Lazio. Avevo anche aperto una segnalazione direttamente alla Sony ma, come al solito, non ho ricevuto alcuna risposta . Per il momento mi arrendo ma attendo notizie da chiunque avesse novità in merito. Un saluto a tutti.
    P.S. Da quello che ho letto nei vari forum credo che il problema riguardi anche analoghi apparecchi della Pioneer.

Abito in Piemonte, e da ieri ho lo stesso problema con il mio HDX 970.
    Perdita memoria canali DTT allo spegnimento.

Ho contattato assistenza Sony...soluzione ? non spegnere per ora il recorder, in attesa di "qualcosa"...http://www.avmagazine.it/forum/image...on_mrgreen.gif
    Davvero simpatici....http://www.avmagazine.it/forum/image...on_redface.gif

Vi chiedo gentilmente se il nuovo firmware 1.69 Ita segnalato da seadoo, e' valido per la famiglia x70 quindi peri modelli 870,970.1070...

non vorrei fosse specifico per 870....

ho già pronto il cd nel cassetto, attendo un vostro Ok.....
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Nautilus566
    Abito in Piemonte, e da ieri ho lo stesso problema con il mio HDX 970.
    Perdita memoria canali DTT allo spegnimento.
    Mi aggiungo alla lista.... Anch'io abito in Piemonte,
    oggi ho riscontrato lo stesso problema sul mio HXD990
    sicuramente dovuto allo switch OFF in corso.
    Avete provato a fare un reset?

Prima di chiamare l'assistenza ho eseguito il reset come da manuale...
    a parte i settaggi persi, il problema è rimasto..

Perdita canali DTT su Sony RDR-HXD970

Seguendo le chiarissime istruzioni di seadoo ho aggiornato il sw sul mio HXD 970 che ora è 126. Non vengono cambiate le impostazioni nè vengono cancellati i dati su HD. La situazione non è variata. Presumo che ci sia qualche canale che trasmette dati errati e causa la perdita di sintonizzazione. Oggi ho sintonizzato manualmente solo il canale 28 (MUX RAI su Roma) e di volta in volta aggiungerò un canale sperando di riuscire ad identificare quello che è causa del nostro comune problema. Nei prossimi giorni aggiornerò la situazione sul forum. Spero che qualcuno riesca a trovare la soluzione prima. Un saluto a tutti.

Richieste varie su Sony 970

Un saluto a tutti da un nuovo utente, finora solo lettore

Da tempo possiedo il sony 970, del quale sono estremamente soddisfatto.
    Adesso tra aumento delle sorgenti, passaggio del Piemonte al DTT e altrw amenità ho alcune questioni, che vi sottopongo.

Il mio TV Sharp Lcd ha una sola Hdmi, già impegnata da Sky Hd.
    Il decoder di Sky è anche collegato alla scart 1, come da istruzioni di Sky.
    Il Sony è collegato via component + cavi audio, poichè questa mi sembra la miglior seconda scelta.

Detto questo, mi chiedo se sia possibile vedere un canale del DTT integrato del sony, nel momento in cui questo registra da Sky.

Io non riesco ed oggi, con l'eliminazione dell'analogico, è un problema, probabilmente risolvibile solo collegando alla scart 2 del Tv l'ennesimo decoder, magari zapper, solo per la visione della TV.

E' normale che qualsiasi registrazione posizioni il tuner su L1, impedendo il cambio di input?

Grazie.

Perdita canali DTT su Sony HXD970

Buongiorno a tutto il Forum.

Dal giorno 7 ho la perdita dei canali DTT allo spegnimento.

Ho seguito le istruzioni di seadoo (grazie molto chiare) ho aggiornato il firmware 1.69 sul mio Sony HXD970, ma purtroppo non ho risolto il problema del reset dei canali allo spegnimento del Dvd.
    Ho provato a memorizzare solo i canali 22 Rai e 49 di Mediaset, e allo spegnimento non vengono cancellati, però purtroppo quando il dvd fa l'upgrade alle 10 alle 14 e alla notte si riresetta tutto e torna il D---.
    Non è possibile disabilitare sto aggiornamento automatico dei canali?

Grazie per eventuali suggerimenti.

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Visto che in diversi me lo stanno chiedendo e che in giro si trova solo la versione inglese sui forum d'oltremanica, spero di fare cosa gradita a molti, mettendo a disposizione di tutti il firmware 1.69 italiano per la serie HXDx70 (870-970-1070).
    Ho seguito tutto passo a passo.
    Il display ha mostrato dwnld-1/-2/-3/-4 e -5 ma se guardo le info tecniche mi dice ancora 435 e sw 126.
    E' normale?

Citazione Originariamente scritto da Adry49
    ho aggiornato il firmware 1.69 sul mio Sony HXD970,
    Dove la vedi l'indicazione del nuovo software?

@ tpx

Io ho aggiornato il firmware 1.69 di seadoo, però nella fretta di provarlo mi sono scordato di verificare la versione presente nella macchina, ho guardato ora che me lò hai chiesto tu ed è questa:

Hardware Version: 435
    Software Version: 126

Comunque io penso che il problema lo ha creato lo Switch OFF Piemonte Occ. perchè prima andava benissimo non ho mai perso la lista dei canali in quasi 2 anni di uso.

Ciao.

Ok, si vede che l'aggiornamento non è avvenuto, nè a te nè a me oppure il fw 1.69 si traduce in software 126. Chissà.

Il mio comunque non ha patito del passaggio al DTT, a Torino, e non perde nessun canale.

PS: qui la procedura per fare il check, nel mio caso è 1.69

To check Firmware version:

* Power on the television and make sure it is tuned to the inputs to which the DVD Recorder is connected.
    * Power on the DVD Recorder.
    * On the remote control, press the SYSTEM MENU button.
    * Select Initial Setup.
    * Press the ENTER button.
    * Select Audio Out.
    * Select Dolby Digital Output.
    * Highlight Dolby Digital and press the ANGLE button.
    * The firmware version currently installed on the DVD Recorder will be listed on the television screen as VERSION:
    Ultima modifica di tpx; 09-10-2009 alle 20:33

@ tpx

Fatto la procedura da te descritta e confermo anchio versione firmware 1.69

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Adry49
    @ tpx

Io ho aggiornato il firmware 1.69 di seadoo
    Anche io or ora!

Software Version: 1.69

Grazie per le utilissime info!
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Citazione Originariamente scritto da tpx
    E' normale che qualsiasi registrazione posizioni il tuner su L1, impedendo il cambio di input?
    Il tuner non si posiziona da nessuna parte, essendo relativo ai soli ingressi da antenna.

Per gli ingressi AV, il DVD-R registra da quello che gli imposti tu quando programmi la registrazione.

E' vero piuttosto che gli unici ingressi abilitati IN nel DVD-R sono LINE 1 e LINE 2, e che l'unico abilitabile anche RGB è LINE 1 su scart.

LINE 1 non va impostata come DECODER!!!!!! questo settaggio si riferisce esclusiamente a veri e propri decodificatori, utilizzati tempo fa da Canal Plus e più simili ai decoder analogici di telepiù. Un ricevitore satellitare di sat, impropriamente denominato decoder, va impostato come VIDEO o RGB, a seconda di come esce dallo Skybox.
    Ultima modifica di andybike; 10-10-2009 alle 08:15
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Il tuner non si posiziona da nessuna parte, essendo relativo ai soli ingressi da antenna.

Per gli ingressi AV, il DVD-R registra da quello che gli imposti tu quando programmi la registrazione.

E' vero piuttosto che gli unici ingressi abilitati IN nel DVD-R sono LINE 1 e LINE 2, e che l'unico abilitabile anche RGB è LINE 1 su scart.

LINE 1 non va impostata come DECODER!!!!!! questo settaggio si riferisce esclusiamente a veri e propri decodificatori, utilizzati tempo fa da Canal Plus e più simili ai decoder analogici di telepiù. Un ricevitore satellitare di sat, impropriamente denominato decoder, va impostato come VIDEO o RGB, a seconda di come esce dallo Skybox.
    Non ho capito molto... ma ti posso dire che:
    a) nel settaggio del Dvd-R Line 1 In è su RGB.
    b) Quando registro da Sky, il DVD-R va su L1 e se provo a cambiare (attraverso il telecomando, tasto input) per guardare un canale del DTT incorporato, il DVD-R non cambia il canale.

Boh. Sbaglierò qualcosa?

Pagina 65 di 81 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •