Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1211

capita anche a voi?

Con il Sony 870 mi capita questo: se sto registrando un programma dalla TV sull'hard-disk ed inserisco un dvd-rw o +rw con file divx dopo un fase di caricamento di qualche secondo se premo il tasto "List" per accedere all'elenco file sul dvd il lettore mi segnala "non è inserito alcun disco" o similia, mentre se inserisco un dvd video lo riproduce regolarmente... Da notare che se lo stesso dvd con i file divx era già inserito al momento dell'avvio registrazione i file vengono visualizzati regolarmente... sbaglio qualcosa io?

Ripeto la domanda (post #610)
    Scusate, come fate a registrare un programma Sky?
    Impostate manualmente o esiste un sistema più sbrigativo?
    Ciao e grazie
    Faurio

non ho sky, mi spiace, ma credo manualmente..

Riprovo a fare la mia domanda e aggiungo altri 2 quesiti...sperando che sia la volta buona...
    Dove vedrete scritto "dvd recorder" mi riferisco al Sony RDR-HXD870.

1. A pag. 56 del manuale di istruzioni in italiano del dvd recorder c'è scritto che per registrare nel rapporto di aspetto originale (ad esempio 16/9) bisogna per il disco rigido selezionare "Video Mode Off", perciò registare in modo VR, e per i DVD dice anche di registrare in modo VR, ma per i soli supporti DVD-R/DVD-RW, perchè invece per i supporti DVD+R/DVD+RW il recorder registrerà in ogni caso in "4/3".
    A voi risulta questa cosa?
    Se fosse davvero cosi sarebbe inutile registrare in "Video Mode" come è stato spesso consigliato in questo thread, perchè è vero che poi c'è più compatibilità, però il formato andrebbe a farsi friggere. Ad esempio ogni film sù SKY Cinema (che ora trasmette in 16/9) sarebbe cmq registrato in 4/3.
    Che mi dite?

2. C'è un modo per fare il reset totale del dvd recorder per riportarlo alle impostazioni predefinite di fabbrica?

3. Il cavetto g-link l'avete messo sopra lo skybox attaccandolo con il nastro biadesivo che è tra le cose che Sony dà in dotazione assieme a questo dvd recorder oppure l'avete semplicemente appoggiato sopra e basta?

Citazione Originariamente scritto da bigbeat
    3. Il cavetto g-link l'avete messo sopra lo skybox ........
    io l'ho semplicemente appoggiato e per ora va benissimo, (spero che mio figlio di 2 anni non ci si metta a giocare...) cmq non mi sembra un grosso problema anche attaccarlo con il biadesivo, poi nel caso si può sempre staccare.
    ciao
    Faurio

ho provato col sony 650 a registrare in video mode su hdd da sky 16:9 schermo largo tutto ok,il menu principale è uguale molto simile piccole differenze a seconda dei modelli a quello del pio stesse funzioni,cambia leggermente il colore dello sfondo e qualche accostamento cromatico,per i divx il mio pio mentre registro non li leggeva adesso col nuovo software caricato dal sito ne legge qualcuno in fase rec.

Citazione Originariamente scritto da shooter
    ...per i divx il mio pio mentre registro non li leggeva adesso col nuovo software caricato dal sito ne legge qualcuno in fase rec.
    grazie shooter, qualche altra esperienza sul Sony? c'è forse qualche aggiornamento firmware da fare? ora ho l'1.62...
    Mi rispondo da solo: ho verificato poco fa nelle FAQ della Sony che è proprio così e cioè prima di iniziare a registrare è necessario avere inserito il DVD con i Divx... basta saperlo...
    Ultima modifica di dasbies; 19-03-2008 alle 17:49

Scusate...

..C'e' qualcuno che ha provato a cambiare l'Hard disk ad uno di questi RECORDER SONY mettendoci un Harddisk piu capiente ?? Se si, con quali risultati??

scusate ma voglio capire se mi conviene acquistare da subito il modello 1070 o prendere l'870 e poi cambiargli il disco fisso (sempre che appunto si possa fare).

grazie

come ti ho già detto, nelle pagine precedenti della discussione ci sono 2 link al sito inglese di avmagazine con spiegato come fare..

@ nemesys:

Si avevo letto della tua risposta ma ad oggi non riesco a trovare il link di cui parli, mi son letto tutta la discussione ma non trovo il link dove spiega come cambiare HD. potresti gentilmente mostrarmelo (il link) ? grazie

@ Monsters & Co.:

Hai letto tutta la discussione ma questo messaggio in particolare http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=510 non ti sembrava corrispondente alle indicazioni di nemesys_72, casualmente autore dello stesso ???

Grazie Shaolin ci daro' un occhiata anche se non sono tanto ferrato su ENG

Guide Plus+ e Premium Gallery

Ciao a tutti!
    Volevo sapere se qualcuno riscontra il mio stesso problema con l'870.
    Io ormai vedo la TV solo in differita: registro e vedo. Questo soprattuto perché è difficile sincronizzare il tempo libero con la programmazione dei palinsesti!
    Per fare questo trovo indispensabile la registrazione con la Guide Plus+ del mio HXD RDR 870.
    Adesso ho acquistato un decoder digitale terrestre ed ho approfittato dell'offerta 8 euro al mese del Premium Gallery e l'870 controlla egregiamente il mio decoder (ADB iCAN 2000T).
    Il mio problema però è che nella Guide Plus+ non appare la programmazione di Premium Gallery e quindi devo programmare le registrazioni con il timer (ora inizio-ora fine-canale decoder esterno).
    E' un problema solo mio o succede anche a voi?

Grazie a tutti e buona Pasqua!!!

Leonardo

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Grazie Shaolin ci daro' un occhiata anche se non sono tanto ferrato su ENG
    In parole povere bisogna comprare il telecomando di servizio , martedi telefono all'assistenza per sentire quanto lo fanno, spero non facciano ostruzione e non costi un'esagerazione come tutte le cose in Italia. Sto facendo un pensierino a 1Tb
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Secondo me il telecomando in questione non te lo vendono neanche sparati.

Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •