Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1211

Citazione Originariamente scritto da dasbies
    quando registro un programma ne posso vedere (sul Sony 870) un altro?
    Poco si può fare: se registri la TV digitale premendo CH+ dal pannello frontale puoi vedere solo i segnali presenti sugli ingressi AV1 e AV2, la TV analogica viene inibita.

Br1

Ringrazio nell'ordine l.wolf e cilindrone per aver risposto alla mia domanda, avevo letto nei post precedenti che si faceva riferimento alla protezione e purtroppo avevo già verificato che il lucchetto con denominazione "protezione" che appare sull'anteprima non ha lo stesso effetto che aveva sul Philips, infatti sul Sony la protezione viene intesa come non cancellazione del titolo. Peccato credo sia l'unica nota stonata di un bellissimo strumento.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Firefox®
    7 canali fruibili cioè RAI1, 2 e 3 + le 3 reti mediaset ed MTV la possibilità di ricevere i canali digitali è praticamente inutile.
    Io adesso vivo a Madrid e qui in Spagna la TV digitale dispone già di 25-30 canali (anche se normalmente vedo sempre gli stessi 7-8).

A proposito, qui c'è sia la Guide+ che l'EPG... qualcuno ha qualche idea su quale sia migliore/più affidabile ?

Un saluto.

Salve a tutti!
    Ho letto molti messaggi in questo forum, sia questo 3D che altri, e vorrei cercare una soluzione a questo problema: quali sono attualmente i DVD recorder con HD Sony con sintonizzatore sia analogico che DTT?
    Questo perché ho visto che ci sono ancora in vendita apparecchi con sigle un po' diverse, di cui alcune con "B" attaccato al numero.

Potrei arguire che gli ultimi siano questi di questo 3D: HXD 870-970-1070..., ma non mi sono ben chiare le differenze tra questi 3; solo la capacità di HD?
    Grato a chi potrà dirimere.
    A presto

esatto, cambia solo la capacità dell'hdd, 160, 250 e 500gb se non ricordo male..

Citazione Originariamente scritto da delfino26
    ...
    quali sono attualmente i DVD recorder con HD Sony con sintonizzatore sia analogico che DTT?
    ... HXD 870-970-1070..., ma non mi sono ben chiare le differenze...
    Credo che la differenza fra i 3 sia solo la capacità dell'hd, rispettivamente:

160-250-500.

La sigla B o S riferita alla serie 650 (con tuner solo analogico) si riferisce al colore Black o Silver.

ciao

AAhhh già !
    B-black S-silver
    grazie grazie,
    salut

sony hxd 970 legge pochi divx

mi introduco qui perchè mi è stato suggerito di farlo dal moderatore
    (spero di non cannare un'altra volta)

cmq mi hanno regalato un sony hxd 970
    e chi me lo ha regalato aveva bisogno il mio vecchio lettore divx yamada 6700 (chiamato tempo fa ''il leggi tutto'')

bello si ... un bel po' di funzioni (forse troppo)
    digitale terrestre integrato (ma solo zapper)
    ecc
    ecc

pero' legge 1 divx su 5 ... cioè è una chiavic@ con i divx
    cioè quelli scaricati da internet indendo
    mica potro' tutti riconvertirli con il convertitore ''super'' col codec xvid che ho visto li legge bene

l'ultima occasione è stata un divx che aveva dei buchi di 1/2 secondo nel filmato ogni tanto
    sui player divx da 50euro viene letto senza problemi il mio sony si ferma ogni 5minuti come se finisse il filmato
    poi l'ho riconvertito in xvid e il problema è scomparso

è un problema comune ?
    mi sembra un po' assurdo dover andare a comprare un player divx da 50euro quando il 970 ne costa 500 di euro
    ho postato la mia esperienza di qualche mese

grassie
    by K54

Citazione Originariamente scritto da k54
    pero' legge 1 divx su 5 ... cioè è una chiavic@ con i divx
    cioè quelli scaricati da internet indendo
    mica potro' tutti riconvertirli con il convertitore ''super'' col codec xvid che ho visto li legge bene

by K54
    Lungi da me difendere a spada tratta questo registratore,
    cmq per mia modesta esperienza, su questa categoria di prodotto si può definire un discreto lettore di DIVX.
    unica lacuna l'impossibilità di leggere i DIVX in alta definizione, vista la contestuale presenza dell'uscita HDMI...
    Ultima modifica di cilindrone; 14-02-2008 alle 15:47

Cilindrone, attento alla regola 2h del regolamento. Modifica il tuo msg precedente grazie.
    Sono tornato bambino.

Spazio colore in HDMI

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa la differenza pratica tra RGB, RGB gamma piena, YCbCr 4-2-2 e YCbCr 4-4-4.

Qual'è la scelta migliore da settare per l'uscita HDMI ?

Domanda nº 2:

Ho provato a toccare l'Impostazione Immagine del Menù Settings e sul fermo immagine del filmato non noto nessuna differenza al cambiare un qualunque parametro.

Qualcuno ha modificato queste impostazioni con successo ?

Un saluto e grazie in anticipo.
    Ultima modifica di matkap76it; 15-02-2008 alle 00:51

Spazio colore in HDMI

Doppio post...

Citazione Originariamente scritto da cilindrone
    cmq per mia modesta esperienza, su questa categoria di prodotto si può definire un discreto lettore di DIVX.
    a perchè con 4-500euro si puo' trovare anche di peggio in lettura divx ?!?!?!?

unica lacuna l'impossibilità di leggere i DIVX in alta definizione, vista la contestuale presenza dell'uscita HDMI...
    beh io non sono come Voi sul massimo della definizione
    mi va bene tutto ... anzi quasi desidererei che leggesse i wmv ... (ma solo il kiss lo fa ... mi han detto)

... pero' legge 1 divx su 5 ... cioè è una chiavic@ con i divx
    cioè quelli scaricati da internet indendo ...
    Io invece ci sono rimasto parecchio male quando ho realizzato un divx con pinnacle studio 10 di un filmino del mio bimbo che volevo mostrare ai miei e l'870 diceva che il formato divx non era valido !!!

Avevo fatto sia la versione standard che quella in alta definizione. Per la seconda ho scoperto poi che non può essere letta, ma quella standard dovrebbe leggerla correttamente: qualcuno ha già usato pinnacle per produrre un filmato divx leggibile con questo dvdrec ?

a perchè con 4-500euro si puo' trovare anche di peggio in lettura divx ?!?!?!?
    ti dico solo un nome: Harman-Kardon.
    ho confrontato le capacità di lettura del mio 870 con un impianto all in one della HK costato 900€ e leggeva 1 Divx su 5 di quelli che legge il sony.

Quando proprio trovo qualcosa di ostico da fargli digerire (e per ora non mi sembra sia capitato) collego il mio vecchio pc portatile e lo uso come mediacenter.

se comunque cerchi un lettore che digerisca di tutto sono daccordo con te: l'unica soluzione è spendere 50€ in più per un ulteriore player. Daltronde questo prodotto è "anche" un lettore e non "solo" tale.

Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •