Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

.... nella mia città questo modello non si trova a meno di 400€, invece da mr. price costa 265€, secondo voi è un sito affidabile?
    ......

Io l'ho comprato proprio da loro, lo scorso anno. Ho comprato anche altre cose e non ho mai avuto problemi.

Ciao
    Ultima modifica di bob86; 02-07-2008 alle 11:50
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da bob86
    ......

Io l'ho comprato proprio da loro, lo scorso anno. Ho comprato anche altre cose e non ho mai avuto problemi.

Ciao
    ti ringrazio x la risposta, ma avrei un' ultima domanda da fare:
    se si rompe mi devo rivolgere a loro di mr. price, oppure al centro assistenza panasonic della mia città?

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    ti ringrazio x la risposta, ma avrei un' ultima domanda da fare:
    se si rompe mi devo rivolgere a loro di mr. price, oppure al centro assistenza panasonic della mia città?
    Se non hanno cambiato le loro regole ti devi rivolgere direttamente al centro di assistenza panasonic. Tieno conto, che tutti i loro prodotti hanno garanzia ufficiale italiana.

Ciao
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

ok grazie, allora lo prendo da mr.price
    anzi prima faccio l'ultimo tentativo da trony

edit: da trony costa 499€

edit 2: Appena ordinato!!
    265 + 3€ perchè lo pago in contrassegno, potevo estendere la garanzia x 3 anni a 34€, ma non l'ho fatto!
    Spero che arrivi la prossima settimana!
    Ultima modifica di Roby81; 02-07-2008 alle 19:39

Surriscaldamento

Domadina veloce...... giusto per capire se è il mio ad avere problemi o è una cosa standard.....
    EX77 in sleep mode, cioè spento (solo orologio) mi raggiunge temperature folli, da non riuscire a tenerci la mano sopra.....
    Che faccio gli monto un clima o lo porto in assistenza???

Grazie

Ciao Icio ho provato a tenerlo in sleep mode è un pò caldino ma non come lo descrivi tu, è inserito in un punto ben ventilato?

Cmq da quando l'ho comprato non sono MAI riuscito a copiare da HD a DVD usando supporti +R +R DL....... nessun problema invece con i dischi DVD -R -RW (non ho provato i DL -) qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

grazie ciao Paolo

MA secondo voi, come mai fino ad un mese fa si trovava l'ex77 a circa 300 euro e ora lo si trova a 400 e passa? Con i nuovi modelli non dovrebbe scendere il prezzo?

cerco urgente aiuto, prima di lanciarlo dalla finestra..

non ne vuole sapere di registrare l'audio in pcm!! mi duplica le videocassette (ho circa 1200 concerti) SOLO in dolbY 2 ch, maledizione!!!
    L'unico modo per copiare con audio pcm è di registrare in XP (1 sola ora su 1 dvd!) ditemi che non è vero vi prego...
    ci DEVE essere un modo per forzare l'audio in pcm in registrazione LP ... ditemi come please..

Credo proprio non ci sia soluzione. L'audio pcm solo in XP.
    Anche perché, scusa, ma mi sembrerebbe proprio un controsenso se non fosse così: la modalità LP serve solo per registrare TG e simili (massima capienza, minima qualità), quindi che senso avrebbe poter registre l'audio in PCM (massima qualità, ma anche massimo ingombro). Per di più da VHS... che come sorgente non è certo granché! Io riverserei le VHS in dvd in modalità XP, per mantenere quantomeno la qualità originale (appunto, già in partenza non il massimo... per usare un eufemismo). Certo, ti ci vorranno molti dvd, ma non è che oggi come oggi i dvd vergini costino poi un botto! Altrimenti limiti il numero di dvd necessari riversando in modalità LP, però alla minima qualità di registrazione audio/video possibile. Insomma, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...!
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 02-09-2008 alle 14:13

purtroppo devo ringraziare Tacco per la triste conferma... sigh!
    vedi, il video non è che mi interessi molto qualitativamente (come ho detto si tratta di vecchie vhs che già lasciano a desiderare), ma la parte audio, registrata da satellite in stereo sulla pista hi-fi, è di tutto rispetto, anche perchè molte registrazioni risalgono ai tempi dei festival JVC in d2MAC, l'antesignana alta definizione.
    Non mi resta che attendere quindi l'arrivo del bluray rec......

Problema masterizzazione DVD

Aiuto! Ieri sera volevo masterizzare un film registrato in SD di durata 1:45 ore. Inserisco un DVD -R, attivo la modalità Hi speed e avvio la registrazione. Il recorder mi dice che è impossibile masterizzare in modalità Hi speed e mi propone la modalità FR a velocità normale?? eppure ho registrato altri film senza problemi. Provo e riprovo anche usando la modalità copia avanzata ma il risultato non cambia. Per disperazione provo a mettere un DVD +R e il sistema mi manda un messaggio che recita: "Il disco non è formattato, formattare?" Perchè diavolo non riesco ad effettuare la masterizzazione, forse sbaglio da qualche parte! nessun suggerimento?
    Grazie mille
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Mah?
    viste le stranezze, ti consiglio di fare qualche prova con DVD riscrivibili, non si sa mai...
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Ciao a tutti.

Oggi ho copiato un film su DVD-RW tramite Windows DVD Maker. Il problema è che mentre un vecchio lettore Sony me lo legge perfettamente, l'ex77 mi dice che il disco non è formattato. Siccome leggevo che può avere problemi a riconoscere un DVD-RW se scritto da altro apparecchio, volevo sapere se può essere questo il caso, se è già successo a qualcuno e se c'è una soluzione. Ho una scheda TV sul pc e mi dispiacerebbe non vederne le registrazioni anche sul pana.

Saluti

masterizzazione dvd+r impossibile

salve a tutti, anche io ho riscontrato problemi nel masterizzare con i dvd+r, se qualcuno ha una soluzione, me la comunichi grazie

Nessun broblema con -R e +R, però mi sembra di capire che il DVD Rec preferisca i -R
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •