Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 254

Discussione: LG RH 277H

Citazione Originariamente scritto da mcianca
    ti confermo che NON si può registrare direttamente su dvd!
    ciao

perfetto...in qsto momento mi è crollato il mondo (lg) addosso!

incredibile...ho provato a copiare i filmati registrati su hdd su dei dvd ma l'operazione si blocca...come mai?

mi consigliate dvd+ o dvd- ?

grazie a tutti

ti confermo che NON si può registrare direttamente su dvd!
    ciao

ma come mai nn fa qsta operazione? quali sono i "pregi" di qsto apparecchio secondo te? grazie ancora per l'aiuto

No DTS

Vi chiedo scusa se ripropongo una domanda che ho fatto qualche post più su, ma non ho ricevuto risposta. Vorrei acquistare il dvd rec in oggetto, però ho scoperto che non decodifica il dts. Vi chiedo: è possibile estrarre dall' LG RH 277H (e quindi in teoria da qualunque lettore dvd che non decodifica il dts) il segnale dts dall'uscita audio (ottica o coassiale) e inviarla ad un amplificatore che possa decodificare tale segnale?
    Grazie
    satca

Citazione Originariamente scritto da Mysthero
    ma come mai nn fa qsta operazione? quali sono i "pregi" di qsto apparecchio secondo te? grazie ancora per l'aiuto

ciao
    allora anch'io nel Febbraio 07 quando comprai questo dvd recorder pensavo che si potesse registrare direttamente sul dvd qualora fosse necessario.
    Me ne sono fatto una ragione e cmq registrare direttamente sull'HD non è poi così sbagliato.
    Non ti posso rispondere alla domanda perchè nemmeno io conosco le motivazioni per le quali la LG ha posto tali limitazioni.
    Ho fatto comprare lo stesso dvd recorder anche a mio fratello e tutti e due non riscontriamo nessun difetto nel passare le cose registrate dall'hd al supporto dvd.
    Ho anche utilizzato l'ingresso dv passando il contenuto di una cassetta dv direttamente sull'hd,senza riscontrare problematiche.
    La cosa che mi ha fatto comprare quasi d'impulso il dvd recorder è stata la presenza della porta usb.
    Però anche il suo utilizzo come avrai letto è ABBASTANZA limitato,per fortuna in casa tra penusb e hd portatili ho trovato uno della sony che mi permette di scaricare qualche cosa sull'HD.
    In conclusione questo prodotto non mi soddisfa molto ma oramai lo utilizzo senza problemi come invece succede a te.
    Come supporti dvd io utilizzo Verbatin + o -,Sony rescrivibili.

http://ifndef.altervista.org/

http://www.quellicheilpc.com/forum/v...st=0&sk=t&sd=a

sono due siti dove ogni tanto si parla dell'LG 277.
    saluti
    manlio

CD Audio con LG RH277 H

Ho acquistato da poco questo dvd recorder.
    Per il momento sono abbastanza soddisfatto (concordo con voi su rumorosità e poca ergonomia), anche se non comprendo l'utilità di una porta usb dalla quale non si può esportare nulla.

Il mio PROBLEMA è il seguente: se inserisco nel cassetto un dvd (ho provato solo con originali) il lettore lo legge e automaticamente lo riproduce. Se inserisco un cd audio, invece il lettore non lo legge: devo accendere la tv, andare in home, scegliere musica e poi apena compare la tracklist fare play. E' normale??? MI sembra strano oltre che scomodo..
    Ho provato anche a switchare da HDD a DVD: sul display compare "READING" ma poi si arresta. Nemmeno spingendo PLAY parte. sono obbligato ad accendere la tv.
    Avete qualche idea? Ptete Fare qualche prova?

Grazie

ank'io concordo sulla poca economia specie se si pensa ke nn e' possibile masterizzare i file mpeg 4(a meno che no sposti l'hd:e della poca utilita della porta usb,si ank'io ho il problema dei cd audio......
    c'e un nuovo firmware per il recorder?

confermo

Citazione Originariamente scritto da recovery3307
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda, per ora sono abbastanza contento dell'acquisto ma quando programmo una registarazione settimanale (da lunedi a venerdi) non ho ancora capito se casualmente o no mi salta qualche giorno pur avendo disco vuoto ecc ecc come richiesto da manuale ...

saluti

Sì purtroppo ho anch'io la stessa situazione.

Le registrazioni settimanali non funzionano.

Ma ti dirò di più, anche le registrazioni con in timer hanno qualcosa che non và.

Se pianifico una registrazione dalle 14.40 alle 17.00, quando torno la sera mi trovo una registrazione da 1.04, a volte 1.10 etc, come se ci fosse uno "STOP" a metà della registrazione.

la "PROGRAMMAZIONE" fa acqua da tutte le parti...

Ho fatto comprare lo stesso dvd recorder anche a mio fratello e tutti e due non riscontriamo nessun difetto nel passare le cose registrate dall'hd al supporto dvd.
    Quando trasferisci da hdd a dvd, riesci ad utilizzare il satellite?
    Ho provato a riversare quanto registrato, ma:
    -il riversamento avviene a velocità 1x (non ho capito se si può impostare o scegliere);
    -Non riesco a vedere altri programmi in tv
    Non ho ancora capito il problema, forse devo sintonizzare tutti i canali AV (1,2,3)??

Grazie

altro difetto del lettore....provate ad editare un filmato,tagliandolo in alcune parti,noterete un fastidioso fermo immagine nei punti di giunzione...succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da ale02
    altro difetto del lettore....provate ad editare un filmato,tagliandolo in alcune parti,noterete un fastidioso fermo immagine nei punti di giunzione...succede anche a voi?
    Sì succede. Tra l'altro l'edit ha un 1,2 secondi di margine. Se tagli esattamente le pubblicità, ti ritrovi comunque per un secondo, 2, l'immagine della pubblicità che da anteprima avevi tagliato scrupolosamente.

esistera un aggiornamento che elimina questo inconveniente?ma succede anche altri dvd recorder o solo ad lg?grazie alex

Citazione Originariamente scritto da Bice
    Quando trasferisci da hdd a dvd, riesci ad utilizzare il satellite?
    Ho provato a riversare quanto registrato, ma:
    -il riversamento avviene a velocità 1x (non ho capito se si può impostare o scegliere);
    -Non riesco a vedere altri programmi in tv
    Non ho ancora capito il problema, forse devo sintonizzare tutti i canali AV (1,2,3)??

Grazie
    ciao
    allora quando riverso da hdd a dvd posso vedere sky tranquillamente o la tv con l'antenna terrestre.
    per il riversamento dipende dalla scelta che tu decidi.
    inserendo il dvd avrai la scelta del tipo di riversamento che vuoi fare,sp/xp/fast/etc.etc.per la velocità se non è possibile la Fast alllora riversa per il tempo della registrazione.
    Per sintonizzare cosa intedi?
    io ho memorizzato i canali principali (rai.mediaset) e su AV3 ho messo Sky.

saluti

programmazione lgrh277

salve a tutti. spero di trovare qualcuno che mi possa risolvere il problema che sto avendo su questo dvd recorder con la programmazione. succede infatti che se programmo 10 oppure 15 minuti prima un film, spesso la registrazione non mi parte. ho comprato questo dvd da poco e ne conosco poco il funzionamento. spero solo che non sia un guasto. inoltre ho constatato come molti altri un pò di rumorosità ed una eccessiva lentezza all'accensione. grazie per chi mi vorrà rispondere.

sottolineo che se la registrazione non parta nel pannello compare la scritta "data duplicata". che sarà mai????

Problema USB...:(

Ciao a tutti,
    anche io ho appean comprato questo lettore, e vorrei testare la porta USB...lasciando (sigh) perdere l'hard disk NTFS, ho una penna USB (in realtà iPod shuffle, ma la uso benissimo anche come penna USB da 512 Mega, formattata FAT 32) e un altro hard disk da 20 Giga, formattato sempre FAT 32...ma non mi vede nessuno di questi 2! Provo e riprovo, ma selezionando USB mi seleziona sempre e soltanto l'hard disk del lettore DVD...qualche idea??
    Grazie a tutti

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •