Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DVD Recorder Samsung HR738

Salve, premettendo che sono un pò ignorante in materia, il mio problema è questo: ho un dvd recorder della Samsung HR738 acquistato da poco. Ho collegato il DVD recorder al mio televisore SONY LCD KLVS32A10E tramite un cavo component, fatti i giusti settaggi mi sono accorto che sia in modalità 576p che 576i mi compare sulla destra dello schermo una striscia verticale trasparente. Ho provato a collegare gli stessi cavetti ad un lettore DVD Samsung HD860 e questa striscia non è presente. Cosa può essere?
    Poi, in HDMI, quali sono i vantaggi di cambiare risoluzione da 576p a 720p durante la visione di un dvd? oltre a cambiare, appunto la risoluzione, ho dei vantaggi nella qualità?
    Per ultimo, dove posso trovare una valida guida che può sciogliere tutti i miei dubbi? Grazie a chi mi risponderà

Citazione Originariamente scritto da morgan1968
    Salve, premettendo che sono un pò ignorante in materia, il mio problema è questo: ho un dvd recorder della Samsung HR738 acquistato da poco. Ho collegato il DVD recorder al mio televisore SONY LCD KLVS32A10E tramite un cavo component, fatti i giusti settaggi mi sono accorto che sia in modalità 576p che 576i mi compare sulla destra dello schermo una striscia verticale trasparente. Ho provato a collegare gli stessi cavetti ad un lettore DVD Samsung HD860 e questa striscia non è presente. Cosa può essere?
    Poi, in HDMI, quali sono i vantaggi di cambiare risoluzione da 576p a 720p durante la visione di un dvd? oltre a cambiare, appunto la risoluzione, ho dei vantaggi nella qualità?
    Per ultimo, dove posso trovare una valida guida che può sciogliere tutti i miei dubbi? Grazie a chi mi risponderà
    ops, ti ho risposto sull'altra discussione... cmq una valida guida forse la puoi trovare su wikipedia.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68748

morgan dovresti fare più attenzione al regolamento del forum che prevede al punto 2e che è vietato pubblicare la stessa discussione più vote e su forum diversi, tra l'altro esisteva gia una discussione su questo recorder (http://wwwavmagazine.it/forum/showthread.php?t=64777) e lo stesso regolamento prevede al punto 2b che prima di creare una nuova discussione bisogna verificare che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum.

Detto questo chiudo entrambe le discussioni e ti invito a rileggere bene il REGOLAMENTO DEL FORUM a questo LINK.

PS: vangogh tu, invece fai attenzione alla regola sulle quotature, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •