Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iscan VP20 DVDO

Iscan VP20 DVDO

Ho acquistato il processore in questione dotato di scheda ABT 102, e la differenza rispetto l' HD+ che avevo in precedenza e' veramente notevole.
    Ho riscontrato un problema all'audio saltuariamente si interrompe il flusso per circa 1/2 secondo.
    Ho contattato direttamente la DVDO e mi hanno risposto che a Marzo dovrebbe uscire un firmware che correggerà questo bug.

Qualcuno di voi ha questo problema ?
    Ciao
    Max

Curiosità

Come potrai vedere facendo una breve ricerca nel forum, anch'io mi sto interessando a questo scaler. Pur non potendoti aiutare nel tuo problema, volevo sapere una tua impressione su questo strumento. Grazie e ciap

Ettore

Come ho detto nel post precedente prima avevo un Iscan HD, le differenze, sempre che tu abbia installato la ABT102 Card, sono notevoli.
    Io attualmente utilizzo un plasma SD della LG e sia con Sky, tramite Dreambox, che con il DVD l'incremento di qualità e' veramente apprezzabile.
    Il problema dell'audio e' facilmente risolvibile basta infatti collegare le sorgenti direttamente all'amplificatore / tv bypassando cosi il processore.

Ciao

Max

Qial'è il tuo DVD player di partenza?
    Ciao
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •