Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto lettore DVD

Un saluto a tutti.

Avrei bisogno per il mio studio
    di comprare un lettore compatibile con il maggior numero di formati possibile.

Non mi interessa che sia un lettore di marca e neanche
    che abbia delle buone uscite (lo userei in composito).

L'unica cosa che mi interessa è che legga tutto!
    Davvero tutto.

Grazie per le eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da oneclick
    ....Non mi interessa che sia un lettore di marca e neanche
    che abbia delle buone uscite (lo userei in composito).

L'unica cosa che mi interessa è che legga tutto!
    Davvero tutto.
    .
    Ma guarda ci sono molti lettori di diverse marche che con 30/40 euro leggono molto bene tutti i formati e supporti anche di marche scadenti, io per esempio ho un Amstrad che senza esagerazione manca poco che legge anche le fette del salame.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Io ho un Nortek 2802 e fino ad ora ha letto tutto, dvd, dvd-r, Dvd -rw, Cd-r (dvd +r non li ho provati ma credo che non ci sia problema) divx Xvid mp3 Nero Photo ha l'ingresso per leggere da USB e schede di memoria. In più ha anche connesioni component e HDMI. Pagato 70 € la qualità non è di primissimo livello ma sicuramente ne sono soddisfatto

(unico difetto riscontrato...il telecomando fa fatica a funzionare se non si è davanti all'apparecchio, cioè oltre una certa diagonale non va)
    Ultima modifica di simoard; 20-02-2007 alle 14:41

1080i ?

Citazione Originariamente scritto da simoard
    ........Io ho un Nortek 2802 e fino ad ora ha letto tutto
    Posso chiederti se è il modello, che sul noto sito di vendita di aste online E*ay, và fino ad una risoluzione di 1080i ?

Te lo chiedo perchè sempre su quel sito ne escono 2 modelli che dalle foto sembrano uguali, ma poi nelle caratteristiche citate sembrano diversi.

ciao
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Posso chiederti se è il modello, che sul noto sito di vendita di aste online E*ay, và fino ad una risoluzione di 1080i ?

Te lo chiedo perchè sempre su quel sito ne escono 2 modelli che dalle foto sembrano uguali, ma poi nelle caratteristiche citate sembrano diversi.

ciao

si esce a 1080i ...ho postato anche nell'altro 3d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •