Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ho trovato entrambi i lettori in component

Allora di nuovo online finalmente!!!
    Con il mio nuovo PC...
    Certo non ne avevo bisogno, ma mi conforta che MaxPontello ci si sballa a fare le regolazioni......Soprattutto con i proiettori degli altri.....

Veniamo al dunque.

Ho trovato il lettore dvd DENON 1500 a £ 869 000 mentre in Italia a £ 1 270 000.

Ho inoltre trovato sempre in Germania, ma solo gold il lettore dvd TOSHIBA SD5000 a £ 1 180 000, fin'ora non l'ho trovato in Italia.

Quale di questi due lettori mi consigliereste alla luce del

rapporto qualità prezzo
    prestazioni audio, ma soprattutto video
    compatibilità con i dvd

Grazie

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

ATTENZIONE: effettivamente il Denon 1600 distribuito in europa non ha l'uscita component.

Ecco un paio di riferimenti dall'ottimo sito AUDIODELTA:

http://www.audiodelta.it/pages/prd/prd_av/dvd1600.html

http://www.aftp.it/adlt_pdf/dvd-1600.pdf

Soltanto in America, Giappone ed Asia è disponibile il modello con uscite component.
    Ecco il PDF con le specifice del 1600 con component output:

http://denon.jp/asia/PRODUCTS/homepro/DVD16001.pdf

A questo punto dirigerei le mire sul Toshiba

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    ATTENZIONE: A questo punto dirigerei le mire sul Toshiba

Emidio
    Eh no, allora non ci siamo capiti Emidio.

Io ho chiesto un parere come qualità tra il Denon 1500 e il Toshiba SD500.
    Tieni conto che il Denon 1500 in Germania lo pago 869 000.

Grazie

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Ho trovato entrambi i lettori in component

Certo non ne avevo bisogno, ma mi conforta che MaxPontello ci si sballa a fare le regolazioni......Soprattutto con i proiettori degli altri.....
    A dire il vero Max Pontello non si sballa un granchè a sgambettare avanti e indietro per kilometri, a gratis, per soddisfare le manie degli psicopatici
    Max "Il Conte" Pontello

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump

Re: Re: Ho trovato entrambi i lettori in component

Originariamente inviato da Max Pontello

A dire il vero Max Pontello non si sballa un granchè a sgambettare avanti e indietro per kilometri, a gratis, per soddisfare le manie degli psicopatici
    Sì, la verità è che per le tue cose tipo l'Xbox americana i soldi ce li hai sempre; poi invece per gli altri anche piccole spese le fai figurare enormi sacrifici!

Sai quello che mi ha insegnato a usare il computer per altre cose quante volte ha fatto avanti e indietro da dove sta? (più o meno la tua stessa distanza da me..).
    Se invece di fare il genio dei computer ti fossi soffermato a dirmi cosa diavolo stavi facendo magari non saresti dovuto tornare e non ti avrei dovuto cercare per ogni intoppo sul cellulare.

Ma tu conoscendomi bene avresti dovuto sconsigliarmi fin dall'inizio l'uso di un HTPC e invece con le tue sicurezze del menga come la stabilità di windows XP con Powerdvd XP mi hai fatto credere che sarebbe stato un gioco da ragazzi!
    Tu per primo che critichi gli altri che danno tutto per scontato.

Però mi rincuora almeno...CHE QUANDO SI TRATTA DI FAR SPENDERE AGLI ALTRI TEMPO E DENARO, TI CI SBALLI!! ;(

Body

Re: Re: Re: Ho trovato entrambi i lettori in component

Sì, la verità è che per le tue cose tipo l'Xbox americana i soldi ce li hai sempre; poi invece per gli altri anche piccole spese le fai figurare enormi sacrifici!
    Per quanto mi riguarda, e te l'ho già detto, ho speso fin troppo, in tempo e denaro, per te. E visto che alla fine è questa la tua riconoscenza, beh, non posso far altro se non pentirmene.

Sai quello che mi ha insegnato a usare il computer per altre cose quante volte ha fatto avanti e indietro da dove sta? (più o meno la tua stessa distanza da me..).
    Il fatto che lui si sia fatto martirizzare non significa che anche io debba fare lo stesso.

Se invece di fare il genio dei computer ti fossi soffermato a dirmi cosa diavolo stavi facendo magari non saresti dovuto tornare e non ti avrei dovuto cercare per ogni intoppo sul cellulare.
    Difficile che non mi avresti cercato, visto che riesci a vedere i problemi anche quando non ce ne sono e a combinare casini, senza poi avere la minima capacità di risolverli.

Ma tu conoscendomi bene avresti dovuto sconsigliarmi fin dall'inizio l'uso di un HTPC e invece con le tue sicurezze del menga come la stabilità di windows XP con Powerdvd XP mi hai fatto credere che sarebbe stato un gioco da ragazzi!
    Guarda che l'idea dell'Htpc è stata solo tua, io non ti ho consigliato proprio nulla. E frequentando il ng non potevi non conoscere tutti i possibili problemi di configurazione a cui si andava incontro. Solo che sapevi che tanto c'era il "********" che era disponibile quando volevi tu, per farti funzionare tutto, 24 ore su 24.

Tu per primo che critichi gli altri che danno tutto per scontato.
    Certo, soprattutto quando danno le cose per scontate basandosi sulle capacità di altri, che devono essere al loro servizio, e non sulle proprie.

Però mi rincuora almeno...CHE QUANDO SI TRATTA DI FAR SPENDERE AGLI ALTRI TEMPO E DENARO, TI CI SBALLI!! ;(
    Guarda che fra noi due se c'è uno che ha buttato tempo e denaro nella faccenda quello sono io, se ancora non te ne sei reso conto. Se per te avere uno che viene a casa tua, a gratis, a farselo menare con 1000 cazzate che non ti vanno bene, installa questo, installa quello, prova qua, fammi il cd, fotografa, vedi il puntino, lio vedi gli scatti, l'audio salta....ecchecazzo, e questa sarebbe il tuo tempo perso e il tuo denaro perso? Mi sa che tu proprio non hai capito un bel niente, contento tu... la prossima volta sono 30 euro all'ora se hai bisogno. Almeno i soldi ti partono veramente, e a me viene in tasca qualcosa da tutto questo menaggio.

La discussione è chiusa

Invito i membri Body e Max Pontello a chiarire i loro punti di vista in via strettamente privata.

Emidio Frattaroli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •