|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ho trovato entrambi i lettori in component
-
27-04-2002, 00:25 #1
Ho trovato entrambi i lettori in component
Allora di nuovo online finalmente!!!
Con il mio nuovo PC...
Certo non ne avevo bisogno, ma mi conforta che MaxPontello ci si sballa a fare le regolazioni......Soprattutto con i proiettori degli altri.....
Veniamo al dunque.
Ho trovato il lettore dvd DENON 1500 a £ 869 000 mentre in Italia a £ 1 270 000.
Ho inoltre trovato sempre in Germania, ma solo gold il lettore dvd TOSHIBA SD5000 a £ 1 180 000, fin'ora non l'ho trovato in Italia.
Quale di questi due lettori mi consigliereste alla luce del
rapporto qualità prezzo
prestazioni audio, ma soprattutto video
compatibilità con i dvd
Grazie
Body
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-04-2002, 14:08 #2
ATTENZIONE: effettivamente il Denon 1600 distribuito in europa non ha l'uscita component.
Ecco un paio di riferimenti dall'ottimo sito AUDIODELTA:
http://www.audiodelta.it/pages/prd/prd_av/dvd1600.html
http://www.aftp.it/adlt_pdf/dvd-1600.pdf
Soltanto in America, Giappone ed Asia è disponibile il modello con uscite component.
Ecco il PDF con le specifice del 1600 con component output:
http://denon.jp/asia/PRODUCTS/homepro/DVD16001.pdf
A questo punto dirigerei le mire sul Toshiba
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-04-2002, 14:37 #3Eh no, allora non ci siamo capiti Emidio.Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
ATTENZIONE: A questo punto dirigerei le mire sul Toshiba
Emidio
Io ho chiesto un parere come qualità tra il Denon 1500 e il Toshiba SD500.
Tieni conto che il Denon 1500 in Germania lo pago 869 000.
Grazie
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
01-05-2002, 00:50 #4
Re: Ho trovato entrambi i lettori in component
A dire il vero Max Pontello non si sballa un granchè a sgambettare avanti e indietro per kilometri, a gratis, per soddisfare le manie degli psicopaticiCerto non ne avevo bisogno, ma mi conforta che MaxPontello ci si sballa a fare le regolazioni......Soprattutto con i proiettori degli altri.....
Max "Il Conte" Pontello
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita" - Forrest Gump
-
01-05-2002, 01:46 #5
Re: Re: Ho trovato entrambi i lettori in component
Sì, la verità è che per le tue cose tipo l'Xbox americana i soldi ce li hai sempre; poi invece per gli altri anche piccole spese le fai figurare enormi sacrifici!Originariamente inviato da Max Pontello
A dire il vero Max Pontello non si sballa un granchè a sgambettare avanti e indietro per kilometri, a gratis, per soddisfare le manie degli psicopatici
Sai quello che mi ha insegnato a usare il computer per altre cose quante volte ha fatto avanti e indietro da dove sta? (più o meno la tua stessa distanza da me..).
Se invece di fare il genio dei computer ti fossi soffermato a dirmi cosa diavolo stavi facendo magari non saresti dovuto tornare e non ti avrei dovuto cercare per ogni intoppo sul cellulare.
Ma tu conoscendomi bene avresti dovuto sconsigliarmi fin dall'inizio l'uso di un HTPC e invece con le tue sicurezze del menga come la stabilità di windows XP con Powerdvd XP mi hai fatto credere che sarebbe stato un gioco da ragazzi!
Tu per primo che critichi gli altri che danno tutto per scontato.
Però mi rincuora almeno...CHE QUANDO SI TRATTA DI FAR SPENDERE AGLI ALTRI TEMPO E DENARO, TI CI SBALLI!! ;(
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
01-05-2002, 09:23 #6
Re: Re: Re: Ho trovato entrambi i lettori in component
Per quanto mi riguarda, e te l'ho già detto, ho speso fin troppo, in tempo e denaro, per te. E visto che alla fine è questa la tua riconoscenza, beh, non posso far altro se non pentirmene.Sì, la verità è che per le tue cose tipo l'Xbox americana i soldi ce li hai sempre; poi invece per gli altri anche piccole spese le fai figurare enormi sacrifici!
Il fatto che lui si sia fatto martirizzare non significa che anche io debba fare lo stesso.Sai quello che mi ha insegnato a usare il computer per altre cose quante volte ha fatto avanti e indietro da dove sta? (più o meno la tua stessa distanza da me..).
Difficile che non mi avresti cercato, visto che riesci a vedere i problemi anche quando non ce ne sono e a combinare casini, senza poi avere la minima capacità di risolverli.Se invece di fare il genio dei computer ti fossi soffermato a dirmi cosa diavolo stavi facendo magari non saresti dovuto tornare e non ti avrei dovuto cercare per ogni intoppo sul cellulare.
Guarda che l'idea dell'Htpc è stata solo tua, io non ti ho consigliato proprio nulla. E frequentando il ng non potevi non conoscere tutti i possibili problemi di configurazione a cui si andava incontro. Solo che sapevi che tanto c'era il "********" che era disponibile quando volevi tu, per farti funzionare tutto, 24 ore su 24.Ma tu conoscendomi bene avresti dovuto sconsigliarmi fin dall'inizio l'uso di un HTPC e invece con le tue sicurezze del menga come la stabilità di windows XP con Powerdvd XP mi hai fatto credere che sarebbe stato un gioco da ragazzi!
Certo, soprattutto quando danno le cose per scontate basandosi sulle capacità di altri, che devono essere al loro servizio, e non sulle proprie.Tu per primo che critichi gli altri che danno tutto per scontato.
Guarda che fra noi due se c'è uno che ha buttato tempo e denaro nella faccenda quello sono io, se ancora non te ne sei reso conto. Se per te avere uno che viene a casa tua, a gratis, a farselo menare con 1000 cazzate che non ti vanno bene, installa questo, installa quello, prova qua, fammi il cd, fotografa, vedi il puntino, lio vedi gli scatti, l'audio salta....ecchecazzo, e questa sarebbe il tuo tempo perso e il tuo denaro perso? Mi sa che tu proprio non hai capito un bel niente, contento tu... la prossima volta sono 30 euro all'ora se hai bisogno. Almeno i soldi ti partono veramente, e a me viene in tasca qualcosa da tutto questo menaggio.Però mi rincuora almeno...CHE QUANDO SI TRATTA DI FAR SPENDERE AGLI ALTRI TEMPO E DENARO, TI CI SBALLI!! ;(
-
01-05-2002, 13:00 #7
La discussione è chiusa
Invito i membri Body e Max Pontello a chiarire i loro punti di vista in via strettamente privata.
Emidio Frattaroli



